Ring of fire
di TeamFreeWill

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/09/20, ore 18:31

Che dirti ? Storia bellissima piena di emozioni e dolcezza... L hai scritta vetamente bene.... Una fiaba d ' amore.
Bravissima

18/02/19, ore 09:12

Jared aveva un rito ogni volta che Jensen ritornava a casa dopo un concerto e Jensen lo adorava: il suo compagno lo spingeva letteralmente contro il muro e lo mangiava di baci fin quando il bisogno d’aria non li faceva stare fronte contro fronte, le mani strette lungo i fianchi, i corpi vicini.
Ma quanto mi piace questo rito!!!

Ragazza, ora per colpa tua, ogni volta che sento da Jared "Buon compleanno" penserò all'altra tua storia ahah (che tra l'altro ho amato!)

NOOOOOO io adorooooo questa canzoneeeee 😍😍😍😍
C'è stato un tempo che la ascoltavo in loop con la canzone di Cindy Lauper!!
Ma anche Brian in questa live è fantastico!!!!! 😍😍😍
Che meravigliosa sorpresa Jared!! 😍😍😍

Ma sai qual è la cosa più incredibile? Che sebbene questa canzone mi piaccia tanto, nel titolo del capitolo non avevo riconosciuto la canzone!!! O.O
ma si può??? ahhah xd pazzesco! 😂😂😂

Ma sono contenta così è stata proprio una sorpresa, come per Jensen!

Jensen osservava incantato i due anelli di oro bianco intarsiati con il simbolo dell’infinito al suo interno
Più bello ancora di una proposta di matrimonio con una canzone simile, è il simbolo di infinito sugli anelli!
ADORO quel simbolo! 😍😍😍

“Noi due, insieme, siamo l’infinito”
Fantastica frase!!

Ragazza, la dedica è stupenda!! Grazieeeeeeeeeeee 😍😍😍

Volevo fare anche una recensione generale alla storia, dunque, io non so bene cosa dire, ma questa storia mi ha conquistato piano piano, non so se è la poesia della musica, che conquista un po tutti, sempre, ma sembra proprio diversa dalle altre. Questi Jared e Jensen è come se si librassero a qualche metro da terra, sognatori, dolcissimi e innamorati pazzi! 😍😍😍
L'unica cosa che mi è un po dispiaciuta è stata lo stalker Benny, ma voglio cercare di non pensarci ahha
mi è piaciuto il colpo di fulmine tra i due, in questa storia più che quello che hanno fatto, mi ha incantata il loro modo d'essere, non hanno fatto chissà che, ma mi hanno conquistato!
Confesso che avrei voluto leggere di più delle loro giornate quotidiane, nel bar di Jared e anche quelle che sono arrivate dopo, dopo il segreto di Jensen rivelato e il lieto fine ^^
Mi piace che nonostante Jensen sia un cantante molto famoso, non veda l'ora di tornare dal suo Jared, come un adolescente innamorato! 😍
In questa storia sembrano due adolescenti innamorati, si attirano come falene!! Mi piacciono da matti!
E adoro che Jared nonostante lui non sia cantante, non rimanga passivo davanti ad un ragazzo così ambizioso, in fondo lo capisco, se io avessi un Jensen, cercherei di non essere da meno per non annoiarlo ahah

E Jared fa questo perchè...diciamocelo, lui è Jared. RISPLENDE, semplicemente. 😍

Mi piace che abbia imparato a suonare la chitarra, davvero non me lo aspettavo!
Mi dispiace solo di essere arrivata sempre tardi in questa storia, me la sono goduta poco perchè ero sempre di fretta ma le mie recensioni e l'entusiasmo andavano di pari passo con le emozioni che questa storia trasmettevano!!
Anche io, posso fare poco, a livello di recensire, se una storia non trasmette emozioni.

