[Horitsuba Gakuen] L'inizio
di rosenlight

12/07/09, ore 22:05

Oh, mia adorata plagiatrice di giovani menti! L'hai pubblicata anche qui! Ora anche EFP verrà invaso dagli amanti dello ShaoYuui! XD L'avevo già letta ma non avevo ancora avuto occasione di commentartela. Ovviamente mi piace un sacco! Sarà che adoro Yuui, sarà che Shaoron a quel nonsochè di inquietante e che Yuuko è fantastica con quel "neuroni in vacanza?" e il suo classico citare l'Hitsuzen, ma non vedo l'ora di leggere gli altri punti della tavola! In bocca a Mokona, admin-san!

12/07/09, ore 18:42

Mai letta una Shaoron/Yuui prima d'ora, sappilo. XD Quindi, lo ammetto, la trovo stranissima. Però, mi piace: effettivamente, i due sono simili sotto alcuni aspetti, quindi come coppia, riesco ad immaginarmeli. Anche se, leggendo, ogni tanto invece di leggere la o, leggevo a e mi immaginavo il gemello! XD Un'immagine un po' strana, se penso che invece adoro Syaoran e Sakura!
Yuuko e il Destino Inevitabile sempre presenti! XD

12/07/09, ore 16:24

E' da poco che sono diventata una fan di questa (stupenda) coppia quale Shaoron/Yuui e già si può dire che sia nella top 10 delle mie preferite! Questo capitolo l'avevo già letto (sul tuo livejournal e, a proposito, sto aspettando il seguito!XD), ma è stato un piacere poterlo rifare. Il personaggio di Shaoron mi sembra delineato alla perfezione così come quello di Yuui ed il tuo modo di scrivere, molto scorrevole, mi garba moltissimo. Si prevedono scintille! Non vedo l'ora di poter leggere gli altri capitoli della tabella. Alla prossima!

12/07/09, ore 15:54

Ed eccomi allo spammaggio selvaggio (visto che in realtà te l'ho già commentata a suo tempo)! Mi limito a trascrivere il pensiero che mi ha colta leggendo questo: « Gemelli. » Yuui rise, annuendo: « Gemelli. » Amori miei, siete CLAMP, è ovvio che abbiate gemelli (o che siate cloni). Guardatevi intorno e troverete miriadi di persone nella stessa situazione.XD Che altro dire, Horitsuba è il BENE e incita al fanficcaggio, ma noto (non in questa fic, però) che tu stai tradendo il tuo motto "Horitsuba non avrà angst!" scrivendo robe che sono come (bei) pugni nello stomaco. Cattiva, non si fa.