Il Cane Che Si Innamoṛ Del Bufalo
di Devileyes

10/10/18, ore 17:27

Inizio col dire che questa coppia mi ha incuriosito. Ho visto un sacco di fan art, dolci e sexy, fra di loro, e questo ha accresciuto la mia curiosità.
1: E' bellissima! La storia, non solo la coppia **
Mi è piaciuto tantissimo vedere il lato umano e dolce di Dotsuku ** Per tutta la storia, finché non scopri della bimba, pensi che sia solo stronzo, invece poi scopri che ha quel pezzettino di cuore e non puoi fare a meno di cullartici su.
E mi piace come lo hai trattato, prima sul campo di battaglia, dove non solo ha salvato Ushii, ma ha anche criticato aspramente i loro superiori. Ho amato l'affinità fra i due. Ho amato che hai esaudito il desiderio di Ushii, di avere qualcuno a guardargli le spalle.
Perché questo si sono dimenticati di dire. Non è solo Tora ad aver visto il suo desiderio realizzato, ma anche Ushii, quando lei lo protegge. E qui è due volte realizzato, perché Dotsuku, il brutto e cattivo cagnaccio, è giunto in suo soccorso. Anche solo perché gli dava fastidio, all'inizio, ma poi...
Poi, ehehe...
Ho amato moltissimo la scena pacifica col Bufalo a casa fufy XD Perché sembravano una deliziosa famigliola felice. Ok, magari non subito. L'inizio faceva molto Kill Bill, sai quando la Sposa va in casa della tipa e fanno finta di parlare da vecchie amiche davanti alla figlia.
Poi però... Ushii che si fa toccare i capelli **
E Dotsuku, anzi, Michio, che scodinzola!! Sappi che sono morta! XD L'ho adorato X°°°D
...
Ok, non mi aspettavo che poi fosse Ushii quello più aggressivo sessualmente. L'uomo che non deve chiedere mai! Lo pensavo uno dal bacio passionale e dolce, quasi timido. Invece, ma guardatelo *ç* Ho amato i loro scambi di passione e anche il fatto che il cagnetto cerchi di contenere il veleno dei denti (il fatto che il massacratore non sia schiattato male vuol dire che ha un certo livello di padronanza di sé u,u mica male, eh!)
Ok, coppia inserita fra le preferite, mi hai convinto XD
Ah, giusto, ho amato un sacco quando Ushii promette di non cercarlo durante il JT.
Ma ti rendi conto che succedeva se si trovavano solo loro due??? Q^Q
In fondo, forse è stato meglio così, che uno dei due sia morto prima che l'altro dovesse farlo, come per i Tatsumi Q^Q
E questo da anche un significato maggiore allo scontro fra Ushii e la galletta Q^Q

26/09/18, ore 20:55

Ma salve,
Mi dispiace dirti che non conosco nemmeno questo anime (credo che lo dirò spesso in questa serie che stai facendo, mi scuso in anticipo), ma solo di nome e qualche amv visto a random e la tizia di nome Inonoshishi (grande fantasia per il nome) mi pare una persona psicopatica e quindi mi piace tantissimo XD
Ritornando a noi, Dotsuku mi sembra molto... tenero, non lo so perché, mi ha dato questa impressione (forse per via dell'aspetto), mentre Ushii una persona che vuole solo vivere la vita senza che nessuno abbia paura di lui (e forse anche uccidere tutti). Posso dire che loro due massacrano chiunque senza battere ciglio tagliuzzando qua e la, per poi cercare di non pensare a cosa hanno fatto. Mi sono piaciute quelle frecciatine che si davano per poi finire ad accoppiarsi dopo che hanno fatto un massacro XD signori non avete proprio vergogna u.u
La parte rossa è stata normale, (nessun confronto con la storia di prima XD) e avevo subito intuito che sarebbe stato quella che assomigliava ad un cane, fare il passivo in fondo dovevi far godere solo il Genio del Massacro su via che sarà mai u.u
Mi piace sempre come riesci a far accoppiare tutto e tutti, pane quotidiano proprio XD e con questo ti saluto e al prossimo capitolo, cioè storia, ehm serie, vabbè hai capito. Sciaooo!