Ti confesso che altre emozioni stupende me le hanno date i genitori di Jared e Jensen, il loro affetto per i figli è smisurato, ho sempre pianto su sta cosa quando lo vedo nei telefilm, è un mio lato debole!!

è venuta l'ora di salutarci, grazie ancora per la dedica 💜💙💜
(Recensione modificata il 16/04/2019 - 09:44 am)

02/02/19, ore 19:51

Ciao Team, eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo, ci ho messo un po' perché in verità non voglio lasciare andare questi due ragazzi perché ho ritrovato i pochi consigli che ti ho dato durante la stesura di questo meraviglioso racconto e ciò mi ha fatto molto piacere, come sono stata contenta che tu abbia usato la canzone che ti avevo suggerito come titolo, che tutto ciò ti abbia ispirata a scrivere ben 19 capitoli.
Il tutto grazie anche a Cin che ogni volta che c'erano degli intoppi è sempre intervenuta a sciogliere i problemi, senza dimenticare Balto 97 che ci ha suggerito tante belle battute. È stato un bel lavoro di equipe dove ognuna di noi ci ha messo qualcosa e il risultato quando ci si impegna tutte insieme è stato pazzesco.
Devo lasciare andare questa storia con mio rammarico, mi mancheranno molto!

29/01/19, ore 15:30

eccomi !
no no no non ci posso credere ! non voglio credere che questo capolavoro sia già finito !
insomma voglio vedere il matrimonio ! la loro vita e tutto il resto ! non posso resistere senza questi due
insomma dopo la magnifica proposta di jared, che mi ha fatto davvero commuovere , voglio l'invito alla cerimonia !
una favola che ha davvero tutto ! amore ! tragedia ! dolere ! lieto fine !
fantastica ! bravissima !

28/01/19, ore 18:49

Non poteva esserci finale migliore, canzone più dolce, parole più romantiche, baci più appassionati per finire questa bellissima storia d'amore.
Ogni capitolo un'emozione. Un palpito, un tremito, un'ansia. E poi....e poi il sole. Il sole che arriva sempre , nonostante il temporale.

Bravissima, bravissima.

