Oltre il velo
di Karyon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/23, ore 20:05

Oddio!! Remus e Tonks si passano solo sei anni di differenza?? Da come ne parlava Remus, credevo almeno 14 😂😂😂 ho aspettato invano che Sirius si decidesse a dire a Remus che in realtà sta male già da tempo, ma nel dialogo tra di loro, non mi pare che gliel'abbiamo detto 😡😡😡 c'è solo da sperare che glielo abbia detto perlomeno nel giorno successivi! Devono sapere da quanto tempo va avanti come è iniziata e tutto, sono cose importanti che Sirius deve riferire!!! Quanto sono belli i baci tra Sirius e Hermione!! È materialmente solo ieri che li vedevo stuzzicarsi, aspettando il loro primo bacio lol

Finito di leggere e come sospettavo, non siamo arrivati a oltrepassare l'ufficio misteri 😔😔😔 vabbè ormai credo sia abbastanza scontato che Sirius si salverà..ma mi dispiace comunque non vedere il continuo della storia..vedo che sono passati già tre anni e questo sconforta un po', ma io continuerò a non perdere la speranza perché è raro che una coppia het riesca a prendermi...🥰 E poi sono curiosissima di scoprire quale saranno le copphe Slash lol e vedere con chi finirà Ron xd
(Recensione modificata il 29/09/2023 - 09:38 pm)

29/09/23, ore 16:19

Sirius che sta male proprio il giorno del compleanno di Hermione..se lo sapesse lei, si passa proprio un bel compleanno xd
Sirius ha organizzato una specie di caccia al tesoro per lei..che meraviglia 😍😍❤️
Cos'è il supervisore supremo?
Coppia serpedoro mi suona nuovo! 😆 Ma quanto suona bene questo suono 😍

Draco ha rovinato la festa!! 😂😂😂😂😂 L'unica cosa che disapprovo, è la maledizione perché avrebbe potuto fare del male a qualcuno..per il resto ha fatto bene a dare spettacolo alla festa..ma avrebbe potuto farlo come un normale babbano..sarebbe stato anche più divertente xd insomma!! Non trovo giusto che TUTTI stanno inseguendo Malfoy tranne Harry ☹️☹️☹️
Mamma mia, quante cose stanno succedendo in questa festa di compleanno xd O.O innanzitutto io credevo che Hermione avrebbe sì baciato qualcuno in questa festa, ma credevo che sarebbe stato Sirius 🤣🤣🤣 e invece era BLAISE 😱😱😱 e poi, quando Ron è andato a sfidare Malfoy, confesso di aver pensato che il personaggio che sarebbe finito con Ron, sarebbe stato Malfoy O.O poi ho pensato che a Draco potesse piacere Brienne, poi ho pensato che Ron e Brienne sarebbero finiti insieme..insomma..sono passata a tutte le combinazioni possibili, ma non avrei MAI pensato che a Brienne piacesse Draco 🤣🤣🤣 beh, la capiamo! Xd Brienne comunque mi piace sempre di più..soprattutto mi piace che difende Ron che viene sempre trattato male da tutti e mai nessuno lo difende!! Possibile che saranno loro la futura coppia?
Di Blaise purtroppo me lo aspettavo...era già chiaro da un po' , nonostante ho sperato fino alla fine che fosse solo una amicizia disinteressata!
E comunque poteva baciarla un po' meglio già che c'era..non si è capito molto, ma credo sia stato un bacio a stampo ☹️☹️
No vabbè !! Odio profondamente Hermione sul finale 😡😡😡 i gemelli SI STAVANO BACIANDO e per colpa sua che dobbiamo seguire il suo pov, non abbiamo potuto vederli??????😡😡😡😡😡😭😭😭😭
(Recensione modificata il 29/09/2023 - 06:06 pm)

