A bullet. Only a bullet to pierce my heart.
di GeoFender

20/11/18, ore 21:05

Buonasera ^^
Allora, non conoscendo il fandom non sono riuscita a comprendere proprio tutto, tant'è che ho fatto un bel casino con i nomi e i personaggi ma, ahimé, è il problema che si riscontra nel leggere storie in fandom di cui non si sa nulla.
Dunque, una Supergirl dovrebbe essere una donna supereroe, suppongo? Il ché è interessante.
Non sono un'amante dei matrimoni, ma mi è piaciuto il modo in cui l'hai descritto, la precisione nel parlare degli abiti degli invitati e il momento del "discorso" e delle promesse è molto carino. Tra l'altro, il fatto che non fosse un matrimonio Het l'ho adorato - sarà che ho un amore sproporzionato verso le femslash -.
Lucy è un personaggio che mi ispira, e non poco. Il suo discorso da ubriaca è fantastico XD
Il modo in cui ce l'hai mostrata, a inizio capitolo, concentrata a lavorare dopo anche troppe ore e con troppa caffeina in corpo mi è piaciuto ed è stato in grado di catapultarmi dritta nella narrazione. Tra l'altro mi domando come faccia, il personaggio di cui non ricordo il nome, a sapere che lei il caffè lo beve con un pizzico di cannella. Strano e curioso al tempo stesso.
Mi piace molto come scrivi. E' tutto molto scorrevole e ti si legge davvero volentieri. Le tue descrizioni non sono eccessive e risultano davvero piacevoli.
Detto questo, aspetterò il prossimo capitolo :)
a presto!
fumoemiele

20/11/18, ore 11:07

Ciao! Eccomi per lo scambio a catena sul giardino, allora lasciami dire che non conosco il fandom, e non ho mai visto neanche una puntata del telefilm quindi, questa più che una recensione saranno le mie impressioni, spero che vadano bene ugualmente. Allora partiamo dal titolo decisamente molto carino mi è piaciuto, Ma andiamo avanti con i personaggi partendo dal primo che nomini nel capitolo Lucy che ha quanto ho capito è un maggiore, di una base o mi sbaglio? Scusa la mia ignoranza ma non conosco i personaggi quindi vado a intuito, meglio andare molto avanti, altrimenti facciamo notte, mi è piaciuto quando Supergirl le ha portato il biglietto d'invito al matrimonio della sua amica Alex? O era l'altra? DOve le diceva che sicuramente ella ci sarebbe andata con un certo James. Lucy si è lasciata diciamo pure scappare una risata isterica se non sbaglio, andiamo avanti e passiamo al matrimonio, inizialmente non avevo capito che si trattava di due ragazze, c'ho messo un pò, domando scusa, ma poi continuando a leggere si, e come ti ripeto è stato molto carino sopratutto la parte quando beh si scambiano gli anelli l'ho trovata tenera. Che dire la scrittura è ben definita e scorrevole continua così, spero che le mie impressioni siano state il più dettagliate possibile. ciao a presto.

24/09/18, ore 01:12

L'avevo già letto a pezzi, eppure devo dire di aver sofferto quando Lucy ubriaca è partita per fare il discorso, cioè, che discorso! Ma poverina, di certo però immagino anche le facce di Maggie e Alex... che figura, ahahah! Kara aveva scelto il momento giusto per sparire.
Per il resto il matrimonio è stato carino e commovente ** Winn già "brillo" di natura, ha toccato livelli comici!
"Susie" è delizioso quanto... inquietante! Ha ragione Vasquez: il nomignolo è perfino peggiore del nome XD E a proposito di Vasquez: fa un po' la stalker di Lucy: oltre a tenerla d'occhio alla cerimonia, conosce pure come prende il caffè. Mmh...
Ma adesso io voglio sapere una cosa: Lucy aveva detto che non sarebbe stato James ad accompagnarla, che non lo avrebbe fatto nessuno, però poi la poverina si è comunque ritrovata con lui! Povera ragazza, ahahah!
E un'altra cosa: diciamo la verità, Kara stava attendendo fuori dalla finestra di Lucy che scrivesse la risposta al'invito di Alex, quindi ha sentito la sua risata isterica! Ops!
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 24/09/2018 - 01:13 am)