Rescue Me
di Ladydrummer90

07/11/18, ore 10:22

mi sono commossa... questo capitolo mi ha messo le lacrime agli occhi, mannaggia a questi due! ma quanto sono meravigliosi? sono belli, coccolosi, passionali... la coppia perfetta <3 poi va beh... sfornano figli come se fossero pizze ahahahahahha! belli belli belli. mi è piaciuto un sacco questo finale tutto cuoricinoso <3
e adesso che faccio senza Shan e Tony? che faccio senza il tuo Jared rincoglionito? che faccio senza il tuo Antoine, l'unico Antoine che mi stia un po' simpatico? Che faccio???? :(
Mi toccherà aspettare i tuoi prossimi deliri... sono curiosa di vedere che t'inventi e, dall'anteprima, potrebbe essere qualcosa di mooooolto interessante xD

06/11/18, ore 10:17

ma io adoro il tuo Jared, mi fa morire dal ridere ahahahahhahah! è fantastico, lo amo xD
e bravo Shannon-Spalesto-Leto, che ha fatto centro un'altra volta xD Mi piace questo Shan così passionale, geloso, innamorato... è perfetto <3 Poi c'è Tony, che nonostante sia la signora Leto conserva ancora le sue insicurezze, almeno fino allo sguardo finale.
Bene... manca l'epilogo e poi saluteremo Tony e Shan... già mi mancano :(

02/11/18, ore 22:23

piango... rido... piango... rido.... piango...
e alla fine si sono sposati e, naturalmente, l'hanno fatto a modo loro e facendosi pure beccare da Jared ahahahahahha! No va beh.... la scena nel bagno è stata il tocco di classe xD
Bello il matrimonio e le promesse... wow! (sorvolerò sul fatto che Paul mi sta altamente sulle scatole, tanto che ho smesso pure di seguirlo su instagram ahahhahaha! Travis, invece, lo adoro e ha un bimbo e una moglie meravigliosi *_* )

01/11/18, ore 13:31

un bel capitolo di passaggio, dove non succede praticamente nulla ma mostri tutto l'ammmmmmore tra questi due piccioncini. Sono teneri, coccolosi, cuoricinosi pure quando battibeccano xD credo che, con il capitolo del matrimonio, ci rimarrò secca xD

30/10/18, ore 10:49

mi avresti bestemmiato per la bellezza di 14 mesi, anche perchè mentre stavo scrivendo gli ultimi capitoli mi è nata nella capoccia la storia di Ruben e Amelie (hanno avuto una gestazione di almeno 3 anni, prima di uscire veramente dalla mia capoccia... poverini xD )perciò mi ero dispersa nel mio mondo xD
ma veniamo al capitolo... questi due organizzano il matrimonio e io mi commuovo nella parte finale, quella tra Jay e Shan... sono così speciali questi due fratelli e il dialogo finale ha racchiuso tutto quello che penso del loro rapporto. Jay in versione isterica è fantastico ahahahhaha! Poi Shan geloso... bello bello bello! Non dire più che scrivi schifezze perchè non è vero ;)

25/10/18, ore 18:12

va beh... ciaoooooo! ho letto questo capitolo ascoltando il cd di Daniele Celona, un artista che amo e mi prende l'anima in un modo particolare.... forse non è stata una gran bella idea perchè mi sono stranita ahahahhahaha! tu devi finirla di mandarmi a cambiare le mutande dopo ogni capitolo :D questi due sono un fuoco continuo... poi Shan che tira fuori il suo lato più rude... aiutooooo! ci son rimasta secca...
poi il matrimonio e tutto il resto.... ciao proprio.... già me li vedo belli belli che si sposano <3
perdonata, sia tu che quella pazza do Tony *_*

24/10/18, ore 10:59

cioè... adesso tu mi dici che ti è saltato in mente... ma si fanno queste cose? "no" non è una risposta, ma una mazzata nei denti. ma te sei matta! adesso voglio vedere che giustificazione per trattarlo così.... non si fanno queste cose... ti odio, tu e pure Antonia! poi mi vieni a dire che non sei cattiva.... no no... sei pessima! vedi di raddrizzare la testa bacata della tua protagonista che qua si soffre

17/10/18, ore 17:54

meno male che non l'hai fatta finire in tragedia, almeno questa volta xD
belli i due ciccini che non possono fare altro che rivelare a tutti i loro amore <3
la scena di mamma Constance che li becca sulla lavatrice è stata mitica ahahahhahahahah!

