Coming soon...
di Rorschach D Wolfwood

04/10/18, ore 12:18

Ciao vecchio mio, non mi aspettavo di certo una tua pubblicazione così presto, ma a quanto pare sembrerebbe trattarsi solo di un teaser trailer per qualcosa di più grosso, un degno finale per la serie "A dark tale"

Venendo al testo, sembra che alla fin fine anche Nick sia andato incontro alla morte, e come Judy molti anni prima è successo mentre faceva il suo dovere, ma qui a quanto pare non è lui a vincere, se infatti la coniglietta morendo si è portata dietro il suo carnefice, lo stesso non si può dire di lui, sono curioso di vedere come si arriverà a questo punto.

Complimenti e alla prossima
Davide

29/09/18, ore 08:07

Ehila'!
Bentornato!!
Non mi aspettavo cosi' presto, a dirla tutta...a quanto pare il richiamo di Zootropolis e' irresistibile!
E cosi' stai gia' dando un seguito alla tua storia piu' rinomata.
Un inizio interessante, che butta direttamente nel mezzo dell'azione.
A dirla tutta, vedendo l'impostazione e lo stile mi sembra piu' una sorta di trailer (anche il titolo mi sa di provvisorio), pero'...promette bene. E fa gia' salire l'ansia a mille.
Un Nick vecchio, disilluso ma ancora combattivo. Che pero' sembra sul punto di morire...
Oeh! Non e' che dopo Judy mi fai schiattare pure lui?
Scherzi a parte...ottimo esordio, aspetto il primo capitolo.
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto

28/09/18, ore 19:41

Ciao.
Un racconto interessante,non c'è che dire.
Ma credo che,al di la di quello che volevi letteralmente rappresentare col testo,ci sia ben altro,ben nascosto tra le righe di questa drabble.
Un confronto,uno scontro,un vincitore,un vinto.
E Jim Morrison a coronare il tutto...

Breve ma intensa ed emozionante.

Ottimo lavoro