Un'ultima occasione di felicità
di lorian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/04/20, ore 15:12

Ciao sono nuova e ho già letto L ultima storia da te scritta devo dire che le tue storie mi piacciono tantissimo e sei bravissima spero di vederne altre perché sono al di fuori del normale. Di solito non scrivo recensioni perché le storie di dramione che leggo sono più o meno tutte simile ma le tue sono eccezionali e come ho già scritto spero di leggerne altre inventate di sana pianta dalla tua fantasia.

10/07/19, ore 00:24

Una bella storia commovente e piena di particolari a volte anche troppi ma tutto sommato una bella storia.
Una piccola precisione quando parli di Draco che deve raggiungere Hermione dici che è in America mentre tutta la storia si svolge in UK correggi 😉 ciao alla prossima

21/06/19, ore 17:18

Il tempo è volato e il piccolo principe ha ora 5 anni e mi immagino che tra lui e i potter faranno a gara er rendere tutti matti! Dra sa che grazie alla sua famiglia sempre presente che lo ha abbracciato quando serviva che lo ha scosso e dato una svegliata quando si lasciava andare al pessimismo se adesso è felice anche perche il tumore è stato definitivamente debelato . la cara viola non ha accettato il no del biondo e nonriesce a creddere l’ultima volta era brutto, da far paura calvo, magro smnto invece edesso eccolo li praticamente piu bello di prima e con un bambino , era certqa che fosse statta tutta una sceneggiata per liberarsi di lei, ma il biondo ride ma chi si crede di essere quella , pensare che avrsse macchianto il tutto per lascirla e poi per che cosa visto e considerato che le aveva già dato il ben servito prima che si vedessero gli effetti delle cure
" E chi è quella sciacquetta che mi hai presentato? Vuoi forse farmi credere che lei è meglio di me? Per non parlare di quello sgorbio che hai definito tuo figlio.Cos'è sei passato alle opere di beneficienza e hai raccattato la prima ragazza madre che hai visto?"
Forse afaticdra averebbe sopportato le paole crudeli riferite al suo aspeto di malato ma il fatto che parlasse della mogli e e del sloro bebe è decisamnete troppo, cosi le annuncia che il piccolo è figlio suo dna non mente , anche perche se guardasse le foto di lui ada piccolo farebbe fatica a distingerlo da matt concepito con la moglie e se solo si azzarda ad avvicinarsialla ditta alla casa o alla sua famiglia ci penserà lui a sistemarla una volta per tutte . fortuna che la mamma di penny ha iniziato a ragionare senza vincoli religiosi e alla fne ha capito che splendido ragazzo sia il fidanzato della figlie e per fortuna di dra ed herm la futura copia nonintende vivere in grecia , cosa che li rassicura poiche entrambi ormai sono indispensabili per il buon andamento della csa e delle ditta sono collaboratori preziosi e parte della famiglia herm ormai era divenuta n membro efettivo di quella copie di amici avendo l’idea che ha salvato la futura nott dalla pazia il do di ringraziamento per le nozze e non solo è grazie a lei se gli sposi hanno trovato un sostituto del loro fotografo praticamente all’ultimo miniyto in quei casi non cè niente di meglio della fagllia ed ecco essere indispensabili le doti di fotografo di charly che poi sarà il curatore di altri scati per gli otel di dra . finalmente anche dra ed herm convolano a nozze ed un emozionato orgoglioso art in veste di padre scorta la riccia all’altare per poi lascirla all’uomo che ha saputo riportarla alla vita curando le ferite che suo figlio le aveva inferto e che di conseguenza era stato accettato dalla famiglia come un filio . e si alla faccia del pessimismo dra non è rimasto tserile dato che adesso aspettano una bella bambina l cui secondo nome è in onore della nonna patrna e che è di poco piu grande dell’ultimogenito di casa potter a cui soo da aggiungere il neo nott e il figlio di penny direi che di bebe per quella casa ce ne sono eccome certa che i nonni li guardino tutti dal cielo felici per qel che vedono. Mi sarebbe piacito che si fosse ricordato anche la nonna materna , e poi si sa è tre il numero perfetto per i dei bambini
Grazie delle belle ore passate a leggerti

Ormai luc mat sta crescendo diventando la copia di dra e stapermettendo a penny e fidanzato di fare pratica permettendo ai novelli genitori di aver un po di sano tempo per loro e si alla fine la greca si è decisa ed ha affrontato la madre o accetta il suo fidanzato o tanti saluti i potter saranno i padrinno e la madrina ma data la sete di famiglia il nostro biondino sta gia pensando almeno ad un secondo bebe e all’ora saranno i nott ad avere quell’onore.la rossa è al settimo cielo e promette di essere all’altezza della siituazione cosi come dra lo è per il suo james molly e art hanno conosciuto il nipote e ne sono stati subito conquistati ma con queso non vuol dire che con ron i rapporti torneranno quelli di prima e non solo per quanto riguarda loro ma anche per quanto riguarda i fratelli che invece sembrano andare sempre piu d’accordo con il biondo tanto che spesso saranno ingaggiati per dei lavori della sua ditta . peccato che la pace della cerimonia sia nterrotta dall’arrivo di uanfurente, arrabbiata , stupita viola che aggredisce a parole la riccia , vuole sapere chi sia la donna che è accantoa dra al suo posto, non riesce a credere che il biondo avendo lei potesse prresentarsi in giro con una che lei considera praticamente al massimo passabile , ma dra la mette subito in riga spiegando che quella è la sua fidanzata anzi futura moglie e madre del suo bambino che hanno batezzato quel giorno

