Our second chance
di SweetPaperella

22/10/18, ore 15:43

Ciaoooo! Eccoci giunti al termine di questa storia. Cosa dire? Ho amato ogni singolo momento tra Rober e Allison e ancora di più li ho amati nella versione genitoriale verso la piccola Charlotte. Certo non abbiamo visto molto con lei visto che è comparsa solamente nell’ultimo capitolo ma la cosa mi è piaciuta ugualmente. Molto significativo il fatto che sia nata nel loro giorno: il famoso martedì. Sono tornat indietro con la mente di parecchi anni sai? Davvero complimenti. Spero scriverai altro su di loro. A prestooooo
Ps. La cosa più divertente di tutto il capitolo? House che chiama charlotte “la piccola martedì Adams” 😂😂😂😂 sono morta dal ridere ehehehehhe.

21/10/18, ore 12:56

Ehii ciao, eccomi di ritorno!
Sei sempre dolcissima in tutto ciò che scrivi e in come lo scrivi, trasmetti amore e tanti messaggi e valori positivi e come ti ho già detto una volta certi tuoi passaggi potrebbero essere usati come fiabe pedagogiche per ragazzi, ma da appassionata di intrattenimento, volevo davveroooo chiederti tanto Dramma! Ahahh, lo so te lo aspettavi ma mi conosci, sono una drammaticona e mi piace movimentare le cose, Robert e Allison sono troppo teneri ma potrebbero esserlo ancora di più se in qualche passaggio ci fossero scontri o problemi, capisci?
Lo stile tutto ottimo, migliori sempre di più e chi ti segue da sempre lo nota troppo!

14/10/18, ore 18:44

Ehi, eccomi ancora una volta, indovina un po', ho fatto i compiti e per essere un minimo ferrata sulla vicenda mi sono andata a cercare i volti dei due protagonisti (rimanendo basita a vedere la Swan, ma è un'altra storia) e ho letto un po' le loro storie, tra cui appunto il loro allontanamento - in effetti che peccato, specie se si erano sposati.
Il rapporto continua senza esclusione di colpi d'affetto, però ti chiedo una cosa simile che ti pregavo anche con Maria Contini: per favore, più drammaaaa.
Ahahah, per il resto tutto molto bello!

12/10/18, ore 12:57

Ehii, rieccomi qui.
Allora, il dialogo iniziale mi è piaciuto molto, soprattutto le battutine e le frecciate, e poi mi ha permesso anche di avere un riassuntino dei personaggi e dei rapporti, quindi bene.
La ship alla base di questa one-shot è tenerissima, nonostante le incomprensioni si percepisce un spasmodico e radicato bisogno di stare insieme, molto apprezzato!
Poi il tuo stile scorre sempre che è una bellezza!
Continua così che ci sarò sicuramente!
P.S: Bella anche l'immagine d'apertura!! :D

12/10/18, ore 12:51

Ehii ciao!
Allora, non seguo Dotto House, avrò visto sì e no qualche puntata, ma ero decisa a seguirti ancora nella scrittura - che fra l'altro, ci tenevo a dirti che si vede ogni giorno migliorare ancora e ancora, e questo mi rende molto fiera di te!
I due protagonisti si trovano alle prese con un bel problema di prospettiva, ma devo dire che li capisco entrambi, anzi, a dirla tutta io Non sono mai stata dell'idea che per amore bisogna rinunciare alla propria carriera ma trovare il modo di conciliarli, è anche inseguire e praticare il proprio sogno che rende una persona completa.... Certo, la situazione può essere difficile alle volte, ma se c'è volontà da Entrambe le parti di sistemarla, una soluzione si trova.
Brava come sempre a portare in vita tante riflessioni sulla natura delle persone.

09/10/18, ore 23:05

Cara la mia sister, tu sai bene quanto io mi sia chiusa con la tua storia, il finale per Allison e Robert doveva assolutamente essere questo! Ma come sempre noi abbiamo una grande sfiga con le ships delle coppie delle serie tv... 😢😭
Per fortuna tu hai riportato il giusto ordine nelle cose,questo è il finale degno di essere chiamato tale,io farei in modo che girassero nuovamente Dr. House, nello specifico i momenti di questa splendida coppia seguendo la tua shot, la loro vicenda doveva concludersi così punto...

08/10/18, ore 23:51

Eccoti finalmente... ho aspettato con molta curiosità il tuo aggiornamento e sono felice che finalmente tu abbia avuto modo e tempo di pubblicare! Questo secondo capitolo è di gran lunga migliore del primo. Allison e Robert che si punzecchiano non più per le possibili diagnosi ma per il sesso del loro bambino è qualcosa di grandioso! Eheheheheh sono curiosa di leggere chi dei due ha ragione! Allison andrà allo stadio o Robert a teatro? Spero vinca la scommessa Allison... vedere Robert mezzo assonnato durante un’opera teatrale non ha prezzo... sarebbe da scattargli delle foto e mandare ad house ehehehhehehe. Spero continuerai presto! Ti aspetto

30/09/18, ore 21:53

Wow!!!!! Sono rimasta colpita da questa storia e non vedo l’ora di leggere l’aggiornamento. Non farmi attendere troppo!
Adoro chase e Cameron. È una cameron junior ce la vedo benissimo per la coppia.

24/09/18, ore 15:35

Ho visto “nascere” questa one shot sotto ai miei occhi,praticamente ti ho supplicato (ricattato) di scrivere di Cameron&Chase quando ho capito che anche tu eri rimasta colpita da loro.
Da quando ci siamo chiuse con House loro sono la coppia che più ci ha emozionato e per cui è partita la super ship,di loro non scrivono in molti ma compenserai tu con le tue super geniali idee😍😍😍
Sono curiosa di leggere il seguito nonostante io conosca le tue idee ma con te non si è mai certi di nulla,tutto cambia in corso d’opera🤣
Sbrigati a continuare perché sono super curiosa,voglio assolutamente leggere tutto.
Aspetto con ansia il seguito😍
(Recensione modificata il 24/09/2018 - 03:39 pm)