Dragon Trainer
di blackwhite_swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/06/19, ore 06:44

Ciao... di nuovo!
Allora mi cospargo nuovamente il cappo di cenere, chiedendoti umilmente perdono anche per questo ritardo. Sono una persona orribile, ne sono pienamente consapevole.
Ciancio alle bande e concentriamoci su altro.
Il capitolo come al solito è scritto molto bene ed ovviamente mi piace, ne dubitavi? Mi piace come muovi i vari Oc e come li fai interagire, non sembra mai forzato o meccanico, non so come spiegarmi... non sembra che tu li abbia messi inisieme giusto per farli comparire e fare felice le autrici, spero che sia chiaro (più o meno) quello che intendo.
Achille è il mio nuovo spirito guida. Non so, semplicemnte lo adoro. In realtà in questa storia è diffcile trovare qualcuno che non mi piace, sono così maledettamente adorabili e divertenti!
Ho adorato il siparietto tra la mia piccola ed Eloi, mi piacciono un sacco iniseme. Elettra lo manderà al manicomio ad un certo punto, ma ho idea che sia uno con una bella corazza forse sarà in grado di gestirla. Mi piacciono!
Scusami ancora per la breve recensione, spero di rifarmi con la prossima.
A presto:)

P.S: spero che tu stia bene!

16/02/19, ore 13:49

Ciao Em :)
menomale che mi hai avvisata dell’aggiornamento perché me l’ero completamente persa per strada xD
Devo dire che l’idea di una gitarella per i nostri ragazzi può solo che far loro bene così che possano distrarsi un po’.
Quanto invece alle coppie oltre alla Calbel, ci sono un altro paio di orsetti gommosi (?) che vedrei veramente bene insieme ... staremo a vedere se sono solo castelli in aria oppure se ho effettivamente colto nel segno.
Scusa per la breve recensione, ma vado di frettissima.
A presto.

14/02/19, ore 00:20

Ebbene sono qui, aaaazibegnaaaa!
Mi scuso tantissimo per il ritardo, ho fatto abbastanza schifo stavolta. Hai presente quando hai ansia per tutte le cose che devi fare e non riesci a far nulla per l'ansia? Bene, ecco tutto. Venendo alle cose serie, bello, bello bello!
Amo Achille, ora più che mai. Riesce ad essere sempre così simpatico e con lui vengono fuori sempre dei siparietti comici. E con questo episodio mi fai venire in mente anche un papabile rapporto con Greer, anche lei un tipetto scoppiettante. Potrebbero funzionare?
Anche Maite e Aidan sembrano andare d'accordo... Maite è incredibile. Paura del volo e nessuna paura di un tuffo simile, è davvero singolare!
Chissà cosa ha da dirci Arthur sul dito mancante. Ho apprezzato tanto la maniera in cui Erika ha gestito la situazione, è dotata di tanta empatia, e di tatto. Mi aveva già dato questa sensazione al capitolo scorso, la parte delle patate... porta sentimenti buoni ed è portata naturalmente ad essere gentile, anche se in maniera poco evidente, senza farsi notare. Questa è l'impressione che mi ha dato... anche se qui di gentilezza e di meravigliosità sono pieni tutti.
Hannah, Violet, e il rantolo: ah-ah! Non sono l'unica ad avere un problema con le lingue!
Elettra ed Eloi mi sono piaciuti tantissimo, sembrano così affini in questo capitolo! Danno la sensazione di avere molto di cui parlarsi. Per la questione famiglia poi credo ne vedremo delle belle, per quanto riguarda loro ma anche per Hannah, non mi scordo che era lei ad avere una famiglia un po' speciale! Non vedo l'ora di saperne di più.
Ahimè, mi scuso, di nuovo. Ho confuso Genevieve per un maschio al capitolo scorso, me ne sono accorta adesso. è che le lingue non sono il mio forte - di nuovo, eheh - e Genevieve ancora non mi era ben entrata in mente, quindi facilmente ho pensato che il nome potesse essere maschile. Sono mortificata...
Leon e Matthew, oddio. Come fai, dimmi! Mi hai fatto crepare dalle risate. Una battuta arguta dopo l'altra, e che dire del loro modo di superare la paura... adoro vederli così incuranti del pericolo, e allo stesso tempo così consci, facendo il vaglio di tutte le ipotesi più apocalittiche possibili e ridendoci sopra. è bellissimo quello che hai scritto, davvero!
E nient'altro, credo. Per gli accomppiamenti vincenti, credo che un po' di cose siano venute fuori in questo capitolo. Almeno, qualcosina è scattato nel mio cervello - probabilmente gli altri ci hanno messo molto meno tempo a decidere qualcosina ahah. Che ci vuoi fare, sono ritardata fino in fondo! - ammazzatemi.
Ti ringrazio tantissimo per questo capitolo, un abbraccio!

