La donna dell'Est
di Sinden

27/04/19, ore 08:27

Ehi!
Allora, davvero ottimo capitolo sotto tutti i punti di vista, davvero complimenti!
Haldir mi piace molto e secondo me, nonostante tutte le differenze, tra questi due scatta qualcosa.
Mi dispiace un sacco per Roswehn, anche se non l'abbiamo mai incontrata, mi immedesimo in lei.
Beh, adesso vado avanti a scoprire cosa accade🤗

26/04/19, ore 15:35

WOW.
Ok questo capitolo mi è piaciuto veramente un sacco, specialmente i dialoghi tra Goneril e Thranduil, davvero ben fatti e articolati.😉
Mi dispiace per la nostra Goneril, è vero non ha fatto nulla contro gli elfi, o almeno, non ancora, visto che all'inizio della ff aveva minacciato Legolas di rivelare a Sauron dell'esistenza del mezzelfo.🤔
Staremo a vedere come prosegue.

26/04/19, ore 15:25

Ehilà, eccomi!
Allora, purtroppo ci avviamo alla fine che immagino già sarà gloriosa.
Aran lo vorrei uccidere con le mie mani anche se credo non farà nulla, sì, spero in un ritorno tempestivo di Goneril.
Comunque Degarre è solo un viscido verme, allearsi con Sauron.... da prenderlo a bastonate!😤
Anyway, sono curiosa di vedere come andrà a finire (spero non bene per quel traditore) e sono anche curiosa di leggere cosa dirà Hammon ad Elrond.🤔
Proseguo nella lettura.

25/04/19, ore 21:35

Ehi!
Allora, parto subito con il dire che lo sapevo, non c'era da fidarsi di quell'elfo!
Varian mi sta altamente antipatico, capisco tutto l'odio che si può provare verso una persona come Goneril ma arrivare ad alzare le mani anche no eh.😤
Invece Feren mi piace molto, nonostante non abbia avuto molto dialogo in questo capitolo, penso si riscatterà nei prossimi capitoli.
Un bacione 😘

25/04/19, ore 21:21

Eccomi di nuovo!
Devo dire che ho apprezzato molto questa parentesi a Bosco Atro, troppo spesso quando si leggono/scrivono ff su Lo Hobbit o Signore degli Anelli si tende a seguire il percorso già tracciato da Tolkien, quindi ho apprezzato la tua originalità nello spaziare al di fuori della stradina del Signore degli Anelli.😉
Non ho molto da dire in realtà oltre a questo, come al solito complimenti per la scrittura impeccabile.
Ah, altra cosa, parere mio, di quell'elfo non mi sarei fidata, nah nah nah, secondo me nasconde qualcosa o ha la bocca troppo larga e dirà di aver visto Goneril.🤔
Proseguo nella lettura.

24/04/19, ore 09:52

Ehilà!
Continuo a dire cattivo elfo, povera Goneril, per quanto spietata possa essere è pur sempre umana, con cuore e sentimenti in fondo in fondo.😭
Non ho ben capito perchè va a Dale ma ho il sentore lo scoprirò più avanti.
Comunque Eowyn mi ha caricata troppo con la sua voglia di fare; non mi è mai piaciuta tanto però ho sempre riconosciuto che fosse una grand donna munita di sfere. Lei ha sfidato la società maschilista tolkeniana e ne è uscita vittoriosa.💪😍

24/04/19, ore 00:13

Uuuuuh cattivo folletto!😑
Goneril non può andarsene, non così, non abbandonando tutto come niente fosse. Confesso che non mi alletta l'idea di unirla alla compagnia dell'anello, anche perchè ormai la compagnia è sciolta, ma che vada con Aragorn, Legolas e Gimli sarebbe bello.
Domani proseguo con la lettura💕

23/04/19, ore 23:56

Ehilà!
Questo capitolo mi ha fatto tanto sorridere e scalpitare. Alla frase "La corona ti é scivolata dalla testa, vero?" ero: boom boom baby, Eomer disintegrato e spazzato via.😂
Anyway, (tralasciamo i miei scleri pre-Endgame) sono curiosa di sapere cosa le dirà Gandalf.
Potrebbe dirle la verità sull'Anello e Frodo, oppure raccontarle qualcosa in più su di lei... mah!

23/04/19, ore 23:35

Ehi, eccomi come promesso!
Bel capitolo, devo dire che mi è piaciuto molto questo capitolo, nonostante non accada nulla di eclatante.😍🤗
La nostra Goneril inizia a farsi due domande e ad ottenere delle risposte da quel piccolo hobbit chiacchierone. Sono curiosa di leggere come finirà la storia di farla diventare principessa...🤔
Proseguo nella lettura

21/04/19, ore 09:10

Ehi, eccomi a recensire! Perdonami per l'enorme periodo di assenza, adesso recupero.😉
Intanto ti faccio come al solito i complimenti per la scrittura, è davvero rilassante e scorrevole.
Per quanto riguarda il capitolo in se è abbastanza statico e transitorio ma necessario; in effetti non avevo mai pensato che Goneril non sa nulla sull'Anello.
Poi va beh, l'idea che Eowyn parta con lei e inizi a fare la mercenaria mi fa impazzire.😍
Con calma leggerò e recensirò anche gli altri capitoli.💕

29/01/19, ore 12:35

Allura, eccomi a recensire! Degarre è un verme, Goneril non avrebbe dovuto avere così pietà però a volte è meglio risparmiare una vita piuttosto che toglierla😌😍
Mi piacciono molto i dialoghi tra Goneril e i due nipoti del re (Eowyn ed Eomer)
Sempre complimenti!

18/01/19, ore 15:04

Ehi, eccomi a recensire!
WOW, ho amato Goneril in questo capitolo, il mondo in cui ha parlato a Thèoden, come lo ha spronato e convinto a combattere fino alla fine è stato descritto da pelle d'oca; davvero complimenti!
Poi va beh, Degarre che torna indietro top anche se adesso sono curiosa di sapere perché se ne erano andati.🤔
Alla prossima 😘

04/01/19, ore 10:27

Ehi, eccomi a recensire!
Come al solito ti faccio i complimenti per la scrittura, semplice ma elaborata alla stesso tempo e scorrevole.
Mi è piaciuto lo scambio di battute pre battaglia tra Goneril e Haldir, della serie "Ma sì c'è solo uno degli eserciti più grandi della Terra di Mezzo, molto probabilmente stiamo per morire ma details, parliamo pure dei fatti nostri"
ADORO😂😍
Poi ho apprezzato anche il fatto che Goneril non sia scappata ma abbia aiutato Eowyn.
Inizio a scorgere un po' di umanità in lei, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.😋
Alla prossima😘

01/01/19, ore 11:38

Ehi, ho scoperto ieri la tua ff e la sto adorando, l'ho finita in meno di un giorno😍😂
Adoro il personaggio di Goneril, è molto forte, sicura di se tanto che a volte spero di vederla vacillare e invece si riprende sempre.
La scrittura è davvero perfetta, sei molto brava, riesci a mantenere il discorso con un linguaggio moderno ma allo stesso tempo quasi aulico
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ho messo subito la tua storia tra le preferite!

03/12/18, ore 20:20

Ciao! Una delle mi scene preferite!
Molto interessante la parte in cui Goneril commenta il sesso femminile nella Terra di Mezzo, una condizione a cui ne lei ne Eowin soni disposte a sottostare.
Belle bello bello!
Aspetto con impazienza il prossimo chappi!
Ciauz!