Call of silence
di Myriru

03/02/19, ore 01:27

Tu fic es muy bueno, con un final que no lo esperaba, me quedé totalmente sorprendida 😮😯😱. Te felicito.

07/12/18, ore 23:54

Sono senza parole storia scritta bene e dal finale inaspettato 😱😱 Generale s...o come nell'anime

19/10/18, ore 12:12

Mannaggia, non solo mi hai fatto piangere su Watt Pad, anche qui... BELLA, anzi bellissima, il finale si è tragico, ma tremendamente passionale. Complimenti bravissima. Alla prossima 😘

06/10/18, ore 22:45

davvero bella quasi più tragica la fine della storia originale

06/10/18, ore 22:29

che bella storia molto ben scritta quanta passione e proprio collocata al momento giusto della storia

06/10/18, ore 21:54

Dopo lo stupore iniziale, devo dire che se si fossero amati prima e il generale li avesse scoperti probabilmente sarebbe finita cosi. È una specie di universo parallelo, come nella serie "Fringe". Brava scrivi bene, e sai stupire il pubblico con dei fantastici colpi di scena. Continua così a presto 💓

06/10/18, ore 21:49

Il generale è stato un vero mostro, non ha nulla di paterno, e la regina dovrebbe punirlo in modo esemplare!

06/10/18, ore 18:24

Sono scioccata... a parte la storia che per l'amor del cielo è scritta veramente bene... ma alla fine mi hai scioccata .... sto cercando di capire se per caso ho letto male ... se forse è stato tutto un sogno... sono sconvolta, sorpresa e imbambolata .... wow ... e ripeto wow

30/09/18, ore 22:17

Peccato che la morfina è stata inventata nel 1804, un minimo di ricerca storica è richiesta per collocarli nel giusto tempo.

30/09/18, ore 13:35

Sembra proprio di capire che qui Andrè e Oscar si siano dichiarati assai prima della famosa notte delle lucciole, a quanto pare Oscar ha deciso di lasciarsi andare.

29/09/18, ore 23:18

L'abbraccio di André, il suo nascondere il volto all'altezza del seno libero da fasce vale tutto il racconto, come dice la canzone "dopo furono solo baci e sorrisi" senza mai slegare gli sguardi, come se chiudendo gli occhi potesse scomparire tutto. Molto bello e romantico questo incipit, aspetto trepidante il seguito a presto 💓😍