21/06/19, ore 16:41

Altro che simbiosi madre figlio questa è padre e bebe e non si sa chi è il piu dipendente dei due! Be dra per quasi due ani è stato con un piede nella fosssa a causa del tumore e poi la lunga ripresa , la scioccante sorprendente e incazzata scoperta di aver un figlio non si dave a causa di uno sbaglio per poi scoprire che deve proprio a quel figlio di papa incompetente la sua attuale felicità , anche per lei è stato unperiodo non facile la ferita di ron che credeva inguaribile , il fatto di dover crescere da sola un bebe e poi ecco lui la sua salveezza come un principe azzurro sul suio cavallo bianco o meglio aereo rivato che arriva combatte e vince il drago che volevqa tenerla prigioniera continuare ad umiliarla considerandola come una cosa di sua prioprietà , e portandola nella sua vlla da favola che sembra creata apposta per lei . la riccia puo finalmente conoscere le persone speciali i medici e le infrmiere che si sono occupati del suo bipndino durante la malattia e in cuo suo non puo che ringraziare il cielo che fossero non solo ottimi professionisti ma anche persone che mettono passione nel loro lavoro e che considerano ogni paziente una persona prima che malato felicissimi di conoscere il nuovo nato .il picolo di casa ha iniziato a dare una spintarella a penny , spintarella a cui poi seguira il bel discorsetto madre figlia in stile molly.infatti la donna che aveva gia preso a cuore la ragazza dopo le spiegazioni decide di pèarllarle come se fosse un po sua figlia , lei non ha alcuna colpa se ama uno non ortodosso l’aore quello vero non guarda in faccia a nessuno , e tanto meno alla religine che poi la sostanza del credo è la stessa cambia solo il nome con cui lo si prega , e il nome è un semplice nome , e se sua masdre non comprende che a parte questo piccolo particolare , se avesse dovuto seguie quell’idea parecchi dei suoi figli sarebbeo ancora scapoli o li avrebbe persi, le assicura che le sue nuore pur essendo di religioni diverse , questo non ha arrecato alcun problema ala famiglia anzi li ha solo arrichiti. Dopo la desisa spinta di molly penny ha deciso di non nascondersi piu da sua madre intende formare la famiglia con l’uomo che ama
Non potrò mai sdebitarmi per ciò che sei e fai ma vorrei davvero chiederti un ultimo favore, se me lo concedi!" Vorrei che tu dessi una possibilità alla donna che ha preso il mio posto nella vita di Ronald!". Tu sei e rimarrai per sempre mia madre ma quella donna non ha colpe della cazzata di tuo figlio e ancor meno ne ha quel bambino, che non ha di certo chiesto di nascere.Lui è tuo nipote, sangue del tuo sangue e non può pagare per l'ignoranza e la stupidità di suo padre!".
solo una persona dal cure cosi grande come herm poteva intrcedere per la compagnia del suo ex , sa che solo una sua parola potrebbe suovere molly , li l’unico colpevole è ron e il iccolo non deve subire le colpe del padre e perdersi l’amore , l’affetto di una famiglia , dei nonni . ha capito che molly vede questa richiesta come un possibile tradimento nei confronti della figlia che lei è per loro, ma li rassicura sa benissimo che la amno come figlia loro e che adorano suo figlio anche se la sua chioma è bionda e non rossa , ma è giusto che conoscano almeno il nipotino e chissa che alla fine non riescano anch ad accogliere la nuova donna di ron che probabilmente era ignara della reale situazione amorosa del rosso e che come herm si trova a crescere un figlio non certo da sola , ma non posso mettere la mano sul fuoco su quanto il rosso possa essere un buon padre e di certo avrà bisogno di una figura di riferimento con dei valori morali e chi meglio dei nonni come loro possono esserlo

12/06/19, ore 01:21

Oh mamma! Che happy ending!!
Sono proprio contenta che Draco sia riuscito a procreare 💗💗💗
Adoro Theo e Romy 🥰
In bocca al lupo per tutte le tue nuove storie future e buona estate 😘
Baci, Chris

09/06/19, ore 22:27

Storia molto originale, apprezzo molto la tua fantasia e sono felice che quella strega di Pansy sia stata liquidata come meritasse. L'unica nota stonata è l'uso disordinato delle virgole, che non consente una lettura agevole, dando all'intero testo un ritmo traballante. Non voglio "fare la professorina", ma un testo agevole rende la storia più gradevole, mentre la si legge. Grazie mille per tutto.

