Ladruncola
di miss Gold_394

03/02/19, ore 20:04

Ciao, qualche mese fa ho letto i primi due capitoli della tua storia, recensendoli e sperando che tu continuassi. Spesso mi rendo conto che è impegnativo e difficile per chi scrive trovare il tempo, la voglia e perchè no l'ispirazione per continuare le storie. Ma tu lo stai facendo e ti ringrazio e credo che stia venendo fuori una storia con un milione di aspettative e moltissime diverse possibilità. Io sicuramente continuerò a seguirti. Grazie per aver continuato.

18/01/19, ore 18:01

Finalmente!!! Sono contentissima,che tu abbia continuato, scrivendo oltretutto tantissimo 😆, sono diversi gli elementi che hanno attirato la mia attenzione,oltre le tue descrizioni introspettive dei due protagonisti che permettono di comprendere il loro modo di essere riprendendo il mutare di Sansa che da ragazzina sciocca comincia a prendere coscienza del mondo . È stato carino anche il riferimento al mito di Persefone.
Ma soprattutto mi sono innamorata, della descrizione della casa e della sua collocazione vicino al mare lo trovo veramente bella come idea ; se potessi mi prenderei una casa così .
Comunque dopo tutto questo mio ciarlare infinito sappi che stai andando benissimo .

Avanti così!!!!😉

P.S. Grazie per aver risposto al mio scorso commento
(Recensione modificata il 18/01/2019 - 06:04 pm)

12/12/18, ore 17:43

Allora ,come incipit non è male, potresti riuscire a sviluppare una buona storia ,devo dire che è intrigante soprattutto perché è una delle mie ship preferite .
Sono entrambi dei personaggi complessi,in particolar modo Petyr ;
Ma anche se fin'ora hai scritto solo tre capitoli ti direi di continuare così ;
Se mai deciderai di farne una storia più prolissa .
Dopo essermi dilungata e averti rotto le scatole , ciò che ti dico è

Buona fortuna😉

26/10/18, ore 19:31

Ciao, finalmente un'altra storia interessante per il mio caro Petyr e Sansa, non credevo di trovarne altre. Pensavo addirittura che non ci fossero più amanti di questa coppia!
Mi piace come hai introdotto entrambi i personaggi, sono molto curiosa per il seguito. Spero aggiornerai presto.

14/10/18, ore 23:21

Qualcuno che ancora scrive di Sansa e Ditocorto, fortunatamente. I miei complimenti è scritta molto, molto bene, ho apprezzato molto i particolari alle descrizioni di entrambi. Spero continuerai.