29/09/23, ore 13:58

Sono contenta che Silente sia arrivato a Grimmauld Place anche se non ci credo neanche un po' che la sua visita fosse casuale..non ha detto perché è venuto lì e magari sbaglierò ma credo sapesse già di Sirius.
Intanto sono preoccupata per Sirius..non sta dicendo a nessuno quello che è successo al suo polso e il suo svenimento 😣
Non so perché ma quello che ha fatto Sirius mi ricorda la sciarada 😂😂 io non potrei mai riuscire a risolvere questi enigmi 🤣
I gemelli che fanno fatto sparire le mani alla ragazza..🤣🤣 Lei che indicava il gemello ma Hermione non poteva vedere la sua mano..🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 29/09/2023 - 02:09 pm)

29/09/23, ore 12:05

Mamma mia!! E chi poteva mai aspettarsi l'arrivo di Remus sanguinante a Grimmauld Place?? Per fortuna che Sirius è riuscito a sistemarlo. 🥲 Ma..Tonks ha chiesto il permesso a Sirius prima di informare i suoi genitori sul fatto che Sirius si nasconde lì?😆

O Remus mente, oppure non ricorda di aver parlato del veleno..e sarebbero tremende entrambe le cose!!
Oddio O.O hai preso molto sul serio l'idea di stravolgere del tutto la trama o.o altro che ufficio misteri!! Qui sia Sirius che Remus stanno rischiando la vita 😱😱 Sirius è stato troppo incosciente. Doveva capirlo che se già una volta il suo incantesimo di guarigione non aveva funzionato, era logico che non funzionasse neanche le volte successive!!
E ora di chi sarà quella voce che gli ha sussurrato all'orecchio??😱

Tanto curiosa!! 😍
(Recensione modificata il 29/09/2023 - 01:18 pm)

29/09/23, ore 10:54

Se Ron è intelligente, non dirà mai a Hermione che il foglio della lettera ce l'ha lui e provvederebbe a distruggerlo..temo però che non lo farà e d'altronde se questo capitolo si intitola "litigi" ci sarà pure un motivo!
Altro che preoccuparsi che Sirius venga trovato! Ben presto avranno ben altro di cui preccuparsi visto che si avvicina il momento dell'ufficio misteri! Peccato che tra un po' la storia si interrompe e io non ce la farò mai a vedere quel momento dove credo che Hermione salverà Sirius 🥲😍❤️🥰
Ginny mi piace sempre di più!! Si sta rivelando anche più interessante di Hermione 😍 che sta cominciando a diventare invece noiosa e acida 😑 sono davvero curiosissima di scoprire qual è il segreto di Ginny!! Inizialmente avevo anche pensato che gli piacesse Blaise 😆 poi ho pensato fosse triste perché sospettava un interesse amoroso tra Harry e Ron 🤣 poi ho ancora pensato che in realtà fosse lesbica. Insomma non ne vengo a capo 😆 e mi stranisce alquanto il pensiero che tra Michael e lei sia già agli sgoccioli!

Ogni volta che leggo di Sirius che è deluso da Harry perché non è poi così simile a James, mi fa male 😭😭 sono felice di sapere che il prossimo capitolo è interamente incentrato su Sirius e spero vada anche lui a Hogsmeade 😍
(Recensione modificata il 29/09/2023 - 11:56 am)

29/09/23, ore 10:38

La storyline di Blaise diventa sempre più interessante..ma continuo a pensare che Draco non ha motivo di preoccuparsi, visto che Hermione è già troppo coinvolta con Sirius..se Draco venisse a scoprire di una cosa del genere, non la lascerà più in pace 😱😱😱 Ron invece, assume personalità sempre di più con il passare del tempo..è LUI che fa sparire i cappelli..e lo fa per una ragione nobile a quanto pare ❤️❤️ ricordo una cosa del genere nei libri, ma non ricordo chi lo fece e non credo proprio che fosse Ron..è comunque carinissimo a farlo lui in questa storia...e ho sperato che capisse a chi era indirizzata la lettera, almeno la facevamo finita con questi segreti 😔 Ron mi fa troppa tenerezza..
Sono sollevata a sapere che stiamo per discostarci dal canon..nonostante i capitoli sono belli, dopo un po' leggere le stesse cose del canon, viene un po' a noia e desidero leggere cose nuove..
(Recensione modificata il 29/09/2023 - 10:41 am)

29/09/23, ore 08:57

Non vedo l'ora che arrivi la lezione di Piton..ne sta passando un gregge intero prima che arrivi quella...si fa desiderare eh? Xd interessante questa cosa di Hermione..quando lessi i libri non ho mai pensato che Hermione non raccontasse proprio nulla ai suoi genitori..credevo che avesse nascosto loro solo le cose più grosse..tipo il ritorno di Voldemort..