13/02/19, ore 18:00

Ciao Ems!
Non posso non partire con un ringraziamento speciale per la citazione delle Vello Magico: Hanna e Vi possono stare tranquillissime, non esistono pecore più toste di quelle e i clan McLaggen e McDougall sono più che pronti a garantirlo.
Bene: come già sottolineato mi divertono sempre tantissimo le attività (come tuo solito descritte con il consueto brio) che programmi per i nostri baldi giovini, questa volta reclutati per una bella gita sul mare in tempesta. Grande mamma McFusty, altro degno membro di quel fiero clan che fra una bordata e l'altra alleva draghi. Chissà che scenata ha fatto quando Greer ha tentato di prendere il volo...
Greer che, fra parentesi, si dimostra ogni volta di più la legittima erede di Catriona e mette in riga il povero Achille nonostante le rimostranze di questo. Ah, seconda parentesi, ho davvero tanto, tanto bisogno di una scatola di biscotti della nonna. Posso farne ufficiale richiesta?
Per il resto mi fa sorridere il vedere delinearsi preferenze e amicizie. Mi sembra più che giusto procedere con calma, testando qua e là, prima di definire il tutto! Però ribadisco che tutti, ma proprio tutti gli OC sono assolutamente fantastici, unici nel loro genere con tutti i loro vissuti e le loro belle caratteristiche.
E così mi viene da dire che l'umorismo di Leon e Matt è di una tenerezza disarmante; che Genevieve alle prese con gli Ungari le ha fatto di certo guadagnare 1000 punti agli occhi di Mik; che Eloi è un vero cavaliere e che della famiglia di Elettra viene voglia di saperne di più; che il carattere di Erika trasmette saggezza e che non sarà certamente una falange mancante a farci piacere di meno Arthur; e infine che ti ringrazio, ancora una volta, per la bella amicizia che hai regalato a Maitê nei panni di Aidan.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacione
Adho

