Writober 2018
di Arwen297

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/04/20, ore 12:09

QUARTA CLASSIFICATA AL CONTEST "UN FIORE PER TANTE EROINE"
Grammatica e stile (10\10)

Non ho trovato errori nella storia. Lo stile è molto preciso, lineare e ben scritto. Complimenti!

Caratterizzazione dei personaggi (10\10)

I personaggi sono ben caratterizzati, non ho niente da dire a tal proposito e perciò ti attribuisco il punteggio pieno.

Trama e originalità (10\10)

Anche qui punteggio pieno perché mi è piaciuto tutto: l’ambientazione, lo svolgimento della storia, il modo in cui i due personaggi condividono un momento così intimo. Il contrasto tra piacere e dolore è stato molto azzeccato.

Gradimento personale (5\5)

La storia non poteva non piacermi, perché è perfetta sotto ogni punto di vista.

Utilizzo del pacchetto (3\3)

Una cosa che mi ha fatto veramente piacere è stata la presenza delle rose all’interno della storia. Non hai solo utilizzato il significato del fiore e questo mi è piaciuto molto.

Titolo (1.80\2)

Il titolo è stato l’unica pecca. Hai voluto fare riferimento al prompt e alla situazione, però non mi ha convinto totalmente.

Tot: 39.8

15/11/18, ore 23:56

Chiubiusa mai sopportata non capisco una tranquilla e solitaria ma anche intelligente e strategica come Sailor Pluto la soffrisse, e soprattutto come una come Chibiusa che in pratica odiava tutti tranne Marzio, Ottavia e Sydia appunto potesse amare qualcuno. Viziata oltre ogni modo, mi dispiace dirlo ma l'hanno educata da schifo. Si innamora pure di un unicorno fate voi

21/10/18, ore 01:34

Ecco un lato di Facebook e dei social che personalmente odio. Ti ritrovi in foto anche magari in pose "compromettenti" come quelle di Milena senza nemmeno saperlo. Comunque alla fine Heles e Milena sembrano risolvere i problemi quasi tutti allo stesso modo, stuzzicandosi a vicenda su tutto, in eterno e continuo conflitto, seppur giocoso e sempre amoroso. Heles sembra avere una vera e propria venerazione per il corpo della sua compagna.

21/10/18, ore 01:27

Heles e Milena hanno entrambe difficoltà ad ammettere ed esprimere i propri sentimenti, ma Heles fa fatica anche solo ad accettare di sentirsi legata a Milena, è difficile per lei che è sempre spavalda, a cui piace conquistare sempre tutte le donne, che è innamorata di questa ragazza così diversa da lei. Forse perchè pensa che sia una forma di debolezza che finirà per annientarla, e perchè ha paura del rifiuto, lei che è sempre abituata a prendersi tutto quello che vuole.

21/10/18, ore 01:20

Milena in versione casalinga, a far da sartina per rattoppare il vestito di Heles, mi ha elettizzato la solita aria da conquistatrice di Heles che dopo aver rimproverato Milena, ci avrei scommesso ha approfittato della situazione come al solito, per rigirarsi Milena con il solito tentativo di buttarla sulla situazione. Povera Milena che si è vista sedotta ed abbandonata, dovrebbe mandare Heles in bianco qualche volta.

21/10/18, ore 01:06

Infatti la promessa di portare a termine la missione poco si adattava con l'amore di Milena, perchè sebbene fosse quella che ha convinto Heles ad accettare il suo destino da guerriera, ho sempre pensato che fosse Heles quella più coriacea ed ostinata, quella disposta sul serio a sacrificare tutto forse anche Milena, anche se poi nell'anime e nel manga quando vede Milena colpita per proteggerla crolla tutta la sua convinzione.

21/10/18, ore 01:00

heles è proprio una rubacuori ed è così divertente vederla giocare con quel suo fascino che tutte le donne sembrano subire anche nelle situazioni più normali oppure in quelle più inverosimili, e mi chiedo come faccia Milena a non essere gelosa, immagino che è perchè la conosce molto bene, e sa che non può farne a meno.

20/10/18, ore 22:10

In verità piu' che un breve pensiero, questo spicchio lo vedo quasi come una poesia, la poesia del vento che accarezza la superficie del mare.
cit. L’unica a riuscire a catturare dentro di se, una parte di me.
Una verità senza scampo, una dichiarazione di resa, una dichiarazione d'amore.
Che coppia......

20/10/18, ore 22:02

Guarda, non mi aspettavo che La bionda mandasse in bianco la sua dea. Bello smacco per una Kaiou "leggermente" indisciplinata :p
E' una ritorsione alla Michiru che Haruka ha imparato alla perfezione, gran bestia gialla.
Molto simpatico il siparietto, grazie.
continua cosi' ;)

20/10/18, ore 08:45

Immaginiamoci la scena; la bionda appoggiata al muro con gli occhiali da sole in mano ed una stanghetta tale labbra, sorniona, conscia di quanto la natura le abbia concesso.
poi, ad un tratto, in piena crisi ormonale delle commesse, una sberla tra capo e collo, come i nonni o i padri di una volta mollavano ai bambini, ed una voce che dice -ma la fai finita di fare la caz...na?!"
Che spettacolo!!! Hahahha

16/10/18, ore 00:55

Francamente io la domestica che viene a rompere le balls sul più bello l'avrei già licenziata e che palle!!!! Ma si può interrompere due amanti in un momento così, ma va a stirare le camicie di Heles piuttosto se proprio devi fare qualcosa e vuoi renderti utile. Comunque hai capito Heles aveva già programmato la seratina quando le ha chiesto di passare la serata in giardino secondo me, che razza di impunita.

16/10/18, ore 00:47

Ah che ridere Heles chiama il gatto la cosa.... comunque Heles a volte sembra davvero un uomo o perlomeno ne ha ereditato tutti i tratti negativi sicuramente, come la capacità di far finta di nulla e non prendere posizione e dire come la si pensa quando la propria compagna parla di qualcosa che si dovrebbe fare, e loro fanno orecchie da mercante ma non è che dicono chiaramente come la pensano, lasciano correre sperando che sia solo una fase e il progetto evapori....comunque è proprio egocentrica mio Dio alla fine si è tenuta il gatto solo perchè ha gli occhi come i suoi....

15/10/18, ore 23:46

Mi e' piaciuto molto questo spaccato. Trovo perfetto il dualismo piacere/dolore, he poi altro non e' che una delle miriadi di sfaccettature del bianco e del nero, le controparti che si fronteggiano.
Ed anche una Michiru molto voluttuosa.
Intrigantissima, soprattutto per Tenou ;)
un bacio.

13/10/18, ore 22:28

Ho sempre invidiato chi sta con un'artista, perchè credo che una qualsiasi opera d'arte che può essere una poesia, un romanzo, un dipinto, una statua, una canzone sia la forma più alta e romantica di dichiarazione d'amore. Milena poi qui che cerca di farlo mentre lei dorme e si bea della visione della sua innamorata ancora a letto, dopo magari una notte d'amore la trovo splendida come immagine

13/10/18, ore 00:01

Adoro il modo di prendersi di prendersi in giro di queste due tra loro, e il modo in cui Heles non può rinunciare a flirtare con Milena in qualsiasi occasione, mentre Milena riesce a tenere testa alla sua ragazza con le "tipiche" armi femminili. In effetti il più delle volte sembra di assistere ad una dinamica di coppia etero più che omosessuale, forse perchè come dicevi tu Heles in fondo si sente un uomo e agisce da uomo anche.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]