Ciò che sono
di gattozucca

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/12/19, ore 01:23

Hey ☺️ Allora ti scrivo semplicemente per farti sapere che la tua storia mi è piaciuta molto. Non avevo mai letto prima una storia con una trama sui vampiri.. su loro non ne avevo mai lette . Mi ha incuriosito fin da subito con quelle lezioni di chitarra che erano programmate per far innamorare Naruto di se... beh direi che ci è riuscito benissimo ! Sono contenta che alla fine dei conti Sasuke abbia salvato Naruto dalla morte pur non trasformandolo in vampiro.. è giusto che sia una scelta del biondo ❤️.
Ti ringrazio tanto a presto

12/04/19, ore 14:12

Bellissima storia!! Lo letta tutto d'un fiato 😍 e un peccato sia finita!!

31/01/19, ore 10:45

Che bello la vera natura di Sasuke sta venendo fuori... Sono così felice del suo cambiamento *@*
Lui e Naruto assieme sono come sempre bellissimi, ma in questa storia sono fantastici, anche perché rispecchiano i personaggi originali ma hanno un qualcosa in più... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere quello che succede ^_^

23/01/19, ore 18:09

Ammetto che non mi aspettavo affatto un finale positivo; mi ha colta di sorpresa.
Però devo constatare che non mi dispiace e che è tenero tenero (Sasuke che cerca di proteggere il diritto alla vita di Naruto e le riflessioni di Minato: le trovo coerenti con ciò che è accaduto, ci stanno! ^-^)
Un mi resta che ringraziarti per la piacevole lettura
(Ps. Come hai scritto all'inizio, in effetti, i primi capitoli sono molto differenti dagli ultimi per stile, ammetto di preferire i secondi; ma in generale è stata un'avventura che ripercorrerei!)

Bye
(Recensione modificata il 23/01/2019 - 06:14 pm)

23/01/19, ore 17:47

In ritardo, ma arrivo anch'io!
Mi è piaciuto parecchio anche questo capitolo (anche se a dire il vero ho percepito meno i sentimenti dei personaggi :-/, forse per via dell'azione che pende il sopravvento)
In generale, però è stato promosso ;-)

Vado a leggere il prossimo!

23/01/19, ore 12:39

Mi piace questo finale lascia molte possibilità di vedute e poi Sasuke uccide solo qualche volta ha visto cosa può succedere quindi farà di tutto per proteggere Naruto se poi lo trasformerà si vedrà ciao e complimenti

21/01/19, ore 21:33

Devo dire che il finale aperto mi ha lasciato un po' a bocca asciutta; tra tutti gli scenari che mi ero immaginata non pensavo proprio potesse finire in questo modo e mi aspettavo che avresti approfondito un pochino di più alcuni temi, ma ammetto che questo finale effettivamente è giusto, perché è a lieto fine, o almeno io la vedo così, ma allo stesso tempo ti lascia aperto a più possibilità, quindi l'ho apprezzato!
Inoltre la scena dove Naruto e Sasuke scherzano su quale sarà il loro futuro e fantasticano sulle loro avventure, "semmai Sasuke lo trasformasse", l'ho trovata davvero tenera e mi ha fatto sorridere..
Quindi in conclusione, ti faccio i miei complimenti!
Spero di poter leggere presto qualche altra tua storia!
Alla prossima 😊

21/01/19, ore 16:12

Ciao, il finale è stato interessante anche perché hai fatto l’unica scelta che non mi aspettavo visto che immaginavo o Naruto morto o vampiro.
Sono contenta comunque che si sia salvato, a Sasuke è andata bene decedendo di rischiare. Minato non è felice della situazione, ma almeno ha la sicurezza che suo figlio è felice ed è amato, cosa succederà poi fra due anni non si sa.
Mi spiace che la storia di sia conclusa.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “mostrando una lesione chiusa dai punti di sutura che ne tenevano vissi i lembi arrossati.” e “Però vorrei che tu vivesse la tua vita da umano al massimo,”.
Alla prossima, kiss

