Risvolti inaspettati
di BlueMagic_96

08/10/18, ore 23:12

Questa storia non ha ancora nessuna recensione? COM'Č POSSIBILE? Rimediamo subito!
Allora, ammetto che dopo aver visto la puntata 3 di Dive to the Future, mi sono subito fatta dei filmini mentali su Rin e Natsuya assieme, specialmente dopo la proposta di Natsuya di farsi ospitare da lui *O*
Solo, mi aspettavo che questa ship nuova di zecca riscuotesse pių successo, quando invece (almeno sul fandom italiano) per ora credo esista solo la tua fic su di loro.
Che dire, non posso che ringraziarti per questo, ne avevo veramente bisogno! E dire che sono sempre stata per la SouRin e per la NatsuNao, ma QUELLA DANNATISSIMA PUNTATA diciamo che mi ha costretto a riconsiderare un po' le mie idee XD
Comunque, la storia č molto piacevole da leggere, non č pesante nč particolarmente lunga, ripercorre alcune scene dell'anime con l'aggiunta di altre, e ho apprezzato che sia stata realizzata dal punto di vista di Rin, anche perchč č quello a noi pių familiare (senza contare che Natsuya visto dai suoi occhi č provocante, sensuale e hot da paura! Non che di solito non lo sia, ma qui lo č ancora di pių. Č il momento di valorizzare quest'uomo, se lo merita. )
L'ultimo dei tre capitoli (che io aspettavo con impazienza, non ho problemi a dirlo) mi č piaciuto moltissimo, e non solo per l'atto erotico in sč (oddio, anche per quello in realtā, sei stata bravissima!), ma anche per il fatto che Rin sia stato finalmente in grado di chiarire i propri dubbi, di scoprire la sessualitā e le intenzioni di Natsuya, e il tutto č culminato nella passione pių sfrenata, causata dalla troppa attesa e dal troppo desiderio che entrambi si tenevano dentro da troppo tempo.
Belli anche i riferimenti ad Haru e a Sousuke come ex amanti di Rin, non potevano che essere loro :D
Ti faccio i miei complimenti, e spero di rivederti presto, magari con qualche altra fic su questi due bei figliuoli. E che nel frattempo questa coppia diventi pių conosciuta!
(Recensione modificata il 08/10/2018 - 11:17 pm)