Io sono dell'idea che il bagno dei prefetti NON DOVREBBE ESSERE PUBBLICO..infatti a dispetto delle regole, ciascuno lo usa per i suoi comodi..immagina arrivare e trovare due che..e chissà quante volte è successo! Xd spero che in quel caso, chiudano almeno a chiave xd che bella l'acqua d'oro 😍 non so perché ma mi fa pensare al mare della terra promessa in cui sgorga latte e miele 🥰🥰🥰
Quanto è dolce la sirena nel quadro 😍😍😍 avrei voluto essere io Hermione per discutere con la sirena delle avventure dei malandrini, mentre sto dentro ammollo in quella vasca meravigliosa. 🥰🥰🥰🧜🧜
Mi dispiace che non possiamo sapere cosa ha detto Hermione in quella lettera, a Sirius..è un modo per farci stare con il fiato sospeso? Xd e non so se ho capito male io, ma sembra anche che in questa lettera abbia detto a Sirius che Harry ha risposto male alla Umbrudge..ma Sirius ha indovinato che la punizione fosse con lei, quindi non può averglielo scritto Hermione..sono confusa..allora cos'è che ha ricordato nella lettera?
Sto ancora pensando a Hermione che uscendo dal bagno, tolse punti a Tiger e Goyle, con una battuta stupenda 😆 chissà che cos'ha detto dopo Malfoy 😂 lei ha sbagliato ad andarsene via così..avrei voluto vedere la faccia di Draco, se la vedeva dentro la vasca..se avrebbe avuto il coraggio di fare una delle sue battute acide, o se sarebbe arrossito 😆 e a proposito..povera sirena che vedrà anche tutti gli accoppiamenti nella vasca. Xd

Per quanto riguarda Hermione e Sirius..sono iniziati gli incontri tramite camino 🔥🔥🔥🔥 prevedevo fin da quando erano ancora a Grimmauld place, che ci sarebbero stati! Chissà Harry come la prenderà quando saprà che parla con Hermione e non con lui 🙈🙈 per non parlare di come la prenderà Ron! 🙈😱
Cmq alla fine un bacetto ci stava!
(Recensione modificata il 29/09/2023 - 09:57 am)

29/09/23, ore 08:03

Non faccio in tempo a sospirare di sollievo per il pericolo mancato, che si scopre che Seamus anche in questa versione non si è fatto gli affari suoi..😆 Se c'era Hermione, metteva anche lui al suo posto
Quanto mi piacciono questi scambi tra Hermione, Blaise e Draco 😍😍😍 soprattutto l'amicizia tra Blaise ed Hermione mi piace assai molto!! Spero non si tramuti in altro, però! Nel frattempo sono arrivata a sperare in una drarry 😍 non li shippo, però confesso che, nonostante Draco sembra assai più spiacevole di come appare nei libri, questo significa anche che se diventasse una drarry, non sarebbe così sdolcinato come in alcune ff..in cui davvero lo è troppo..Io ne leggo, alcune mi piacciono anche molto, ma preferisco comunque che Draco rimanga IC il più possibile! 😅 Una volta tanto preferirei che qualche drarry si avvicinasse il più possibile al canon..e sento che con la tua storia potrei esaudire questo desiderio mio..peccato che non credo che ci sarà alcuna drarry 😂
Sono senza parole!! Ho indovinato che il nome del mago fosse Merlino 😍😍😍
È sempre bello leggere di Harry che da spettacolo nell'aula della Umbridge 😂😂 che bello che Hermione ha mandato una lettera a Sirius 😍 però dovrebbe avere un gufo personale anche lei! Credevo che fosse obbligatorio per tutti gli studenti averne uno!
Sirius è stato bravissimo a mandare tre lettere per non creare sospetti 😂
(Recensione modificata il 29/09/2023 - 08:47 am)