21/01/19, ore 01:41

Personalmente, devo dire che apprezzo molto il modo in cui hai deciso di concludere questa ff. Non sempre il finale aperto funziona, ma in questo caso lo trovo perfetto.
Il fatto che Sasuke posticipi la questione della trasformazione esortando nel mentre Naruto a vivere la sua vita a pieno (anche a livello amoroso nonostante questo vada a suo discapito essendo Naruto il suo "unico") è giusto. Nonostante sia innamorato di lui, Sasuke rimane un vampiro con una lunghissima vita alle spalle e prima di "uccidere" il suo ragazzo e portargli via il futuro è giusto pure che aspetti di vedere se in un tempo che per uno come lui può essere tanto breve Naruto resterà lo stesso, cambierà o deciderà che sangue e violenza non fanno per lui. Dammi della cinica, però è vero che spesso gli amori adolescenziali sono sì molto intensi, ma di breve durata. Non mi fraintendere, amo la Sasu/Naru e mi piace pure il colpo di fulmine se scritto bene e non usato come mezzo per tagliare corto sul corteggiamento. Mi è piaciuta questa storia anche perché non prende alla leggera un passo importante come cambiare la natura di una persona come succede in molti racconti e in certe serie tv.
Mi rendo conto di averti scritto una recensione abbastanza sconclusionata, ma spero che capirai quello che intendo.

15/01/19, ore 15:25

Ciao, accidenti che capitolo super movimentato.
Immaginavo che Orochimaru avesse altro in testa che uccidere Naruto, ma non pensavo fino a questo punto, hai avuta un’ottima idea anche se alla fine per l’albino non si è rivelata una scelta saggia.
Sasuke ha lottato con le unghie e con i denti per il suo Naruto e ha ucciso la Cacciatrice. Ora però ha una scelta molto importante davanti, quella di vampirizzare o meno Naruto, il biondo sta morendo, non c’è più tempo. Io penso che alla fine lo vampirizzerá, ma aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “Quello sollevò una mano per sistemarsi si occhiali tondi sul naso e togliersi un ciuffo di capelli grigio tinto dal viso.”.
A presto, kiss

15/01/19, ore 10:43

Questo capitolo non ti fa prendere fiato nemmeno per un secondo!! E alla fine te lo toglie del tutto con quel finale sospeso...
Non vedo l'ora di leggere come finirà, sono in tensione!
Alla prossima :)

13/01/19, ore 23:35

Magnifico capitolo ricco di colpi di scena l'adoro mi spiace che questo sia il penultimo capitolo ma come si dice tutte le cose (storie)belle prima o poi finiscono complimenti davvero complimenti e ciao ti aspetto per l'ultimo capitolo

07/01/19, ore 00:13

Lo sapevo che doveva accadere qualcosa di brutto prima o poi! :'-(
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia "lasciato parlare le notizie", mi ha concesso una maggiore immedesimazione nella situazione, rispetto a un racconto indiretto dei fatti; soprattutto, letto in piena notte, in silenzio, è anche un po' ansiogeno.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

04/01/19, ore 23:09

Povero Naruto adesso e' in guai seri Orochimaru lo ha preso e sicuramente lo userà contro Sasuke,1)vuole che guidi i vampiri contro i cacciatori o 2)vuole consegnarlo alla cacciatrice ma prima lo vorrà far soffrire sicuramente certo che questi cacciatori sono stati davvero avventati non avrebbero dovuto essere più discreti staremo a vedere siamo solo all'inizio complimenti ciao alla prossima

04/01/19, ore 15:41

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, personalmente mi piace come hai fatto svolgere gli avvenimenti, nel giusto ritmo trafelato, ma non esagerato.
Le cose si sono fatte serie e Naruto ha purtroppo tirato troppo la corda affinché non gli potesse accadere ancora una volta nulla.
Questa volta è in serio pericolo e se i cacciatori o Sasuke o al massimo Suigetsu non lo verranno a salvare la vedo dura per lui che ce la possa fare da solo. Anche se magari Orochimaru ha altri piani per lui piuttosto che ucciderlo o vampirizzarlo.
Ti segnalo solo un accento mancato nella frase: “Un paio di loro passo proprio davanti alla sua finestra e Sasuke poté osservarli bene.”.
A presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]