Sakura no Aki
di La_Sakura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/04/22, ore 22:19

Le voglio tutte! Sono Stra-curiosa e ora devo dirmi dove sono finite queste lettere di Sakura! Chissà cosa gli avrà raccontato, come e se avrà fatto omissioni... Le voglio!

26/08/20, ore 14:47

Certo che no, chi può dormire alla vigilia di una partenza importante come questa? Forse Tsubasa XD 😉  Ok, ok scherzo! XD Anche questa drabble mi fa empatizzare in modo pazzesco con le sensazioni di Sakura e non solo perché, appunto, io non dormo nemmeno se l’indomani devo andare a fare la scampagnata! XD No, come si fa a dormire se stai lasciando alle tue spalle non solo la tua casa, la tua famiglia ma anche qualcun altro… e non bene, da quello che lasci capire chiaramente.
Un bacio, Capt <3

24/08/20, ore 13:34

Cento parole dall’incredibile potere evocativo! Ho avuto per davvero la sensazione di essere lì sul belvedere e di vedere non solo l’inconfondibile panorama della città che ben conosciamo, <3 ma addirittura sentire l’odore dell’imminente temporale! E posso vedere, e sentire, anche quelle nuvole nel cuore di Sakura. Ma sotto il cielo di Nankatsu, il sole prima o poi splenderà sempre nel cuore dei nostri personaggi. È da lì, da quel belvedere, che tutto ebbe inizio…
Quanto potrei continuare ancora? Guarda cosa riesce a farmi una tua drabble!
Capt <3

23/08/20, ore 14:17

Ciao Sakura! <3 È da tanto, troppo tempo che ho bisogno di “parlare” un po’ con te per conoscerti meglio! Per grosse linee, conosco la tua storia e quello che hai (avete) combinato, 😉 <3 ma voglio sapere bene come sono andate le cose! Non so, ma ho deciso di iniziare proprio da questa raccolta di drabble… forse perché resto sempre affascinata dalla tua capacità di farmi provare delle emozioni con sole cento parole! Non è facile, ma tu ci riesci! <3
Complimenti e… a prestissimo!
Capt <3

31/10/18, ore 17:47

Eccomi, eccomi, eccomi! Perché io non sono in corsa solo a scrivere, ma anche a recensire! E sì, finirò! Dovessi arrivare in corsa per iniziare pure quello del prossimo anno!
Ma veniamo a noi... che questi due mi fanno letteralmente morire per quanto stanno bene insieme, per la dolcezza che riescono a tirar fuori in ogni momento! Perché questo Taro è l'amore, è la dolcezza, è il gioco... è tutto, davvero. E Sakura ha questa femminilità di cui forse non si accorge neppure, che nasconde dietro l'imbarazzo di una divisa troppo stretta o di un trucco che si può sciogliere, ma è lì che sta sbocciando e un giorno dovrà prendere consapevolezza... Non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo (a tal proposito ho una mail da preparare XDDD) e il fatto che tu sia tra le mie letture preferite... no beh, in questo fandom avere te tra i preferiti è un must. Punto. Prima o poi arriverò a recuperare tutto, promesso! Intanto ti faccio tantissimi complimenti perché ce l'hai fatta al ritmo di una drabble al giorno e scrivere drabble è tutto fuorché semplice o banale... significa avere le idee chiare e saper sintetizzare senza perdere nulla del significato che si vuole veicolare. Quindi brava, brava e ancora brava!!! Un abbraccio fortissimo!

31/10/18, ore 17:34

Halloween come ultimo prompt del Writober, un po' come Natale il 25 dicembre insomma... l'inaspettato! xD
Ovviamente non hai scelto tu la cosa quindi ti sei adeguata, sono io a essere un po' acidella a volte! LOL
Sono felice che tu abbia terminato proprio con un momento tenero tra Sakura e Taro, hai sfruttato benissimo il prompt che con il suo "dolcetto o scherzetto" ti ha permesso di deliziarci con questo bacio quasi rubato.
Sei stata infine bravissima per tutto il corso della raccolta e come ti ho già detto spesso e volentieri, non è per niente facile secondo me affrontare temi prestabiliti mantenendosi dentro un certo numero di parole.
Anche se sono arrivata decisamente in zona Cesarini a leggere e commentare, mi mancherà molto questo appuntamento... ci avevo preso gusto!
Quindi sii generosa, oh Sakura... scrivi ancora sulla tua OTP!
Ora vado da ET... telefono casa! Ah no, quella è un'altra storia! ;)

