Non riesco a immaginare un mondo senza di te
di lasbirulina

27/10/18, ore 10:30

Spero che aggiungerai nella storia la ship Arthur e Georgie. Li ho sempre trovati bene insieme

07/10/18, ore 15:37

E gia fratelli ;( quest e la causa xke Georgie si e innamorata di un l'altro troppo tardi ha saputo che non sono verAmente Fratelli :(

27/09/18, ore 12:45

Inizio eccellente, non vedo l'ora di scoprire di pił

24/09/18, ore 12:55

Ad essere proprio sinceri non è che la signora Mary aveva tutti i torti, quella bambina ha creato solo problemi, un marito morto, i figli che litigano per lei, ed uno arriva a lasciare la sua casa, per non parlare della fine vera del manga dove Georgie dopo averli fatti già soffrire per la storia di Lowell, prima si fa mettere incinta da Abel, che poi muore giustiziato per aver salvato il fratello Arthur, e poi Georgie decide di tornare in Australia crescendo il figlio di Abel con Arthur, ma sembra apparentemente non come coppia. Comunque io personalmente ho sempre pensato che Georgie sarebbe dovuta rimanere con Lowell e non rompere le balle, Abel mi era indifferente se con Becky o Jessica, per un sacco di tempo lo volevo con jessica, ma in questi ultimi tempi sto rivalutando becky, anche perchè dopo aver rivisto gli episodi mi sono accorta, che davvero lei poteva essere il suo primo amore, ma senza ombra di dubbio i miei preferiti erano Arthur e Maria che potevano essere una coppia bellissima. Non ti nascondo che non mi dispiacerebbe quindi vedere se in questa what if succede qualcosa di diverso dal solito, e non le solite ship abel e georgie, ma se anche fosse così la seguirò sicuramente comunque.

24/09/18, ore 12:14

I what if mi piacciono sempre, quindi questo non poteva mancarmi. Povera Georgie, vittimizzata senza alcuna colpa!