28/09/23, ore 22:35

Mi sembra di vedere il retroscena che ci era mancato nel libro, quando Harry ha salutato Ron ed Hermione che si sono allontanati nella carrozza dei prefetti..è fantastico 😆 non è che Ron finisce con Blaise?😍 No, vabbè, chissà cosa facevano in quel bagno 😆😆👀👀👀
Mi sto divertendo a cercare di immaginare che tipo di coppie potrebbero formarsi 😆😆😆 all'inizio ho creduto Blaise con Ron, poi Blaise con Hermione..ma c'è Sirius quindi no..ora penso Ron con Luna o Harry con Luna 😆 però c'è segnato purtroppo Harry con Ginny 😔😔mi auguro davvero che la storia non si interrompa prima di aver visto almeno un'altra coppia

Quanto è bella questa canzone del cappello parlante e sei stata anche bravissima tu a scriverla e a inventarla!! Quant'era dolce l'inizio!! 😍 Mi sono immaginata il cappello infante e la scuola neonata ❤️❤️

Hermione mi infastidisce quando tratta male Ron, la maggior parte delle volte senza motivo..ma è stata FANTASTICA quando ha zittito Lavanda! Mi è sempre piaciuta Lavanda, ma davvero in questa ff è insopportabile..proprio un'ochetta!! Da un lato mi fa piacere che abbiamo assistito a questo retroscena però, perché mi fa sperare che forse Harry si è risparmiato di discutere con Seamus, anche se non è per forza scontato! :)
(Recensione modificata il 29/09/2023 - 07:59 am)

28/09/23, ore 21:59

Malocchio non capisce proprio niente..c'era davvero bisogno di mostrare quella foto?😡 Anche se devo ammettere che ho trovato piuttosto strano il comportamento di Sirius..perché Peter a quanto pare non gli da fastidio vederlo tutti i giorni e tutte le notti, tappezzato sul muro della sua camera 😅 lo giustifico solo per il fatto che forse nella sua mente il Peter di quegli anni era ancora innocente..😅
Non mo aspettavo il BACIO 👀👀👀 cioè, visto che questa era l'ultima notte prima di tornare a scuola, avevo sospettato un possibile bacio, ma poi quando si sono messi a fare quei discorsi infiniti, non lo avevo creduto possibile e invece...SORPRESONA!! 💋💋💋 Mi è piaciuto molto il bacio!!
Mamma mia, l'immagine di Sirius che appoggia le zampe sulle spalle di Harry come ad abbracciarlo..mi cullo solo con quest'immagine!
Capitolo stupendo!
(Recensione modificata il 28/09/2023 - 10:25 pm)

28/09/23, ore 20:42

Povero Olivander..se sapesse in che modo sta usando Sirius la sua bacchetta xd
Ma nooooo. Ma sto povero cristiano non ha mai pace...dopo Tonks ci si mette pure Remus che non credo proprio che sarà delicato quanto lei xd
Mi dispiace per Ron..temo a sto punto che il famoso triangolo sarà questo .-.

28/09/23, ore 19:43

Quanto mi piace Sirius con Harry 🥰🥰🥰 quando Harry ha detto però che vorrebbe che il loro rapporto cambiasse, ammetto di aver pensato male 😂😂 oddio, ti immagini se anche Harry si innamora di Sirius? In fondo potrebbe succedere, visto che hai messo la dicitura "triangolo"😂😂 ma comunque in realtà, non credo davvero che sarà così..la coppia Hermione/Sirius sembra la protagonista di questa storia e non credo che nessun altro si metterà in mezzo.
Ron ha capito che c'è qualcosa che non va xd e mi dispiace ma qui Hermione è disonesta..dovrebbe essere sincera con Ron!
Io non riesco a dare torto a Ron! Non riesco proprio a capire perché continua a leggere quei libri..gli do torto solo quando dice che sembra Draco Malfoy..a me ricorda Regulus 😆
Perdonami Regulus per il paragone 😱🙏
Sirius la fa impazzire senza baciarla..bravo Sirius così si fa!😆 Lui invece mi ricorda Clark Kent 😆
Ma come può Hermione essere gelosa di Remus e Tonks! Ma dai! Ma ha visto che Remus le ha gridato che non vuole stare con lei? LOL
Ginny non ha mica capito che Ron se n'è andato di sopra con Harry..non mi sembra poi così intuitiva LOL