31/10/18, ore 16:32

SAKURA CRIME!!!!! *ruggisce come il leone della Metro Goldwyn Meyers* XDDD
Detto questo, awwww, l'ultima drabblina non poteva che essere sui tuoi amorilli! ** e sono moooolto, molto carini in questa versione halloweenosa! :333
E' stato un piacerissimo seguirti nella lettura di queste drabbline, e smettila di sentirti in colpa! XD Non è mica colpa tua se sono graforroica XDDD LOL Ho voluto un po' strafare, sapendo di essere carica come un uovo. Magari il prossimo anno andrà meglio! *-*
*abbraccia la Sakurasua*
E ora... SOTTO COL RESTO!!! MWAHAHAAHAHAHAH!! VOLLLLLLLIO! *W*

31/10/18, ore 16:28

Awwww, magari è proprio per questo che durano: si vedono poco, tempo per mandarsi a cagare non ne hanno da buttar via XDD AHAHAHAHA! (e poi lo sappiamo tutti che la Natsuko si tiene Roberto e il buon Koudai ha una donna in ogni porto XD LOOOOOOOOOOOOOOL! SCUSA! NON HO RESISTITO! XDDD)
Cmq, sono carinissimi, e Natsuko ha un sacco di pazienza. Ma Sacchannina è tanto pucciosa ad augurarsi un matrimonio solido come il suo... spero si auguri che il compagno sia un po' più presente XD

31/10/18, ore 16:26

Ma è cccccccolla vinilica?!?!?! XDDD Ahahahahahaha!!!
ADORABILE! *_*
Questa drabblina è assolutamente adorabile, con il piccolo Daichi che arriva alle cose in maniera tutta sua e mette in difficoltà anche la cara Sacchan! XD Bimba, lei! LOL
E Natsuko che sghignazza XD ADORO! XDDD AHAHAHAHAHA!

31/10/18, ore 15:17

Avevo immaginato che l'ultima drabble avesse come tema Halloween.
Taro che fa dolcetto o scherzetto a Sakura è divertente ma al tempo stesso dolcissimo. E credo proprio che lei gradisca il dolcetto molto di più dello scherzetto ;)
Ti faccio i complimenti per la bravura nel saper scrivere delle storie in soltanto cento parole. Io, per esempio, non ci riuscirei mai. Sono una a cui piace sempre "allungare il brodo".
Oltre al personaggio di Sakura, che come detto in precedenza, ho veramente apprezzato, mi ha stupito la caratterizzazione che hai dato a Louis. Sei riuscita a far emergere un lato più dolce di lui nei confronti di Sacchan, nonostante sia una testa calda.
Spero di poterti incontrare in una nuova storia, magari la continuazione di "Cherry Blossom", perché la questione tra Sakura e Taro non è ancora chiusa.
CKS

31/10/18, ore 15:10

E così si conclude il primo ciclo di "Sakura convince la gente a fare cose." XD A parte gli scherzi, è stato un piacere condividere con te questa esperienza, anche se mi hai tirato dentro all'ultimo minuto. ;)
Grazie a te per averci fatto leggere questi squarci della tua Sakura, per avercela fatta conoscere meglio.
Ci voleva un finale dolcino per questi due, almeno in questa storia se lo meritano! ;)
(Recensione modificata il 31/10/2018 - 03:24 pm)

31/10/18, ore 15:04

Che bella Natsuko che canticchia come un'adolescente per il ritorno del marito! Quella dei signori Ozora è veramente una coppia solida, che resiste nonostante le grandi lontananze.
Prendi esempio Sacchan! ;)

31/10/18, ore 13:25

Comincio subito ringraziandoti per la dedica ma no, Lulù continua a starmi antipatico! (si vabbè, forse un pochino meno ma poco poco... 😂)
E ora l’ultima drabble, che è pucciosa all’ennesima potenza.
Certo che Taro come aggressore.... naaaa non è proprio credibile, ma quel finale si può proprio dire che è al bacio! (va bene, oggi sono più bischero del solito😇)
E per fonire, seriamente, complimenti per la costanza e per aver creato una serie di istantanee moooolto carina.
Ci si ritrova in giro per il fandom

30/10/18, ore 19:42

Un flash, una sorta di scheggia in cui Sakura, guardando sua madre, si trova a fantasticare su come vorrebbe il suo matrimonio (e noi sappiamo con chi dovrebbe convolare a giuste nozze 😇).

30/10/18, ore 18:32

La signora Natsuko che gongola come una sedicenne... adoro!
Il suo canticchiare è la semplice ma efficace testimonianza della sua gioia, di quanto amore provi per suo marito, nonostante trascorrano insieme solo alcuni mesi l'anno.
Sakura la osserva prima con un sorrisetto sornione (o almeno me la sono immaginata così!) poi le sue riflessioni si fanno più profonde ed è bello leggere che si auguri lo stesso futuro.
Mi piace perché quando ha questi pensieri la sento ottimista, propositiva e lontana da quelle ombre che spesso non la mettono sotto la giusta luce. :)
Brave le Sakurette!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]