17/10/18, ore 10:31

ma te sei matta!!!!! mi fai prendere un infarto così... ho una certa età... si interrompono i capitoli così????? no, ma io ti devo prendere a tastierate sulla testa, così scrivi il seguito immediatamente e lo pubblichi nel giro di 2 secondi! Non si fanno queste cose, sei cattivissima!
Poi scusa ma.... che ti salta in mente di farli litigare un'altra volta e poi manco li fai riappacificare? Poi arriva questo finale.... Tu sei crudele... pessima... Adesso ho l'ansia fino al prossimo aggiornamento!

14/10/18, ore 17:25

non avvertire, sai! lascia pure che io trovi gli aggiornamenti a tradimento! no, no, ma fai pure con comodo... poi un aggiornamento così.... così.... così... wow!!! finalmente si sono ritrovati, anche se ho letto la scena con la paura che, da un momento all'altro, arrivassero Antoine e Vanessa :D
Nella scena hot hai messo tutto: la passione, l'urgenza di ritrovarsi, l'amore... mi è piaciuta un sacco.
Poi il finale, con la famiglia nel letto... ecco... lì il mio cuoricino ha perso un battito... bellissimi <3
Adesso vedi di continuare così e mi far spuntare un altro danno da qualche parte!

14/10/18, ore 12:24

e tu me lo fai finire così? sul più bello? daiiiii! ero lì che aspettavo tornassero in camera e invece... fine. adesso mi tocca aspettare :(
A parte gli scherzi, bellissimo questo capitolo, come hai gestito Antonia e Shan che, finalmente, ha smesso di scappare ed è riuscito a raccontarle tutto. Brava! Però adesso vedi di non farli litigare un'altra volta altrimenti ti picchio! xD

11/10/18, ore 08:00

ma che buongiorno mi hai dato stamattina? questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Antonia gelosa che rimette in riga la stronza è stata mitica xD
Poi arriva la scena con Shan... la favola è stata una bella trovata e il dopo... cioè... lui che l'attacca al muro per chiederle come va a finire... è stata una scena bellissima! cioè... mi è piaciuto un sacco come l'hai gestito, sembrava di essere lì con loro. Bello, bello, bello!
Poi il bacio sulla guancia... "Dallo a Renee da parte mia" (anche se avrebbe voluto dare altro pure alla mamma) cioè... ma quanto può essere dolce e coccoloso il tuo Shan?
Ok, vado a portare la bimba a scuola che è meglio xD

10/10/18, ore 22:21

Reneeeeeeeeeee! ma che cacchio combini???????? io ero già pronta con il ghiaccio per calmare i calori e... Mama! ma vai a quel paese!!!!!
ok... che ti devo dire? che questi due mi fanno uscire di testa? che Antonia avrei voglia di prenderla a calci? Che amo Jared e Shan ha un tempismo perfetto?
VOGLIO GLI SPETTACOLI PRIVATI E PURE IL POST SPETTACOLOOOOOOO!!!!
Dai Tony, fai la brava e dagliela :D

E dopo questa recensione delirante, posso anche salutarti xD

08/10/18, ore 11:14

ma daiiiiiiiiiiiii!!!! ma che combini??????? ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! non si fanno queste cose... io ero già con gli occhi a cuoricino e tu che fai? mi metti Shan con una zoccola??? e quando ce lo mandi? quando Antonia va da lui, naturalmente... ma nooooo!!! tu sei perfida... inizio quasi a odiare questi due....

07/10/18, ore 18:35

ammazza che caratterino Tony... però, da un certo punto di vista, la capisco. quello che non capisco è Shannon: Cindy gli ha servito sul piatto d'argento l'occasione per raccontare ad Antonia del video e lui che fa? evita, ancora una volta. mi veniva voglia di dirti SVEGLIATI, FIGLIO MIO!!!
alla fine mi sono venute le lacrimucce.... mannaggia a te e ai tuoi bimbi :(