Inizialmente avevo creduto che le lettere riguardassero Regulus..poi ho pensato che Sirius si sarebbe arrabbiato..mi sono sbagliata xd
(Recensione modificata il 28/09/2023 - 08:11 pm)

28/09/23, ore 18:43

Mamma mia!! Remus che parla apertamente dei suoi sospetti su Sirius e Hermione e Hermione che sente tutto 👀👀 che scena!! 😲😲 E Hermione che cercando di scappare da tutti, finisce nel seminterrato dove c'è Sirius! Se Remus sapesse che è stato proprio per colpa sua che si sono incontrati di nuovo...🤣🤣🤣
Speravo si baciassero 🥲🥲 Sirius che cade sull'attaccapanni, mi fa capire definitivamente che non avrebbe dovuto preoccuparsi..infatti lui pensa di essere troppo vecchio, ma qui dimostra che è rimasto bloccato ai quindici anni 😆😆
Ginny se la sarebbe cantata, se non fosse arrivata Hermione 😡 non oso immaginare come la prenderà Ron quando scoprirà tutto!
Ps curiosissima di scoprire quale sarà la coppia slash 🥰🥰 un po' ci spero nella Harry/Ron e se Reg torna davvero in vita, potrebbe perfino diventare realtà ❤️🥰❤️
(Recensione modificata il 28/09/2023 - 07:02 pm)

28/09/23, ore 17:50

Gunny che si è presa una cotta per Regulus 😆😆 la capisco 😍😍 sto pensando a come l'avrebbe presa Sirius se avesse scoperto che in realtà parlavano di lui e Regulus e come avrebbe reagito se avesse scoperto la foto 😆😍 mi piace che spinge Remus da Tonks 😍
Comincia già il contatto fisico più marcato tra Sirius e Hermione 😏😏 oddio!! Ginny ed Hermione, entrambe innamorare di un Black 😂😂😆 se Harry sapesse che Ginny è arrivata a dire che Sirius è perfino meglio di Harry..non so come la potrebbe prendere 😆👀
Mamma mia, che scena quella tra Sirius, Hermione e Kreacher 👀👀👀 credevo davvero che Hermione lo avrebbe convinto e invece no!! Sirius è un osso duro 😆
(Recensione modificata il 28/09/2023 - 06:15 pm)

28/09/23, ore 16:29

Sto pensando a cosa direbbe Severus se vedesse davvero Sirius andare in giro in mutande per casa 🤣🤣🤣👀👀👀 Sirius con il maglione blu 😍😍😍
Ho adorato tantissimo il pov di Sirius 😍😍 ma sia il suo pov che quello di Hermione, sono adorabili!! Quando Sirius l'ha portata in quella libreria atipica, ho subito pensato alla bella e la bestia, forse a maggior ragione perché l'attrice che fa Hermione, ha fatto Belle, quindi era tutto ancora più suggestivo! 😍
E amo le frequenti visite in camera di Sirius lol
Mamma mia..ma come fa Sirius a resistere a stare in quella camera con quelle fotografie che riavvolgono sempre il passato..ricordi felici..Io non ce la farei 😭😭
Ma dai, Hermione! Ma perché sei fuggita via?? Ma così praticamente è come ammettere che hai una cotta!! Non dovevi fuggire!!😆🙈 Mi sorprende Sirius..credevo che lui già ricambiasse! Ma meglio così..è ancora più interessante

Che bello che il patronus di Remus è una volpe 😍😍
(Recensione modificata il 28/09/2023 - 05:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]