12/02/19, ore 17:51

Ciao Em!
Eccomi anche qua 😊Scusa ancora per il ritardo
Appena ho letto “gita di classe” i miei occhioni si sono illuminati!! Come immaginavi questa gita è tutto meno che una serena giornata di riposo, ma cos’altro aspettarsi dai MacFusty? xD
Povero Achille, come lo capisco! Anche io quando sono in mare voglio solo stare raggomitolata e essere lasciata morire lentamente nella mia nausea, una come Greer in un momento così l’avrei uccisa! Ma forse in effetti solo una terapia d’urto era proprio necessaria. Capisco la paura di Maite a lasciare quei due da soli in una stanza, sono davvero i due più esplosivi del gruppo e in effetti anche questa volta lo hanno dimostrato 😉 la loro discussione mi ha davvero fatta morire dal ridere! E a proposito di Maite, finalmente è riuscita a vedere la sua amata acqua! Lei e Aidan insieme sono meravigliosi, tanto Greer e Achille sono agitati e energici quanto loro due sono posati e saggi. Ci vuole molto equilibrio interiore a mantenere la calma e parlare di altro con disinvoltura mentre a pochi metri da te si scatenando una guerra tra titani xD
Povera la mia Hanna che rischia di volare via, meno male che ci sono Violet e Elettra. Grazie ragazze, siete delle amiche vere per la mia bimba.
Finalmente conosciamo la mamma di Greer e Callum! Maisie me la immaginavo proprio così: dinamica come la figlia e autoritaria come il capo famiglia ( anche se per arrivare ai livelli del nostro nonnino ne deve mangiare ancora di pagnotte… ) Callum non mi è sembrato proprio entusiasta di staccarsi da Isobel. E a proposito: ma quanto sono carini mentre scendono dalla barca? *-* Anche Arthur si è rivelato un vero gentiluomo con Erika e lei è stata molto delicata con lui. Adorabili!
La scena di Eloi e Elettra mi ha ricordato moltissimo quando da piccola io stavo in maglietta con 5 gradi e mia nonna mi obbligava a coprirmi facendo leva sul senso di colpa! Sono molto buffi insieme, anche se per ora faccio un po' fatica a vederli come coppia… ma sono curiosa di vederli ancora insieme!
Ho amato Hanna nella scena con Violet ( che trovo meravigliosa e sono felice che si stiano avvicinando), penso che tu abbia azzeccato a pieno il suo umorismo. Il commento sulle pecore mi ha fatta davvero morire!
Il dialogo tra Mikkel e Genevieve è molto piacevole da leggere, sono entrambi personaggi che non ho ancora ben inquadrato e sono curiosa di scoprirli meglio nei prossimi capitoli!
Per me comunque il premio affinità lo vincono Matthew e Leon, non so perché ma sono la coppia che mi è piaciuta di più!
Detto questo volevo solo aggiungere che la cosa che mi stupisce di più del tuo modo di scrivere sono i dialoghi. Sono costruiti e mai scontati. Complimentoni 😊
Ci vediamo al prosssimo capitolo!
Bacioni
ILRR

12/02/19, ore 17:50

*Rock si prostra e si autoflagella con una frusta sommessamente*
Ciao Em!
Scusami scusami scusami per la grande assenza. Sono riuscita a trovare una lavoro appena prima della sessione e ho passata un periodo da Monaca Trappista dedicato solo a lavoro e studio, ma eccomi qua !!! Speravo davvero di riuscire a farmi viva prima che pubblicassi il sesto capitolo, ma sei stata troppo rapida 😉 Trovare un capitolo senza titolo con una rete internet che caricava super lentamente ha aumentato la tensione… ma come al solito il capitolo ne è valsa la pena!
I quadretti di questo capitolo sono ancora più ben costruiti di quelli dei capitoli precedenti e si vede che hai preso la mano a gestire questi OC. Le combinazioni di personaggi le ho trovate davvero geniali!
Poveri Aidan, Genevieve e Maite, hanno avuto il compito più ingrato. Una dragonessa col mal di denti non la augurerei a nessuno! Anche se se la sono cavati egregiamente,
Il ricordo di Aidan è stato assolutamente spassoso :’)
Ho visto Eloi, Arthur e Achille un po' in difficoltà XD Elettra e Hanna nel ruolo di mammine rassegnate dalla vivacità e sbadataggine dei figli mi ha fatto morire :D
Isobel e Callum assolutamente adorabili, so già che ci regaleranno un sacco di miele quei due!
Ho adorato anche Matthew e Mikkel, mi trovo molto d’accordo sulla loro teoria dell’haggis
Date un premio nobel alla pace a Erika, ha fatto una grande manovra diplomatica lasciando le sue patate a Leon. Io, come Violet, non le avrei mollate neanche sotto tortura! “ Col cibo non si scherza” penso dovrei tatuarmelo
Grazie per lo splendido capitolo! Passo subito a recensire il prossimo capitolo 😊 Scusa ancora per essere sparita, con la fine della sessione dovrei riuscire a essere più presente.
Bacioni grandi
ILRR

