Vivo del tuo respiro
di Clauridice

28/04/19, ore 14:11

Dall'amministrazione
L'immagine inserita in questa storia viola il regolamento. Rimuovila e avvisa in contattate l'amministrazione sul forum di EFP entro e non oltre 24 ore da questo avviso. In caso contrario si procederà alla rimozione della storia e alla sospensione dell'account.
Il rating rosso non permette qualsiasi cosa - da quello che scrivi nella risposta ad una recensione mi sembra di aver compreso che hai capito invece che il rating rosso permettà qualsiasi cosa - e questa storia è un po' borderline per quanto riguarda ciò che è concesso e cosa non è concesso. Tra le cose che sicuramente non sono concesse solo le risposte supponenti e offensive ai recensori.
Ti invito, pertanto, a moderare le risposte ai recensori e a modificare quelle già lasciate che potrebbero superare i limiti.
Hasta Luego

14/11/18, ore 20:02

Ciao Clery !
Girovagando fra le tue pagine ho scoperto questa meraviglia, ricordo di averla letta ma di non aver trovato subito il tempo per recensire,poi purtroppo passato il tempo, me ne ero dimenticata,presa da altre storie e /o impegni vari.
Debbo dire molto erotica, finalmente una storia VERAMENTE da bollino rosso. Ultimamente leggevo dei rossi da educande che non meritavano la dicitura +18. Fuoco ma non volgarità ti assicuro! C'è un unico neo: come è possibile che il tipo ubriacone l'avesse scoperta donna se era vestita con l'uniforme? Sappiamo benissimo che nel settecento le donne non potevano svolgere tali mansioni. Io avrei optato per un transessuale che nutriva pensieri un po'particolari per uomini effemminati,come poteva sembrare Oscar. Che ne dici? ciao! A presto

14/11/18, ore 18:09

Bellissima, brava! Sei riuscita ad armonizzare tre momenti molto intensi e significativo della storia deo nostri amati Oscar e André...una storia molto viva e vivace piena di colpi di scena e di sentimenti...la scena hot molto calda e intensa...bella! Buona serata😊

28/09/18, ore 15:41

O si il tuo andre e lo sara x sempre 😍😍😍😍 peccato x come e finito :( ma il loro Amore durera x sempre

25/09/18, ore 00:26

Uao, ma che passione!

Mi è sembrato di vedere molti dettagli che rievocano l'episodio 32, dove il rissoso ubriaco sembra quasi voglia ricordare l'aggressività del popolo.

Poi questo bacio improvviso, l'attrazione non più repressa ma finalmente libera, la disinibizione e la voglia di lasciarsi andare.
Chi non ha mai vissuto un momento del genere?

Lascia stare i commenti negativi, questo che ci hai fatto leggere è un genere erotico quasi cinematografico!

I miei complimenti per la tua spontaneità :)

24/09/18, ore 13:53

Ho letto ha tua storia, all'inizio era anche partita discretamente, ma poi devo dire che è diventata inleggibile. Tralasciando gli errori grammaticali, che sono il minimo, c’è poi la volgarità della scena hot. Le frasi in cui descrivi la parte intima di Oscar fradicia è inaudito per nn parlare poi del seguito fammi venire l'hai dipinta come una prostituta di quart’ordine è Andrè? Dov è finita la sua venerazione x Oscar? L'ha tratta proprio come una di strada. No nn va per niente.

24/09/18, ore 00:28

Hai messo insieme Saint Antoine, lo strappo e la notte delle lucciole con maestria e delicatezza, ma anche in maniera decisamente sensuale, erotica. Piccoli errori nei tempi verbali, per il resto Eros allo stato puro senza volgarità, brava a presto 💓
Bellissima e sexy anche la fanart.
(Recensione modificata il 24/09/2018 - 12:36 am)

23/09/18, ore 23:07

Ciao cara, ecco la tua nuova creazione 😊 Troviamo una Oscar che stranamente non atterra da sola e subito questo ubriacone, ma si lascia difendere dal suo André. Emerge il suo lato di donna. Attenta alla grammatica. Ci sono degli errori da rivedere, per il resto è molto bella 😘