Il giorno che Naruto divenne Hokage
di helad17

02/10/18, ore 13:26

Noi ci conosciamo da tempo e quindi conosco perfettamente tutto il tuo percorso di vita e so bene quanto in questo momento sia dura e faticosa la strada da percorrere ancora. In questo "buio", a mio parere, hai scelto una buona strada mettendoti in gioco nella scrittura che di fatto ti aiuta anche in altri frangenti.

Ora, sai bene che di questi personaggi non sono un amante (pur riconoscendone più meriti che demeriti) e che il genere non si avvicina minimamente al mio quindi non mi soffermo a recensirne la "traccia" ne tantomeno la "tecnica" (non ha senso in questo momento e che puoi affinare continuando a scrivere) ma punto più sulla "linearità", che è poi il tuo passo più importante in questo momento.

Tutto il discorso fila liscio, la trama si focalizza sul personaggio principale e su i suoi sentimenti per lo più nascosti. Sasuke ci mostra in pieno con i suoi pensieri e con i suoi atteggiamenti quanto Naruto abbia inciso nella sua vita ed è quindi logico (o possibile) che alla fine doni il se stesso più umano.

Attendo con trepididazione i prossimi lavori e, quando potrò, inizierò a bacchettarti pure io sugli errori tecnici :D

23/09/18, ore 00:08

Ciao, storia semplice, ma carina e anche molto dolce. Sono contenta che alla fine Sasuke abbia deciso di rimanere al villaggio e ora sarà un ambu dedito alla protezione di Naruto. La scena finale del giuramento è stata emozionante.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “l'inaugurazione del Settimo Hokage e mi meraviglio ci me stesso,”, “, il mio sogno è superare in abilità di tutti gli hokage,”, “magari dopo, buona fortuna”mi ammonisce l’anbu con il codino,”, “Ciao Sasuke,”mi sorride con occhi luminosi,” in entrambe le ultime due frasi manca uno spazio, “Kakashi sensei ti insegnerà ad specializzarti nella protezione della persone, alla fine del corso presterai giuramento”.
A presto, kiss

22/09/18, ore 15:59

Tesoro caro, leggere dei miei amori è sempre un piacere e nel leggere te questo piacere è raddoppiato! Finalmente un Sasuke in tutta la sua bontà, che si prende responsabilità importanti e con devozione giura di dedicarsi al suo dobe per tutta la vita. Dopo tutto il dolore che hai affrontato, anche tu, come Sasuke, sei piena dell'energia e della positività che ti serve per uscire definitivamente dal buio. Questa forza si percepisce in tutta la narrazione della one shot che per me è davvero splendida! Complimentoni e spero di leggere presto altre cose di tuo Un abbraccio😍