11/02/19, ore 16:41

Ed eccomi.... Di nuovo in ritardo. Scusa, sono due settimane che non vedo altro che i libri da studiare...
Il capitolo mi è piaciuto molto, la prima parte con Achille e Greer lho letteralmente adorata! (Continuavano a chiedermi perché stessi ridendo come una pazza)
Una gita? Suona molto interessante... Non vedo l'ora di saperne di più!
Per quanto riguarda le coppie, credo di averti già scritto le mie preferenze per messaggio privato e il capitolo le rispetta, perciò nessun problema. Se hai bisogno di chiarimenti o hai perso il messaggio o qualche drago ti ha distrutto la casella postale... Insomma, fammelo sapere.
Che bello conoscere la madre dei McFlusty! Dopo il nonno e la nonna, ci voleva anche la madre, e non ci sono dubbi che Maise sia loro madre, credimi!

Allooooraaa a presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire un po' cosa succede in questa gita.. Ma capisco lo studio, te lo assicuro!
Ciauu
AllisonHermioneEverdeen
P. S. Vista quinta puntata Outlander (in tre giorni, quindi per me è durata un'eternità!) e quindi Claire e Jamie si sposano!!!!! Certo, poverinaaaaaa, che sforzo deve essere per lei...
Su Randall non c'erano dubbi: era e rimane un terrificante inglese nascosto dietro una facciata tranquilla e vagamente strafottente. Il suo monologo mi ha messa i brividi...

11/02/19, ore 16:07

Ciao Em,
perdonami per il ritardo della recensione, ma sto combattendo con una fastidiosissima influenza...
Che bella l'idea di una gita per i nostri ragazzi, che stanno imparando ogni segreto legato ai Neri delle Ebridi, altrettanto meraviglioso è stato vedere fare capolino anche qui il vello magico, tanto caro a noi fan delle storie di Adho.
Cercherò di seguire un po' d'ordine nella recensione, ma mi scuso se non ce la farò...
Achille è meraviglioso e adoro che il mio Aidan sia spesso con lui, sono davvero amici molto ben assortiti! Tra l'altro mi piace l'idea dell'italiano a di Greer, che è un bel peperino, come la mitica Catriona, creatrice di tutto il mondo e di biscotti buonissimi, la pasticcera in me gradirebbe la ricetta dei suoi, presumo, shortbread! Più passa il tempo e più Aidan e Maitê mi piacciono, sapendo poi che la nostra portoghese della Azzorre è stata creata da Adho, non posso che essere felice per il mio biondino! :)
Eloi è un veri cavaliere, mi intriga saperne di più sulla sua mancanza di famiglia, soprattutto abbinato ad una ragazza con una bella famiglia numerosa!
Isobel e Callum sono già un'OTP, direi condivisa più o meno da noi tutti... io adorerei stare nella nursery con i cuccioli di drago, caro Mikkel, ma capisco che tu voglia anche cambiare aria dopo un po', solo che trovo tutti i cuccioli così estremamente teneri!
Non so se ho riso di più grazie ad Hanna e Violet che prendevano appunti e si facevano domande sul rantolo emesso dalle loro guide o con Matthew e Leon che ipotizzavano di finire arrostiti nella caverna... sai usare tutti i nostri OC con grande maestria, non c'è alcun dubbio!
Attendo impaziente il prossimo capitolo e ti mando un abbraccio grande,
Francy