28/01/19, ore 18:41

Ciao :)
E così, siamo giunti al finale di questa tua long-
Jensen: -ciccì, ho perso il mio moretto, non lo trovo più😱
ooooook
Cominciamo il capitolo finale con una festa a sorpresa per il biondo😍 ti dirò; mi sarei aspettata di tutto, ma non questo-
Jared: -lasciatemi cantaareeeee, per il mio biondo Ackles, dobbiamo festeggiaaareeeee... mo' te bacio, Jensen-
Jensen: -oh, sì😍 baciami😍
i due si baciano come se non ci fosse un domani
E c'è stata anche la proposta di matrimonio-
Jared: -alla faccia tua, Ty-
Jensen: -😍-
Jared: -devo dedurre che la mia proposta ti è piaciuta-
Jensen: -non immagini quanto😍 alla facciaccia di Ty, adesso noi siamo felici😍 mentre lui nooooo-
nel frattempo
Ty, guest star per il finale, viene a sapere della proposta di matrimonio fatta a Jensen
Ty: -nuooooo-
Ty esplode per la stizza
Guardia carceraria: -ma tu guarda -.- l'è appena sciupa il detenuto...
ciao ciao, pazzoide
Un attimo dopo iniziò a tirarlo verso la camera da letto appassionatemene soffiandogli sulle labbra un dolcissimo “Noi due, insieme, siamo l’infinito” (cit)
J2: Ocio che si dice APPASSIONATAMENTE, team😂
“Ti amo”, la mano appoggiata sulla guancia, il cuore impazzito nel petto, le labbra e corpi congiunti come le loro anime. (cit)
Misha: *guest star* Cattivi😢 io vi metto il muso, ecco😭 non mi avete invitato al vostro matrimooniooooo-
Jensen: -'a Mishuzzo, senti un poco a me *O.o?? nota di Collins* ma darci il tempo di organizzarlo, almeno, no, vero-
Jared: -appunto-
Misha: -ma cosa ci vuole, ragazzi, ghe pensi mi *si cambia d'abito alla velocità della luce mettendosi in ghingheri* vuoi, tu, Jensen, sposare il qui presente Jared-
Jensen: -caXXo è, adesso, ti sei improvvisato pastore e/o sacerdote, per caso-
Misha: -vedi di rispondere, giovanotto-
Jensen: -O.o *si mette sull'attenti* sì, sì, sì, padre Collins, lo voglio-
Misha: -e tu, Jared, vuoi prendere, come tuo sposo, il qui presente Jensen-
Jared: -mi sembra ovvio, Misha, altrimenti ve la sognavate la mia proposta di matrimonio, scusa *viene squadrato dal bruno* ok, ok, ok *facepalm* volevo dire, sì, lo voglio-
Misha: -allora, vi dichiaro marito e marito😂 ok, Jared, puoi baciare lo sposo😂 e tu, Jensen, bacia pure lo sposo-
Jensen: -fatti baciare, piccolo-
Jared: -voglio le tue labbra, qui, adesso-
i due si baciano
Jensen: -ok, Misha, e adesso cosa facciamo-
Misha: -adesso andate a sposarvi sul serio, ovviamente *si cambia nuovamente d'abito presentandosi in smoking* il testimone l'è già pronto *si indica* eccomi qua-
Jared: -guarda che ne manca uno, però -.- di testimone, voglio dire-
Jensen: -aXX😱 e chi chiamiamo, mo', di certo non voglio Ty, come testimone -.- ed i miei genitori sono già impegnati-
Jared: -O.o-
Jensen: -avremo pure bisogno di qualcuno che ci accompagni all'altare, scusa-
Jared: -ops-
Team: *chiamata in causa* -amico, ma/e chiama tuo cugino Jeff, no😂 oggi Lezioni di chitarra, domani Sii il mio testimone al mio matrimonio😂 che problema c'è-
Jared: -che lampo di genio, team😍 grazie-
Team: -🍅🍅🍅🍅
O.o
Ok, team😂 ho appena sposato i J2 via recensclero😂 ma pensa un po' te😂
E, finalmente, è finito tutto bene *vede Jared e Jensen divorarsi di baci a vicenda* 🍅🍅🍅🍅 oXXXo mio🍅 ma/e andate a farlo in privato, almeno, eddai-
J2: -ops😇
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: visto come Jared, per fare la sorpresa al suo biondino, ha preso lezioni di chitarra-
Jensen: -e se, un giorno, facessimo/diventassimo un duo di musicisti😂 massì😂 chissenefrega che il mio piccolo tiene già il bar😂 me lo porto a suonare con me-
Jared: -O.o-
Io: -aiuto mamma mia...
facepalm della sottoscritta
Risaluti da summer_moon

23/01/19, ore 08:42

Cos'era quello? Un melodioso Paradiso o un peccaminoso Inferno?
Bellissima frase!

Che dolce Jensen quando continua a dirgli di amarlo!
Jared che vuole cambiare terapia! ahhah xd

Non seppero per quanto tempo lo fecero e non volevano saperlo.

Ah però!! E io che pensavo che si sarebbero riposati! ahhah xd

Per terra, sullo scendiletto
Ogni volta che nomini (l'avevi già fatto prima o mi confondo?) lo scendiletto, mi ricordi Aladdin! ahha xd

Anche io voglio i vestiti piegati sulla sedia, quando mi sveglio! Altro che diventare pazza e scema ad andarli a cercare in giro per la casa! ahha che bella idea che mi hai dato!

