Play with fire
di Beeanca

01/10/18, ore 17:04

URIN SARANGHAE BULJHANIAN TUTUTURUTUTU. Okay, decisamente ho sbagliato canzone. Io non so più come dirtelo che sei brava, cioè ho inventato tutti i modi più fantasiosi per dirtelo, ma adesso sono finiti xD. Seriamente, hai creato una bellissima storia su una ship senza fondamenta, il tuo è un talento! Che dire la adoro. Spero di leggerti presto, Baci, Ele

30/09/18, ore 19:28

Tesoro, mi sono veramente commossa nel leggere questa storia stupenda, soprattutto sapendo che me l'hai dedicata, usando tra l'altro come filo conduttore del testo una delle canzoni con cui sto più in fissa al momento. *^*
Sai bene quanto ho amato questi due personaggi, sia singolarmente sia, soprattutto, in coppia, e sebbene da un po' di tempo a questa parte Hunger Games non sia più parte della mia vita tanto quanto lo era prima rimarrò sempre legata a Cato, Katniss e le emozioni che riuscivano e riescono tutt'ora a trasmettermi, perciò leggere una nuova fanfiction dedicata a loro due sul fandom non può fare a meno di riempirmi di gioia.
L'ho trovata meravigliosa. Me ne sono innamorata appena ho letto l'introduzione e non posso fare a meno di inserirla tra i preferiti.
L'inizio, con Cato che osserva Katniss piroettare nel suo vestito "infuocato", mi ha permesso di focalizzare alla perfezione la scena nella mia mente, quasi come l'avessi letta nel libro o vista nel film. Il proseguimento, con il loro primo incontro nell'arena, è uno dei passaggi che nel libro ho più amato, perciò leggere i pensieri che hanno tormentato Cato durante quei momenti è stato incredibile. Il finale, poi, mi ha stroncato come sapevo che sarebbe successo. Non ho ancora accettato la morte di quello che considero uno dei miei personaggi preferiti né mai lo farò, ma ciò che mi addolora di più sono le infinite possibilità che lui e Katniss avrebbero potuto avere se solo la storia si fosse svolta in un altro modo.
Ti ringrazio di cuore per aver scritto questa storia stupenda, ma soprattutto ti ringrazio per essere una delle mie più accanite compagne di scleri da quasi tre anni a questa parte. Sono davvero felice di averti nella mia vita. ;*
A presto! :* Baci, Jacki.