Count to sixty.
di justhevidence

25/02/24, ore 18:36

Grazie per questo bellissimo squarcio su di lei. Non si parla mai di Lizzie, se non nella contrapposizione del suo personaggio con Grace. Trovo che tu abbia affrontato un momento così delicato per una donna in modo sensibile, gettando una luce interessante sul suo personaggio e sul suo rapporto con Tommy. Mi sarebbe piaciuto leggere ancora di più. Spesso ho l'impressione che ci siano tanti momenti mancanti nella serie, che ovviamente non potevano essere approfonditi. Il rapporto tra lei e Tommy mi ha sempre affascinato molto. Complimenti.

01/11/23, ore 19:48

Erano anni che non entravo qui e l'ho fatto solo perché mi è saltata all'occhio questa oneshot. Trovo strano che ci siano così poche ff su questa serie e ancora di più su questa coppia così complessa e interessante. Ho amato il tuo modo di immedesimarti in Lizzie, un personaggio a mio avviso sempre molto bistrattato e non solo da Thomas ma da tutto il fandom. Ho sempre amato la profondità dei suoi sentimenti per un uomo così difficile da amare e credo che in questo piccolo squarcio della loro storia, tu sia riuscita a rendere benissimo la rabbia, la paura è la delusione di quel frangente.

02/10/19, ore 10:08

Devo dire che condivido appieno la tua empatia per il personaggio di Lizzie, e nonostante non guardi questa puntata da quando è uscita, ho avuto modo di apprezzarne ancora di più la scena. Ne ho sentito i rumori, gli odori. La violenza ed il disagio di quella donna. Ed il suo attaccamento insano verso la figura di Tommy. Bella oneshot, complimenti davvero!