Okkk!!
Tu sai che in questi giorni di notte non riesco a dormire...avevo sonno stamattina, ma ora, leggendo la seconda parte , cominciata con la colazione, che non è stata nemmeno toccata dai due, mi hai definitivamente svegliato! ahhah xd

Credo questi siano i Jared e Jensen più erotici che tu abbia scritto! Mi piacciono tantissimo, la mia parte preferita è quando Jared è seduto sul bancone/tavolo e allaccia le ginocchia a quelle di Jensen!!

A presto!! 💜
(Recensione modificata il 16/04/2019 - 09:47 am)

22/01/19, ore 20:35

wooow woooow o si ! o si ! evviva ! continua così !
fantastico !
parlando di un capitolo passionale è proprio questo che mi aspetto ! BELLISSIMO !
tutta questa hottagine ! amore che legge in ogni parola
persino quando Jared è restio perché teme di fargli male è adorabile e perfetto !
ma l'unica cura di cui a bisogno è il suo amore ... e bé qualcos'altro ! ahahahahaha
ma no ! sto parlando dei suoi baci !!!
bravissima !
non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso

22/01/19, ore 18:30

NOn c'era titolo migliore per questo capitolo: Una cosa sola.
Sì, perchè questo è quello che sono questi due ragazzi, finalmente ritrovati ad amarsi. Una cosa sola.
NON trovo altre parole per spiegare o commentare questo capitolo stupendo e dolcissimo.
Lo giuro. Ogni altra parola sarebbe inutile!!!

Bravissima!!!

21/01/19, ore 21:13

Ciao, le scale galeotte, un po' qui un po' lì, proviamo ogni scalino, che non si sa mai se è più bello baciarsi sul primo o sul secondo o è meglio spogliarsi a metà scala o un po' più in alto, loro per sicurezza se la sono fatta tutta!
Fammi capire, ma quante volte si sono zig e Zag fatti, che mi hai finito il capitolo con molte docce!!!!!!
Tra una follia e un tremare di sospiri qui mi sa che i due sono cotti a puntino e appiccicati come due baiocchi, sono così belli e dolci che è un piacere leggere di loro.

