EXO on crack
di Il_Genio_del_Male

21/10/19, ore 22:48

TI STO AMANDO OK mi serviva proprio una risata stasera hahahah ho iniziato a ridere alle prime tre righe ma perché io come Kyungsoo giuro uguale dfkjhfdks

02/10/18, ore 15:34

Non riesco a non provare empatia per Minsocco, in questa raccolta di dysagyo. "Gesù, aiutami!" Praticamente le mie stesse parole in questi giorni! XD Ah, e... si possono nominare Sehun e Zitao fondatori emeriti del Fagianesimo, con Jongin come tesoriere? Sappi che mi hai fatta morire dalle risate 😂 grazie, GeniA del MaleH! 💕 Sophie

02/10/18, ore 13:17

Ciaoo :3
Hai portato una bella ventata di allegria in questo ottobre iniziato malissimo (temporale tutto il giorno, ti rendi conto? T__T). Potrei amarti di più?
In verità sì, ma solo se pubblicassi cose come questa ogni giorno, e siccome so che è impossibile, allora no, non posso amarti più di così! Tutto super precious come te. <3
Stammi bene, un bacio,
Sara

02/10/18, ore 10:03

Sono muorta. Non mi diludi mai! (Scusa, Bastianich mi ha posseduta XD)
"Gesù salvami" è la frase chiave del mio stato d'animo, solo che io l'ho pregato di salvarmi dall'infarto per le troppe risate.
Ma quanto sei brava?
Con tutta la mia venerazione!

A.

01/10/18, ore 21:17

Il tuo talento è indiscutibile: in poche righe catturi la quintessenza di una storia. Che si tratti di una coppia o una situazione comica il risultato non cambia: ci si scioglie o si ride per la frizzantezza delle tue trovate!
Molto teneri soprattutto Chanyeol col figlio demoniaco e Chanyeol che ci prova male con Yifan.
Alla prossima, ciauu!

red

01/10/18, ore 14:48

Ah ah sìììììì che bello, sei tornata! ^^ Non serve che ti dica quanto sono felice. XDDD Grazie per le risate... il mio bias compare poco ma ha una battuta spettacolare, sono morta! Mi sono piaciuti tutti in realtà ^^ Un bacio in full HD, ah ah ah!

01/10/18, ore 13:35

Ah tesoro tesoro, che bello rileggerti su questi schermi!
Non ho molto da dire su questa raccolta...ridere come un pazzo mi tiene abbastanza impegnato. Come scegliere la drabble più bella?
Urano? Il ratto in cucina? Le due SeKai? Troppo difficile.
Spero che il tuo lavoro proceda bene. Posso contare di risentirti a novembre??
Intanto ti strabacio <3 *chu chu*
Tuo Fil