Nella tela del ragno - Il cacciatore di magia
di WhiteLight Girl

30/08/19, ore 23:59

Ho letto d'un fiato la prima parte è poi ho trovato questo seguito! Complimenti davvero! Angosciante al punto giusto, decisamente intrigante! Non vedo l'ora che pubblichi il seguito!

08/07/19, ore 09:32

Ma insomma, Tikki, mannaggia a te! Non centellinarmi le informazioni così, che qui si soffre! XD

10/05/19, ore 10:24

Eccola lì, ero qua che l'aspettavo! Ah che bello questo capitolo! Nel finale ho visualizzato un'Emma-Rapunzel *____*

23/04/19, ore 12:17

Mi scuso per essere arrivata un po' lunga sulla recensione ma è stato un periodaccio! Ma alla fine eccomi qui!
Non l'avrei mai creduto possibile, ma sono quasi contenta di rivedere Emma, anche se la presenza di Tikki mi inquieta un po'....

14/04/19, ore 22:13

Capitolo carino,
Peccato che Tikki non sia più con Marinette. Bel capitolo

12/03/19, ore 10:30

Wow, ma che spettacolo questo posto! La storia è sempre più intrigante!
Senti, ma mi chiedevo... da dove ti è venuta questa idea di questo universo così distopico? Mi piace molto!

10/03/19, ore 00:02

Storia molto bella,
Mi fa rimanere sempre
Senza parole, ogni capitolo
è sempre più emozionante...

04/03/19, ore 09:16

Oh questa sì ch è una notizia! Qualcuno meno irritante di Emma che può collaborare per la causa. E meno male che c'è Plagg, sennò qui è un disastro...

02/03/19, ore 19:10

Ciao
Allora i capitoli sono sempre più carini...
Mi incuriosisce
Sempre più questa storia

10/02/19, ore 08:25

Storia bellissima muoio di
curiosità... La trama mi piace... Emma, la bambina che è con Adrien sarà la figlia sia e di Marinette?
Aspetto il prossimo capitolo

18/01/19, ore 11:53

Ma che figata di posto è questo? :D Wow! Meno male che c'è Emma... che continua a starmi sulle scatole, sono molto in conflitta con me stessa :)

08/12/18, ore 14:51

Ma sta Emma benedetta non potrebbe dirle prima le cose fondamentali? XD Adrien è troppo paziente, io l'avrei già linciata XD

10/11/18, ore 17:30

Per il momento sto ancora cercando di capire se Emma mi piace o se la prenderei a sberle :)

06/11/18, ore 09:54

Geniale questa cosa del tempo che scorre diversamente a seconda di dove ti trovi! Davvero, lo sto apprezzando molto!
So che non è una buona abitudine, ma in tutti questi anni di lettura ho imparato a non farmi troppe pippe mentali sull'evoluzione della trama delle storie che ho sotto agli occhi... o meglio, quando conosco bene un autore mi viene spontaneo seguire la logica del progredire degli eventi, quando invece lo conosco poco (come nel tuo caso) tendo a godermi la trama capitolo per capitolo senza farmi trip XD

21/10/18, ore 20:31

Emma. Veramente? Colpo basso, non ti pare? XD
Grazie della pausa, in questa settimana mi sparerò tutti gli episodi nuovi su Sky XD Non mi sembra ancora vero di averceli in italiano!