Di nudità, istinti omicidi e segreti non tanto segreti
di Lux_daisy

Dio quanto mi mancavano questi due!
Sono felicissima tu abbia ritirato fuori questa storia e pubblicata, anche se io la vedo solo adesso... mannaggia a me.
Mi è piaciuta molto. Xanxus è sempre il solito insensibile e indelicato e Squalo poverino è sempre quello che ci soffre, nonostante tutto però è innegabile che tra i due ci sia quel qualcosa in più, e che dei sentimenti ci siano da parte di entrambi. Infondo non ti arrabbi per qualcosa che non ti interessa.
Sono fatti per stare assieme, fine u.u
Le battute finali le ho trovate molto dolci e romantiche nel contesto e le parti con Lussuria poi sono state divertenti xD immagino il colpo a vedere Squalo con i capelli tagliati.
Ciao e spero alla prossima :)
Zehel

Ciaossu!
Ti ringrazio per aver reso pubblica questa one shot; mi è piaciuta veramente tanto, sia per quanto riguarda lo stile (che, essendo semplice e scorrevole, dà alla narrazione un ritmo sostenuto), sia per quanto riguarda il contenuto, ovviamente.
Il Boss non si stanca mai di far tribolare il nostro Squaletto e quest'ultimo non è affatto geloso delle tipe che si porta a letto, proprio no. Per fortuna fa pace con i suoi sentimenti e decide di concedersi a Xanxus, il quale è stato inaspettatamente dolce ad invitare/ordinare al suo sottoposto di rimanere con lui (e poi, anche durante l'amplesso, considerando i suoi standard, poteva andarci giù veramente pesante con lo spadaccino). Inoltre mi è piaciuto il modo in cui hai reso la parte lemon, molto romantica e assolutamente non volgare.
E niente...Anche io, alla vista di Squalo con di nuovo i capelli corti, avrei sclerato come Lussuria XD
Ti rinnovo i miei complimenti e alla prossima!