10/02/19, ore 22:06

Ciao Em! I tuoi capitoli sono perfetti nei momenti di ansia da sessione per allentare la tensione e farsi parecchie sane risate.
Purtroppo capisco bene Achille soffrendo quasi su ogni mezzo in movimento, so quanto sia difficile reagire quando si vorrebbe solo smettere di stare da cani. Si vede che Greer è una MacFusty, sa come convincere la gente a fare cosa vuole quando ci si mette! Lei e Achille mi piacciono assieme, li abbiamo visti interagire ancora troppo poco, ma per adesso promettono bene. Se come coppia o solo buoni amici devo ancora deciderlo, ma trovo che funzionino molto bene anche Aidan e Maite, loro che sono un po’ i genitori del gruppo, sempre premurosi ma mai appiccicosi.
Callum e Isabelle sono già praticamente ufficiali, che carini che per quanto possono si godono un romantico viaggio in barca, e lui sempre superpremuroso.
Uuuuhh, io felice che qualcuno sembri interessata alla mia bimba, ma tanto tanto! A parte gli scleri, sono curiosissima di sapere cosa sia successo al povero Arthur e so che anche Erika vorrebbe scoprirlo, anche se per lei non è un problema che a lui manchi parte di un dito, non è tipa da lasciarsi scoraggiare da una cosa del genere.
Madonna, in questa storia sono tutti uno più gentile dell’altro! Eloi è stato proprio carino a cedere la sua sciarpa a Elettra perché si è subito accorto di quanto lei stesse sentendo freddo. Con te ogni occasione è buona per aggiungere un piccolissimo tassello alle storie degli OC, come in questo caso la famiglia molto numerosa di Elettra e quella invece di Eloi che non sembra proprio essere la migliore del mondo da come il ragazzo è reticente a parlarne.
Ok, ho capito definitivamente che a me in questo posto non piacerebbe per niente andare: prima la barca e poi il corrimano che ha tutta l’aria di essere pericolante (io odio i corrimani pericolanti), brrr, anche in questo caso comprendo benissimo la perplessità di Anna e Violet. Comunque “Rantolo” mi ha fatta morire, è per questi piccoli tocchi di classe e dettagli che amo la tua storia.
Genevieve e Mitchel riflettono su come sarà la loro vita lavorativa dopo quest’esperienza, ma hanno ancora un po’ di tempo in cui lavorare nelle Ebridi, che si rilassino già che possono ancora godersi questo privilegio, ci sarà modo in seguito di pensare al futuro.
Ahahahahaha, non ho parole, le teorie di Matthew e Leon sono state tra le più deliranti lette in vita mia, e la cosa assurda è che nonostante il principio di follia hanno perfettamente senso e in parte potrebbero avere anche un fondo di verità, mitiche!

10/02/19, ore 20:00

Bene bene bene, chi abbiamo qui? Un gruppo sconclusionato di maghi e streghe che cerca di divertirsi un po’? Molto bene, direi!
Ciao Em, mi sembra che tu stia riprendendo il ritmo senza alcun problema, anche se mi sento di ribadirti ancora di non farti risucchiare dallo studio. E tu mi dirai: facile per te, che ti sei laureata sei anni fa...e lo so, ma ho premura per la tua salute mentale, capiscimi.
Insomma, veniamo a noi: sono morta con Achille e Greer, morta bene intendo, di risate eh. Ma quanto fa ridere? Lei, un piccolo uragano un po’ agitato e pazzerello, lui beh...lui è il disagio. Ah, caro Achille, forse era meglio una pastiglia contro il mal di mare, non è vero? Anche se Greer è così carina che tutto sommato credo ti sia andata meglio così ehehe.
Maisie ha scatenato la seconda risata della lettura! Mi ha ricordato tanto i genitori che ci venivano a recuperare alle feste durante gli anni del liceo...poveracci, facevano a turno per portare via branchi di adolescenti che lottavano per guadagnarsi quell’oretta in più. Che ricordi. Sto divagando? Un pochino: torniamo a noi.
Oh! Come sono stati teneri Arthur ed Erika! Ma che ha combinato Arthur alla mano? Qui sale la curiosità a manetta, io ora voglio sapere tanto quanto, sono sicura, vorrà sapere Erika! Arthur bello non ti preoccupare, che sei speciale anche con qualche falange in meno, non starti a preoccupare.
Callum d Isobel: è fatta, suvvia, suggellate il vostro amore con un bel volo a cavallo di un nero delle Ebridi e non pensiamoci più.
Parliamo di quel disagiato di Eloi: grazie! Ma quanto è esattamente lui? Sono morta per la terza volta nell’immaginarmi la sua espressione stupita e risentita davanti la ritrosia di Elettra; ragazza te lo dico: lui è proprio così. Hai detto di avere freddo? Beh, è già tanto che non si sia totalmente spogliato per coprirti (anche se sospetto che non l’abbia fatto solo perché questa è una storia con bollino giallo, che non penso preveda nudi integrali); poi il suo rabbuiarsi nel pensare alla famiglia...grazie Em, davvero. Eloi per me è tanto tanto speciale ed ha un posto tutto suo nel mio cuore.
Mi è piaciuto tanto il pezzo dedicato a Genevieve e Mikkel; mi sono figurata la meravigliosa grotta in cui sono approdati e l’immagine è arrivata vivida.
In fine, ma non per importanza: Matthew e Leon, aaaawwwww. Io li amo, tantissimo! Fanno super ridere e non vedo l’ora che ai due si inserisca Eloi, perché se già con Leon aveva interagito alla grande, sono convinta che questi tre insieme farebbero ribaltare dalle risate pure il caro laird (ok, forse ho esagerato).
Che bello che bello! Ne voglio molto di più di questa storia qui. Per quanto riguarda la preferenza io ribadisco ciò che ti avevo scritto per messaggio privato, ma se non dovessi ricordartene (cosa assolutamente comprensibile) chiedimi pure :)
Nel complesso bellissimo lavoro, brava!
P.s. Strafalcioni a caso sono dovuti al maledetto correttore automatico dell’ipad. Ho corretto qualcosa, ma potrebbe essere sfuggito altro.

