With a flower
di _fioredineve_

18/11/18, ore 18:38

Sono in love😍😍😍😍😍 Shaoran&Sakura

05/11/18, ore 00:09

Ed eccoci alla fine, anzi al gran finale. Una raccolta molto bella, che inizia in un viale durante la primavera e finisce con loro che vivranno insieme tutte le altre primavere della loro vita. La storia prende molto il lettore, è permette di immedesimarsi in pieno nelle emozioni vissute dai protagonisti. Emozioni che adesso resteranno con me per un bel po'. I miei complimenti per la raccolta, bravissima

04/11/18, ore 22:28

VERA QUANTO STO PIANGENDO!
Non solo perché è la fine, ma anche per come è finita TwT In parte lo avevo immaginato, ma i feels mi hanno colpita in pieno. E non me l'aspettavo così fortemente dolce, che colpo al cuore! Questi meravigliosi bambini, con il loro meraviglioso lieto fine! Non riesco a smettere di piangere, aaaaah T/////T
Ti ringrazio tantissimo per questa raccolta stupenda incentrata sui fiori. Come "non si sarebbe mai abituata" la rileggerò ogni volta che ho bisogno che mi venga strappato un sorriso.
Grazie, grazie, grazie mio piccolo fiore di neve

01/11/18, ore 22:48

X una volta Sakura deve andare da Shaoran 😍😍😍

01/11/18, ore 18:36

Questa. Drabble. E'. STUPENDA!
Te l'ho già detto, ma te lo ripeto perché merita davvero!
Non è solo per il contenuto (oh cielo, mi sciolgo, piango, che tristezza, quanto amore, che dolcezza sono) ma proprio per il come è scritto. E' particolarmente evocativo, e sebbene tu lo sia normalmente in questa raccolta credo sia stato quello che mi ha più lasciato immagini e atmosfere, oltre ai sentimenti. Non ti so neppure spiegare perché, ho quest'impressione di candore, malinconia, di aria rosata che mi aleggia nel cuore.
E' veramente stupendo.
Ma il prossimo è l'ultimo? T.T Non mi sento ancora pronta, uuuh...

27/10/18, ore 21:32

Uffaaa troppo corto 😅😅😴😴 cosa bella e vedere i due innamorati Insieme 😍

22/10/18, ore 19:24

I miei complimenti Vera, ho letto altri due capitoli di questa raccolta e sono rimasto molto contento. Sebbene siano piccoli, riescono a lasciare delle intense emozioni. Ho trovato molto azzeccata la scena dell'ufficio, ma quella che ho apprezzato sicuramente di più è stata quella del bacio. È una scena davvero romantica, che per un momento riesce a fermare il tempo. Gia, per un momento... Un momento lunghissimo, come quello in cui le loro labbra sono state unite da quel dolcissimo bacio.

Ritornerò presto a leggerti
Enrico

22/10/18, ore 16:58

Un puzzle!! ** Chi ci avrebbe mai pensato! E' una vita che non ne faccio, che nostalgia çwç
Devo farti un rimprovero: aggiorni e non mi dici niente, eppure sai quanto sono smemorata (è un miracolo che io adesso abbia pensato "Ma oggi è lunedì... e di lunedì... VERA AGGIORNA!!").
Ma chiusa questa piccola parentesi, sembra siano tornati improvvisamente bambini! E anche io mi sento di nuovo bambina, grazie a te!
Ammetto che il tè a verbena non l'ho mai bevuto e ora sono curiosa... Lo berrò e ti farò sapere!

19/10/18, ore 21:27

Ed eccomi tornato a recensire qualcosa di CCS. Noto con grande piacere che la tua ispirazione è sempre capace di regalare dei testi pieni di emozione. In questo caso assistiamo al primo incontro tra Sakura e Syaoran. Incontro descritto in modo superbo, che avviene sotto la cornice di un viale fiorito. Viale che regala un atmosfera dolce e allo stesso tempo affascinante. Bellissima e romantica è la scena del fazzoletto, quel leggero tocco tra i due riesce a smuovere qualcosa, andando ben oltre la semplice descrizione letteraria. I personaggi sono mossi con eccelsa bravura, ti faccio i miei complimenti. Presto tornerò a recensire questa raccolta.

Enrico

18/10/18, ore 11:29

Super Romantico nostro Shaoran e dopo e bello vedere la nostra Sakura subito in Love😍😍😘😘

15/10/18, ore 17:48

Purtroppo mentre aspettavo il pullman l'ho letta in fretta e male, quindi eccomi in camera, col pc, sul letto, comoda comoda a rileggerla con calma.
Sakura Sakura Sakura.... Ma quanto sei carina??? Ahhh è adorabile! Sa che qualcosa manca e non sa cosa finché non se la ritrova davanti! Come la comprendo!
Che poi, posso veramente capirla. Anche un secondo lontano da chi si ama può sembrare eterno, soprattutto quando ancora non è stato chiarificato ed espresso il sentimento che si prova. Che bello vederla così! Ahhwww
Facendole dono della "mancanza", è come se le avesse appena restituito ciò che era assente. Lo so che suona contorto, ma è effettivamente così, perché lui adesso è presente. Piango (sono troppo sensibile in questi giorni, perdonami)

09/10/18, ore 21:17

E il baccio fu😍😍😍 cmq troppo corto :(

08/10/18, ore 16:27

OMMIODIOOOOO AAAAAAAAAAAH L'HA BACIATA L'HA BACIATAAAAAAAA!!!!
Tu non puoi vedere il sorriso ebete che ho in volto, e non so se è un bene o un male per te.
Ommiodio ommiodio!
Okay, mi calmo. NO NON MI CALMO!!!
Troppo boldy questo Syaoran, ahah! Adoro, lo adoro! Ma fa bene, cioè, carpe diem che domani salmoni!
Sto fusa, fusissima, guarda cosa mi fai, gnaaa!
Si sono scritti, parlati, incontrati, e ora il loro appuntamento, il primo appuntamento aaaaaaaaaaaah!!!!
E IL BACIO CHE ATTENDEVA/VOLEVA DARLE DA TUTTA LA SERATA!
Basta, non mi riprendo.
Non ne è uscito niente di coerente, ma so che tu capirai tutto da questo sclero.

07/10/18, ore 12:45

😍😍ai occhi xke non esistono Boy cosi della realta

01/10/18, ore 21:55

AAAAAAAAHHHH!!!! SYAORAN QUANTO SEI STATO BOLD!! BRAVISSIMO!!!!
No dai, seriamente, mi sto sciogliendo. E quanto mi sto azzeccando! Cioè, come l'ha scoperta? A chi ha chiesto di investigare? L'ha aiutato Eriol? Lui conosce Tomoyo?
Ah, ma chissene, l'ha trovata e questo è ciò che conta davvero!!
E' tutto così soft, Vera, che ho l'aria sognante di Rapunzel sulla barca (riferimenti puramente casuali alla gif che mi hai mandato ieri).
Attendo con curiosità la settimana prossima!