Smile
di Katherine_Kookie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/04/20, ore 23:06

DIO SE MI È PIACIUTA LA PROPOSTA! Vorrei lo stesso trattamento un giorno ahahahaha ho piangiucchiato lo ammetto... Lettera profonda e che riprende tutto ciò che sono stati loro... Un turbine di emozioni!! Finale giusto!! Complimenti

15/04/20, ore 21:14

Nooooo😭😭😭 Avrei preferito che questa storia non finisse mai. Ho amato Minhee e Yoongi, sono una coppia reale, vera che ha affrontato tanti problemi. Adoro la loro famiglia di animaletti pelosetti, e la proposta di matrimonio, i Baci Perugina, é bellissimooooi. Scrivi ancora storie così belle, perché non so come fare senza di teeeeee!!!❤️❤️❤️

15/04/20, ore 21:06

Ho aspettato la pubblicazione della seconda parte per commentare.

Anche Smile é giunta al termine.
É stato un turbine di emozioni, e non potevi concluderla in modo diverso.
La proposta di Yoongi a Minhee é stata la cosa più romantica che potesse esistere al mondo❤️

Minhee da piccolo pulcino insicuro, si é trasformata in una giovane donna forte, certo a tratti un po' svampita e timidina, ma comunque meravigliosa.
E Yoongi, l'uomo di ghiaccio, si é sciolto per il suo scricciolo!

Grazie, per avermi fatta sognare ed innamorare con questa storia, mi mancherà tantissimo.🥰

Spero di leggere ancora i tuoi lavori.
Con affetto.
W.W

14/04/20, ore 00:04

Non vedo l'ora di sapere come sarà la proposta... Son proprio curiosa...di sicuro le mie aspettative saranno ripagate! Capitolo leggero ma divertente! :) a prestoooo

08/04/20, ore 10:13

Finalmente trovo 2 minuti per leggere il capito! Già nelle precedenti parti i Feels Erano a 1000, ma questo é stato un colpo di grazia. Non nego che la lacrimuccia mi sia scesa.😢 Minhee si é dimostrata Ancor una volta una ragazza matura e con un grande cuore (vederla crollare in lacrime in carcere mi ha spezzato il cuore💔). Mi aspettavo la morte della madre, alla fine ha iniziato tardi le cure, ciò che non mi aspettavo era vedere Minhee così forte. Beh che dire di Yoongi, per l'ennesima volta ha dimostrato quanto ami il suo scricciolo😍 Da dire non c'è più niente. Sempre bravissima!

07/04/20, ore 20:54

Questo capitolo è bellissimo, pieno di dolore e amore al tempo stesso. Vedere come Yoongi sia rimasto accanto al suo scricciolo senza esitazione è stato toccante. Il fatto che Minhee abbia perdonato la madre mi ha commosso ma che lo abbia fatto troppo tardi mi lascia un po' con l'amaro in bocca. E' un capitolo che mi ha lasciato delle emozioni altalenanti, mi sono commossa tantissimo e come sempre sei stata bravissima.
Sono curiosa e impaziente di leggere il prossimo capitolo. Spero che lo pubblicherai presto!!!!! <3 <3 <3 <3

07/04/20, ore 17:34

Ho pianto... Ho pianto tanto. 😭😭
Sia per il perdono di Minhee, sia perché vedere Minhee piangere mi fa piangere.
Oh che amore é Yoongi.
Sei riuscita ad addolcire il tanto dolore

01/04/20, ore 17:31

Questo capitolo lo sento fortemente mio, portandomi alla mente situazioni non troppo lontane.
Mi ha lacerato il cuore vedere Minhee così, non so se fossi stata in grado di perdonare la mamma. Ma ci ha dimostrato di essere una piccola grande donna.

31/03/20, ore 18:08

La bellezza pura e semplice!
Capisco che sia una situazione dolorosa per entrambe, ma é un capitolo meraviglioso, e la lacrimuccia mi é scappata! 😭
La sorpresa più grande nel sapere che Minhee ha il nome della mamma,e che alla fine l'ha perdonata.
Il flashback é di una tenerezza immensa, adoro scoprire i pezzi del passato dei personaggi.
Sempre bravissima!❤️

25/03/20, ore 09:56

Oddio, ma quanto sono belli!?😍 Mi piacciono le tue storie perché tutti i fidanzati sono normali. Mamma mia, ma che idea gli é venuta a Yoongi di portare Minhee dalla madre, anzi lei é rimasta molto calma. Chissà cosa accadrà appena la incontrerà. Capitolo sempre mega Power!!!

25/03/20, ore 07:43

Ciaooo! Il capitolo mi è piaciuto molto.. Intenso ma semplice allo stesso momento! Ci voleva questo capitolo diciamo quasi di passaggio perché la scena al carcere(dipende sempre da cosa deciderà minhee) ha bisogno di completa attenzione a mio parere per cui un capitolo a sé. Yoongi molto profondo e ogni giorno sempre più maturo, minhee anche.. Sta crescendo anche se non se ne rende conto! Brava👌 curiosa di sapere come continuerà

24/03/20, ore 22:08

Io amo Kang Minhee.
Ok é per il 90% zuccherina e tenera, ma in questo capitolo si é dimostrata estremamente acuta e di carattere, e il povero Yoongi ha dovuto subire la sua indifferenza ( che é peggiore di qualsiasi sfuriata con tanto di parolacce).
Tuttavia Yoongi si é dimostrato molto saggio, con la sua frase a fine capitolo.
Felicissima che la loro relazione vada bene.
Bravissima!❤️

23/03/20, ore 19:15

Lo devo proprio dire, questa storia, come tutte quelle che scrivi mi piacciono tantissimo. Questa non la conoscevo, l'ho praticamente letta tutta in due giorni. Sei davvero brava e non vedo l'ora che aggiorni un nuovo capitolo.
Grazie ancora per permetterci di leggere delle belle storie. Spero che aggiornerai presto ;)

19/03/20, ore 21:35

Oh no che carino Yoongi.
Sapeva che l'incontro tra Minhee e Holly sarebbe stato immensamente dolce, e che avrebbe alleviato il dolore della perdita di Nuvola... Ah il primo amore non si scorda mai!
Alla fine, anche la tanto temuta conoscenza con i genitori di Yoongi, non é andato male.
La mamma é troppo simpatica, il padre é uguale a Yoongi... Beh tale padre tale figlio!!!
Grazie infinite per la dedica, mi sento speciale, e grazie infinite per continuare a pubblicare la storia solo per pochi eletti.
Sai quanto ti reputi brava.
Un grande abbraccio ❤️

19/03/20, ore 20:00

Piango dalla gioia!
1- ho pensato che fosse il capitolo conclusivo, e quindi ero triste
2- le ha fatto conoscere la famiglia...STO URLANDOOOOOOO. La madre di Yoongi é bella attiva, il figlio era leggermente imbarazzato😂
3- ma quando sono belli insieme!?
Ora sono curiosa di sapere cosa deve dire Yoongi gi sulla madre di Minheeee.

PS: grazie mille per il ringraziamento

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]