Bri
(Recensione modificata il 10/02/2019 - 08:04 pm)

10/02/19, ore 19:14

Ma buonasera carissima Em! Che bel capitolo, questi esperimenti mi piacciono moltissimo, sono divertenti e interessanti devo ammettere.
Come al solito adoro il tuo modo delizioso di scrivere, le descrizioni, le situazioni assolutamente buffe e le peripezie con i draghi. Grazie come sempre per il tempo assolutamente allegro e di qualità che mi fai trascorrere.
Achille e Greer mi hanno fatta spanciare e devo ammettere che insieme non li vedrei male!
Come sai adoro Erika e vederla interagire con il mio Arthur non può che avermi fatto piacere. A proposito, ottimo lavoro con lui e sei stata davvero bravissima e delicatissima nel trattare il suo problemino alla mano, niente, vorrei già un altro capitolo!
Eloi è un personaggio che mi intriga tantissimo e non vedo l'ora di saperne di più su di lui. Mentre Hanna e Violet con la questione rantolo mi hanno piegata in due dal ridere, poi voglio sapere che suono era XD.
Altra coppia che, da esterna, mi pare funzioni abbastanza bene è quella di Genevieve e Mikkel, dunque questi esperimenti sono in alcuni casi davvero azzeccati e davvero, aspetto il prossimo capitolo con curiosità estrema :D. Standing ovation per Leon e Matthew invece, con i loro discorsi su Catriona e i biscotti sono stati meravigliosi. A proposito, so che è domenica e insomma anche basta col cibo ma, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!
Complimenti come sempre, sei stata bravissima e sono molto molto curiosa, come già ti ho scritto, quindi niente complimenti a profusione per te. Un'altra cosa, in linea di massima ti riconfermo quanto scritto in privato per i voti. Un abbraccio,
Anne

09/02/19, ore 14:55

Non male come stai gestendo la storia, mi incuriosisce in positivo. Sei sicuramente brava nel gestire gli Oc e non ho notato errori nel testo. Complimenti. Al momento sono molto indecisa per il mio Matt perciò per ora mi fido e preferirei lasciar fare a te, sopratutto perché hai letto la scheda e sai tutti i problemi di cuore che il poveretto ha già avuto. Perciò in bocca al lupo e grazie di tutto.

08/02/19, ore 20:01

Ciao, scusa la lunga assenza.
Wow, i capitoli sono veramente belli e vari, oserei dire avventurosi!
Genevieve è caratterizzata benissimo, sono molto felice di averti affidato la principessina :)
Mikkel non era proprio quello su cui avevo delle mire per lei, ma li conosciamo ancora così poco che non posso proprio lamentarmi o escludere nessuno, quindi sono per lo sperimentalismo randomico ancora per un po', finché non li avremo inquadrati meglio ;)
S.