21/01/19, ore 19:35

Ciao :)
Jared sapeva essere appassionato, ma anche delicato e sapeva far tremare il suo corpo solo con carezze e baci appena accentati. (cit)
Jared: Massì😂 mettiamo accenti ovunque *si ripiglia* scherzi a parte, credo che dovresti scrivere ACCENTUATI, ciccì...
A proposito, oggi vogliono macchiarsi tutti di summercidio, qui -.- prima un autore nella sezione Introspettivo, adesso te...
O.o
“Allora dovrò cambiare terapia!” convenne pensiero Jared, (cit)
Non ho capito se volevi scrivere quello che hai scritto, oppure se volevi scrivere PENSIEROSO, ciccì-
Jensen: -serve una torcia, ciccì😂
no, la torcia, nooooo
Passando ad altro team, minkia, se si sono scatenati🍅 ammazzate oh-
J2: -c'abbiamo dato dentro alla grande😂 vero, suzzzzzz-
Io: -seeeee -.- buona notte, raga...
il mattino dopo
Sorrise e istintivamente allungò un braccio, ma quando si rese conto che non c’era nessuno lì accanto a lui, aprì gli occhi e si sollevò appena osservando la loro alcova d’amore. (cit)
Lo ammetto😂 qua ho pensato che il moretto si fosse volatilizzato-
Jensen: -dove sei, Jared, dooveeeee-
Jared: -sto in cucina, amore😂 cosa vuoi, latte o caffè-
Jensen: -fammi un caffellatte, grazie, così mi sbafo tutti e due-
Jared: -e come accompagnamento-
Jensen: -a parte te, dici-
Jared: -🍅🍅🍅🍅-
Jensen: -dimmi se ci sono le brioche, patatone-
Jared: - un momento *🍅🍅🍅🍅 nota del moretto al patatone detto dall'altro* mo' guardo-
Io: -ecco a voi Jared, il casalingo disperato *viene squadrata dal gigante* ok, ok, ok, non così tanto disperato -.- sei contento, adesso-
Jared: -...............
ooooook
Si beò di quella visione per qualche minuto poi non resistette: poche falcate e abbracciò da dietro Jared, (cit)
Jared: AIUUTOOOOOOOO- *fa un salto di almeno sei metri e/o forse più*
Jensen: -ella peppa-
Jared: -ma quale ella peppa -.- ho quasi avuto un colpo, pirla🌋
ops
“Buon giorno a...” e deglutì ad un altro bacio “...te!”, ma all'improvviso dovette aggrappassi al bancone quando le mani del compagno s’infilarono sotto la maglietta intente ad accarezzare il suo ventre muscoloso, facendogli provare una scarica elettrica potentissima. (cit)
Jared: Si dice AGGRAPPARSI, ciccì *poco dopo* 🍅 ops-
Io: -perché il 🍅 amico-
Jared: -perché qualcuno *indica Jensen* mi sta toccando il sedere in pubblico-
Jensen: -chi😇 io😇 nooooo😇
epic facepalm del gigante
Un attimo dopo lo seguì, sempre baciandosi, su per le scale - farle fu un po’ difficile!- e poi in bagno. (cit)
E ringraziate che siete riusciti a farle, ragazzi😂 pensate se, sul più bello, foste rotolati come due pere mature e/o come due bei palloni-
Jensen: -in che senso, scusa-
Io: -mo' te lo scrivo, amico-
parte un delirio alternativo
Jensen: -perché...non che non mi dispiacerebbe farlo qui...ma pensavo ad un altro posto più....come dire...accattivante-
Jared: -dove, dove-
Jensen: -prima di tutto, saliamo le scale-
Jared: -così abbracciati-
Jensen: -così abbracciati, sì-
i due prendono le scale
poco dopo; Jensen mette un piede in fallo, e
Jared: -ma cosa-
Jensen: -oociooooo-
SBADABAM
ed ecco come i ragazzi volano giù dalle scale; vi presentiamo i J2 spiaggiati
Jared: -aiuto, che volo-
Jensen: -@_@-
fine del delirio alternativo
Jensen: -ella peppa😵 'a team, grazie per averci fatto salire le scale senza farci ammazzare come nel delirio di summer-
Jared: -grazie assai, ciccì😂
aiuto, che delirio delirante
A proposito, ho come l'impressione che la long stia per arrivare alle battute finali-
J2: -cinghiali permettendo-
Io: -sì, come dite voi...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

17/01/19, ore 19:15

Tesoro mio, ti chiedo scusa per l'immenso ritardo nel recensirti, ma tu sai del mio periodo.
NOn volevo però perdere l'occasione per dirti che questo capitolo mi ha scaldato il cuore e se anche per il tempo di una lettura mi ha rasserenata.
Quindi : GRAZIE!!!!

:)))))

17/01/19, ore 12:54

eccomi qui finalmente !
oddio non ci posso credere ! prima Jensen che suona ! poi una romantica cenetta ... un bacio ( con un sussulto e qualche preoccupazione ) poi di nuovo una canzone d'amore !
il bacio e la ritrovata passione sono la ciliegina sulla torta di questo capitolo !
che dire se non magnifico ( mi scuso per la recensione corta , ma credo che "sublime" esprima al meglio questo capitolo)

penso che Paul Verlaine , inconsciamente e molto tempo fa , abbia scritto questo frase apposta per la tua storia
" Amami , perché ,senza te , niente posso, niente sono"

aggiungo solo bravissima !

