Fuoco e tenebra
di valentinamiky

14/02/21, ore 01:14

Ma questa storia è bellissima e scritta davvero bene, non vedo lora di leggerne il seguito <3. Spero che Endeavor arrivi al più presto perchè è straziante vedere Hawks in questo stato...
(Recensione modificata il 14/02/2021 - 01:16 am)

27/11/18, ore 12:37

Soffro insieme a Hawks !!
Dio santo Dabi è uno spregevole sadico, spero che Endevor o chiunque altro lo trovi presto ...
Aggiorna la storia, è davvero molto bella e scritta bene !!

26/09/18, ore 00:40

Sto ridendo istericamente C:
Il capitolo mi piace un botto! Lo adoro XD
Ovviamente Dabi è una piccola merda, ed è tremendo, ma me lo aspettavo! ((Spero Enji gli faccia il culo a stelle e strisce XD))
Ahahaha ma a parte le battute, sei davvero brava a scrivere, il capitolo è stupendo, non mi stancheró di dirlo, proprio giungo le mani in estasi!
((E la scena di Hawks che povero, vuole lasciare Enji perché si sente sporco mi ha spezzato il cuore c.c È tristissima, ma l'adoro... ADORO tutto. È un piccolo pulcino bisognoso d'amore. c.c La battuta su Titti mi ha ucciso un po' dentro c.c))

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
((ENJI MUOVI IL CULO E VA A SALVARE TUO MARITO))

23/09/18, ore 17:14

Oh! Eccomi qui finalmente!
((Ero uscita pomeriggio, ma sapevo che appena tornata a casa mi sarei ritagliata del tempo per leggere la tua fan fiction, e non me ne sono pentita.))
Questo fandom necessita di belle fan fic come questa: curate, profonde e scritte bene!
Mi piace un sacco come scrivi, davvero! Rimango sempre colpita da questo genere di scrittura e hai scavato bene nella caratterizzazione dei personaggi; mi piace un sacco come hai reso Enji e Hawks. <3
Questo prologo è molto intenso e preannuncia con efficacia quali saranno i casini che attenderanno i personaggi! *^*
Sono pronta a sclerare su Dabi quando arriverà il momento giusto; perchè farà cose tremende al nostro falchetto preferito. Me lo sento nelle ossa.
Non vedo l'ora di leggere ((presto)) i prossimi capitoli! >.<