Salvarlo
di TeamFreeWill

24/02/19, ore 22:07

Questa tua rivisitazione della 14 x 1 mi piace un sacco!!!

Quanto avrei voluto che le cose fossero andate esattamente in questo modo!!
Invece a quanto mi ricordo, Michael ha semplicemente abbandonato il corpo di Dean, vero?

quello che succede nella tua os, è quello che ho sempre desiderato di vedere nella 14 x 1! Dean che torna sè stesso grazie a Sammy oppure stretto a lui!
Una cosa che finora ci hanno concesso solo con Sam nella 5 x 22 xd
Lo so, in questa os hanno imprigionato Michael con l'oggetto ma già prima Dean lottava per liberarsi!

Mi è piaciuto il fatto che Michael in questa os non ha abbandonato il corpo di Dean ma è stata solo la tenacia di Sam e Cas a riuscire a liberare Dean! La fine in particolare, quando Dean rinviene ancora stretto a Sammy 😍
il corpo di Sam stretto attorno al suo, scosso dai singhiozzi 😍😍😍
Ma anche la parte del mondo etereo mentre parla con Chuck!! ahhahah GENIALE!!!
Ma perchè non hanno fatto una cosa simile nel telefilm??

Frasi preferite:

La sua vita era diventata ricerca, caccia ai mostri e ancora una corsa contro il tempo per trovare l’amato fratello.
L'amato fratello 😍

“Dean, ho fatto solo un’eccezione. Un piccola deviazione… Amara mi sta aspettando su una piccola galassia sperduta
AHHAHAHAH ODDIOOO
Ship Chuck x Amara ne abbiamo?? xd

Mmm ma il bambino lo picchia?
e come fanno con il bambino poi?
Ma perchè pensava che Dean sarebbe morto se scacciavano Michael?
Ps ora sappiamo che le cose non sono andate come avevi previsto e voluto, ma preferisco la tua versione!!
(Recensione modificata il 04/12/2022 - 10:17 pm)

29/09/18, ore 17:11

Se avevo già l'ansia da inizio della nuova stagione con il tuo racconto sto letteralmente sclerando! Sono certa che Sam sarà ostinato e cocciuto come lo hai descritto tu nel cercare il fratello, poi chissà cosa succederà, se ci hai preso con la tua personale previsione.
Stupendo il finale con Sam che continua a stringere il fratello perché crede sia morto finché lui non lo chiama Sammy, adorabile!

28/09/18, ore 21:42

Non so se sperare che la puntata sia così o non sperarlo: sarebbe una trama eccezionale, piena di angst e colpi di scena (Chuck!!!); ma mette un'ansia spaventosa! La conclusione mi è piaciuta moltissimo, con Sam che non si rende conto che il fratello respira e sta bene, hai fatto bene a concludere con quella parola pronunciata da Dean! Il tuo lavoro di introspezione è sempre ottimo!

28/09/18, ore 11:11

Ansia , ansia e ancora ansia, per questa benedetta o maledetta stagione 14, o per lo meno, per il primo episodio. Ormai non sappiamo più che pensare su cosa vuole fare quello schizzato di Micheal, di come se ne sbarazzeranno Sam e i suoi, sulla sorte assurda che tocca il povero Dean soggiogato dall'arcangelo. Sarà cosciente fino a che punto? Vedrà fino a dove? proverà cosa?
Tu ce ne hai dato un più che valido assaggio.
La caparbietà di Sam nel rivolere suo fratello a tutti i costi; La lealtà di Cas; la volontà di DEan.

Tutto perfetto. Bravissima. Ma su questo non c'erano dubbi!!!!
:))))

27/09/18, ore 15:01

Ciao-
Sam: -da notare come Michele, come volevasi dimostrare, l'è il solito pezzo di mXXXa...
Dicevo; ciao :)
***
“Un figlio di puXXXna!” lo fermò Sam. E poi guardando l’amico angelo. “Procedi Castiel...Procedi! Voglio rintraccialo...Voglio mio fratello di nuovo con me!” Sam era furente e impaziente. Se quel piano avesse fallito...
Non voleva pensarci. (cit)
1)quoto quello che dice il gigante riguardo l'arcangelo *E quando mai... nota del diretto interessato* 2)si dice RINTRACCIARLO, team-
Castiel: -3)alla tua frase, amico *indica l'angelo con il casco sulla testa* rispondo con Michele è-
Jack: -un caXacaXXo di assassino della grammatica, oltre che un povero analfabeta...
Cas e Sam rotolano all'affermazione di Jack
Dio! La voce dei Dean! (cit)
Michele: Guarda che si dice La voce DI Dean, piccola-
Io: -ma sparisci, ladrùn!!! :|
facepalm dell'arcangelo
“Se io esco da lui, morirà‼! Vuoi correre questo rischio Samuel? Vuoi uccidere tuo fratello?” (cit)
La risposta alternativa del moretto; Come direbbe mio fratello, carissimo sXXXXXo-
Dean: -meglio essere morto, piuttosto che posseduto contro la propria volontà da un lurido pezzo di mXXXa come te!!!!🌋
***
Da notare inoltre come qualcuno a caso *indica Chuck* quando serve, non c'è mai-
Sam: -e se mai decide di apparire, lo fa solamente a lavoro concluso, lo scansafatiche...
***
Amara mi sta aspettando su una piccola galassia sperduta (cit)
Guarda...
Quanto vorrei vedere Amara nell'atto di fare un piccolo discorsetto al fratello, del tipo-
Amara: -non caXXeggiare, e datti da fare🌋 ma come puoi pretendere che la sottoscritta riesca ad amare qualcuno che non fa mai un caXXo per i propri figli🌋 praticamente non sei degno di fiducia, fratè...
facepalm di Chuck
L'unica cosa buona che ha fatto *E di cui Sam non s'è nemmeno/manco accorto... nota di un Dean ancora boccheggiante* è quella di avere fatto riprendere il biondino-
Dean: -ma vedrete che qualcuno a caso *guarda male Chuck* non si farà mai più vedere, lasciando a noi la patata bollente🌋 'a Chuck, ti devo dire una cosa-
Chuck: -dimmi pure, figliolo-
Dean: -MA VADAVIAEXX!!🌋
epic facepalm di Chuck
Non oso immaginare se/come riusciranno ad esorcizzare il giovanotto😱 aiuto-
Dean: -aiuto lo dico io😱 sono io il posseduto, qua-
Io: -ma falla finita, aiuto lo dico pure io, vista la OS di team!!!😱
facepalm del Winchester
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 22/10/2018 - 03:08 pm)

27/09/18, ore 12:09

ciao !!
si si si si si si
come vorrei che la prima puntata fosse così!
tutto il dolore e l'angoscia di sam , la nostalgia descritta così magnificamente !! bravissima !
mi sembra di immaginarlo con quella barba e gli occhi scuri lucidi di lacrime non versate ... per il suo fratellone

e non posso non mettermi a piangere e urlare per Dean e quello che sta passando
povero !!! chuck mi immagino che sarà così quando inizierà la stagione
...
ho davvero paura che Dean non riuscirà a superare quello che quello stronzo gli farà passare

chuck !! voglio la puntata !!!
ma per ora mi farò bastare questa perla !
bravissima !!!