16/01/19, ore 10:58

Io ero convintissima che Jared sarebbe uscito fuori e lo avrebbe visto piangere!!! xd
Mi hai decisamente stupito!!
E i baci???
Mi è piaciuto particolarmente come hai descritto questo:

indicando con le dita un punto al centro del mento.
 Jared, il cui cuore stava letteralmente balzando via dal petto al brivido provato, perse completamente la ragione quando Jensen iniziò a baciarlo partendo da quel punto, con piccoli baci maliziosi, decisamente poco casti;

Jensen è uno spettacolo quando bacia, pazzesco!!
Poi, il mento e il collo, sono dei punti che mi piacciono di più, e immaginando Jensen che bacia li..wowww
soprattutto se bacia Jared!!

Bello che Jensen paragona il fuoco del camino al fuoco tra lui e Jared che divampa 💜💙💜
Jensen che abbraccia Jared da dietro mentre è al lavandino!
é una delle scene che preferisco dei personaggi che amo, assieme a quando uno dei due abbraccia l'altro mentre cucina!

Mamma mia!!! Troppo emozionante quando Jared va da lui sconvolto dicendogli che aveva sentito la canzone quando era in ospedale!!

“Jared...” se ne uscì, ”...non mi hai detto subito che ami perché non mi ricordavo...”,
Mmm ricordare? Di cosa parla Jensen? Pensa di aver avuto un'amnesia? o.O

prese il viso di Jensen tra le mani e lo costrinse a guardarlo.

“Amore ti farai del male!”

Che dolce Jared 😍 💜💙💜💜💙

“Mi prenderò cura del mio paziente preferito
per tutta la notte”

CIAONEEEEE

A presto!!
(Recensione modificata il 16/04/2019 - 09:50 am)

15/01/19, ore 10:51

c’era Kim che stava aiutando il compagno ad entrare in quello che era un sacco nero per cadaveri.
Questa cosa mi sa tanto di 007 ahhah grande!!
però povero Jensen ahhah

“Ehi, Kim!! qui dentro si soffoca!”.
sono fortunati che Jensen non soffre di claustrofobia se no mandava all'aria il piano :pp

Alan e Donna sono già all'interno dell’ambulanza.
Mi sto immaginando i genitori in un furgone, guardinghi, con gli occhiali neri, con un'aria sospetta ahhah

Devo dirti che mi è piaciuta tanto questa manovra per far fuggire Jensen! Mi ha ricordato la stagione 7!! xd
Inoltre, carinissima anche l'idea di Misha nel bosco ahha
quindi il cottage era dei genitori?
Io vorrei andare in altri posti in viaggio di nozze, piuttosto che in mezzo a un bosco, ma contenti loro LOL

Ma nooooo!! xd io speravo in un incontro infuocato attaccati alla macchina!! xd
Non c'è mica bisogno di spogliarsi per infuocare l'atmosfera ehheh

Mmmm forse il cottage è più bello di quanto pensavo! Ops!!! xd
Io però di quello che hai descritto, sono rimasta ammaliata dalle scale ahhah
non so, mi hanno sempre affascinato. Soprattutto quelle che portano al piano superiore :pppp

Allora, devo scusarmi O.O
non so perchè, ma ero convinta di aver letto tutto il capitolo invece no e me ne sono accorta con l'inizio del capitolo successivo O.O
devo essermi scordata di scrivere "recensione in aggiornamento" fortunatamente quando succede (raramente per fortuna) mi accorgo praticamente subito nel capitolo successivo perchè mi accorgo che mi mancano dei pezzi !!! O.O

Infatti!! Mi ero persa dei momenti importanti!!! O.O
a parte, vabbè, il caffè!!!
Sai che io bevo solo cappuccino?
Ho fatto un periodo che ho cominciato a bere sempre caffè ma è durato poco xd

Jensen è così dolce a voler pensare prima di tutto a stare con il suo Jared e a volersi trasferire!!
I genitori se ne vanno lasciando i piccioncini da soli 💜💙💜
bellissimi i loro abbracci!!

Mi dispiace che Jensen stia male, ma sono sicura che Jared gli dirà presto "Ti amo" 💜💙💜
(Recensione modificata il 16/01/2019 - 10:51 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]