22/01/19, ore 19:15

Sono leggermente in ritardo... Ma eccomi qui! (Tutto grazie alla neve che ha fatto chiudere le scuole!)
Bel capitolo, aspettavo questo capitolo da un po' e ne è valsa la pena!
Si nota molto la differenza di tono tra Alexander e Catriona! Non ce lo vedo lui a trattare con gentilezza i ragazzi...

I gruppi mi sono piaciuti tutti moltissimo, da Eloi a testa in giù, ad Arthur che presto sarà divorato da un drago, per non parlare di Isobel e Callum che cominciano a passare un po' tempo insieme...
Mi è piaciuto molto anche il pezzo di Violet e Leon, li ho letteralmente adorati!

Bellissimo capitolo, come sempre, e Violet resa benissimo finora. Ma ti tengo d'occhio...

P.S. Sono riuscita a vedere solo un altro episodio di Outlander... lo studio è terrificante! Però mi sta piacendo da morire, e non posso aspettare di vedere il prossimo! Sono rimasta con gli inglesi che chiedono a Claire se va tutto bene, e lei sta per rispondere... ma cosa???
E ovviamente il mio amore per Jamie non fa che crescere!

21/01/19, ore 22:43

Eccomi finalmente qui! Scusa il ritardo cara Em, per quanto riguarda lo stress da sessione beh sappi che ti capisco benissimo! Per il capitolo, è stato un immenso piacere ritrovare i nostri 14 baldi giovani e sappi che leggere delle attività a cui sono sottoposti di volta in volta è sempre una divertente goduria (sono un po' sadica, lo so!), specie la visita dentistica...devo ammetterlo! Forse meno piacevole per Kenna...o per Aidan, Genevieve e Maite? Ahahahah, sei stata veramente brava e coraggiosi loro ad accettare, io sarei fuggita!
Mi focalizzo un attimo su Arthur e ti ringrazio per come lo stai dipingendo, il suo atteggiamento giocoso e protettivo verso Achille mi ha fatto scompisciare, per quanto riguarda invece la parte versione cowboy con il furetto e Achille che sta lì a imprecare mi ha fatta sputare un polmone! Il suo altruismo è emerso, peccato sia servito a poco! Ahahahah, menomale che ci hanno pensato Hanna ed Elettra. Altra parte che mi ha piegata è stata quella dello scontro tra Eloi Balboa e Forbes Drago. Adoro la disinvoltura di Eloi, è secondo me un personaggio che cela il giusto pizzico di follia.
Tra Callum e Isobel invece sento profumo d'amour! Grazie Catriona per aver dato una spinta alla situazione (per citare qualche capitolo fa, io, davvero, da grande voglio fare la Catriona!), molto romantico il momento e bellissime le considerazioni sui draghi, si evince tutta la passione di Callum per tali creature. Matthew, buona cena! Anche se poi voglio sapere se anche Mikkel è stato persuaso! Le loro considerazioni mi hanno ricordato un po' me quando sono all'estero e mi tocca adattarmi...panini no, eh? Ahahahah comunque complimenti davvero, scrivi in modo così leggero e gradevole che è sempre un piacere leggerti. Sul serio.
Mi è piaciuto tantissimo il trio Violet, Erika e Leon. Tra i tre mi identifico molto in Violet ma vorrei la forma fisica di Erika (santissima donna che adoro) mentre Leon mi ha ricordato un po' le dinamiche con quell'impiastro di mio fratello XD.
Insomma complimenti ancora per questa storia, grazie per le belle risate e non preoccuparti per la sessione, ripeto, pensa che io a febbraio ne ho ben due di esami e a un giorno di distanza l'uno dall'altro...quasi quasi vengo io ad occuparmi di Kenna, Morven, Ambros e Forbes. Tutti insieme e a mani nude. No, eh? Ahahahah a presto,
Anne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]