Would you?
di laNill

08/11/19, ore 13:44

Oh dio.
Ma io AMO questa canzone, l' ho sentita mille volte, ed é perfetta per loro.
Ahh quanta dolcezza..
Ho adorato anche questa tua storia, sempre così poetica e vivida.
Aggiunta alle preferite!

17/06/19, ore 17:44

Buon pomeriggio cara! Rieccomi qua, a recensire anche questa piccola storia. Tanto zucchero e amore c'è in questa storia. Erwin che dimostra a Levi le sue doti canore e di ballerino. E mi sa che ha fatto centro visto le emozioni che si sono verificate alla fine della storia da parte di entrambi. Che amori!

19/10/18, ore 12:25

Oddio, questo è così romantico, Erwin è così... Erwin! Mi spiego? Dietro quella dura facciata di comandante c'è un cuore che batte e Levi ne è perdutamente innamorato (me too), anche se non lo ammetterebbe mai ad alta voce, anche se poi sono i suoi occhi e tutto il suo corpo a parlare per lui. Ho amato tutto di questo breve racconto, l'atmosfera che trasmette è una di queste e come sei riuscita a rendere i personaggi in così poche parole, veramente perfetti.
Riassumendo, davvero complimenti.

Alla prossima, un bacione da ilarioneXD

02/10/18, ore 07:46

Qualcuno mi deve spiegare perchè questa storia non abbia nemmeno una recensione! È fantastica, va immediatamente tra le mie preferite! I personaggi (e che personaggi) sono perfetti, ben caratterizzati. Erwin è proprio come lo immagino io, dolce, buono, dotato di quella malizia leggera che potrebbe avere solo con Levi. Strepitosi! Complimenti, questa storia è un piccolo fiore all'occhiello dell'Eruri.
Spectra