09/06/19, ore 00:02

Bellissima ed emozionante. Complimenti davvero come sempre.
Buone vacanze e a presto

08/06/19, ore 11:22

Bellissima storia! E dolcissimo capitolo!!😍😍 sono contenta che la famiglia si è allargata con l'arrivo dei bimbi! E chissà anche il bimbo o bimba di Ron in futuro farà amicizia con loro!! buon Sabato e buone vacanze! A settembre!! 😘😊

08/06/19, ore 01:05

Ciao Iorian. E stata una storia stupenda e piena di amore. Prima di tutto e stata scritta davvero bene, poi si leggeva in ogni parola il tuo amore. Solo una cosa... mi sono persa chi è Orion... non era Lucas?? ... in ogni caso aspetto con ansia la tua prossima storia

07/06/19, ore 07:31

Bellissimo e commovente epilogo. Mi è piaciuta tantissimo la descrizione dei matrimoni. Ti aspetto a settembre, nel frattempo leggerò qualche tua storia già scritta. Se ti va di passare dalla mia storia e lasciare un tuo parere ne sarei felice, ma senza obbligo, è la prima volta che scrivo qualcosa che non siano solo pensieri affidati a una penna e visto che ho 16 anni non sono così brava. Baci Danaida

27/05/19, ore 13:25

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! 😍 dolcissimo Draco! finalmente Penny farà un passo avanti e anche Molly con il bimbo di Ron mi piace molto il rapporto tra lei e Hermione!😊

20/05/19, ore 21:59

Bellissimo anche questo capitolo!!!Davvero, hai trasmesso perfetamente le emozioni di Draco!
Ho appprezzato molto anche il suo botta e risposta con Hermione, quando lei gli dice che si è perso il peggio della sua gravidanza, avendola assistita solo negli ultimi tre mesi!

20/05/19, ore 21:51

Bellissimo capitolo!!!! Fantastica la scena del parto e delle emozioni di Draco quando finalmente prende in braccio il figlio appena nato!!!
La scena in cui è nel panico per l'aannuncio delle contrazioni è fortissima!!!

20/05/19, ore 21:48

Il piccolo è finalmente nato per la gioia di entrambi i genitori , al biondo non pare ancora essere divenuto padre nonostante abbia stretto a se il piccolo appena nato, e orma più che mai sente la mancanza dei suoi genitori che certamente avrebbero adorato quella piccolo nuova vita il piccolo con l’accordo di entrambi porterà il nome di entrambi i nonni , non lucius nome che lui detestava ma una forma più neutra e più moderna e portabile Lucas ma dra è chiaro il secondo nome sara Matthew , un uomo che avrebbe tanto voluto conoscere . i primi ad irrompere nella sala sono i fratelli8 con le loro meta troppo ansiosi , trepidanti e vogliosi di conoscere il piccolo nato , ma non sono gli unici che sono giunti fin lì per salutare infatti ecco la famiglia weasley al gran completo è bil ha rompere il ghiaccio facendole congratulazioni e assicurando il biondo che sarà un padre migliore di quel ebete del fratello . dra non vuole sentir nominare né tanto meno essere paragonato al deficiente neppure per sbaglio lo ha visto una volta sola e gli è bastata e stato lui a dover raccogliere i pezzi del cuore di herm e curarne le ferite ,ora con il piccolo gli sembra di essere finalmente completo . Molly lo guarda e lo stringe in un abbraccio che sa di casa e famiglia è grata per la nuova felicita che vede sul volto della sua bambina e per quel dono del piccolo è veramente commossa della decisione dei nomi fatta dai ragazzi. dra ribatte che avrebbe voluto conoscere i genitori dii ehrm e lei i suoi certo che si sarebbero piaciuti immediatamente ma le cose sono andate diversamente e possono solo trasmettere al piccolo e agli altri figli s vernano gli ideali e insegnamenti, ma soprattutto vorrebbe che loro fossero dei veri nonni per il piccolo , di sicuro lucasmaathews sarà amato da due nonni che faranno agiranno come se anche gli altri nonni fossero presenti. Se Art aveva dei dubbi adesso sono completamente scomparsi e gli presenta il resto dei figli con mogli al seguito , tutti sono felici e lo ringraziano , anche se il matrimonio è stato annullato per loro herm resta di famiglia una sorella e vederla felice è la cosa che conta di piu di tutti , e chissa che con questa nascita Art e molly non trovino un altro figlio da adottare e che il biondo non entri cosi anch’egli nella vasta famiglia dei weaasly. Sono concorde con dra percy è sempre un enigma e si sa il buon fiuto non sbaglia meglio tenerlo sotto controllo. GLI YUNIORES RIPARTONO SUBITO MENTRE MOLLY E Art si immedesimano subito nella veste di nonni . dra le conferma che neinete e nessuno potra strapparlo da quel momento di paradiso e che a tempo debito se vorrà potranno avere altri figli e sta volta le stara accanto fin dal primo momento , e che non vede l’ora di gridare al mondo che è sua moglie ma non intende metterle fretta , ma di abituarsi che prima o poi u anello di fidanzamento e poi una vera da sposa ornerà il suo anulare sinistro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]