Let love be a moving sea between the shores of your souls.
di Soly_D

14/10/18, ore 21:28

Molto bello, interessante e carino continua così sto adorando tua raccolta ogni capitolo mi piace sempre di più

14/10/18, ore 21:26

Capitolo carinissimo sto adorando la tua raccolta ma ho una domanda cosa era che Nami era venuta a chiedere a Robin mentre era in camicia da notte e senza mutandine

14/10/18, ore 14:05

Ciao di nuovo!
Hai ragione: il mio interesse per le ZoRobin è infinitamente superiore, ma giuro che leggo anche le SaNami! Non le recensisco (anche perché di mio recensisco poco per questioni di tempo, nonostante me ne dispiaccia) soprattutto perché di loro ho letto poco e, sebbene mi piacciano insieme, non mi sono fatta un'idea molto chiara della coppia. Per esempio, infatti, io tendo a vedere Nami più dalla prospettiva della pazza isterica, quindi non nutro una grande simpatia nei suoi confronti; invece, mi pare di notare che tu punti più sul lato tenero solitamente represso allo scopo di non mostrare debolezze. Non c'è dubbio che la tua versione di lei è decisamente più carina e piacevole della mia; semplicemente mi trovo un po' più in difficoltà nel giudicare storie che la comprendano.
Terminata la digressione di scuse e motivazioni che immagino ti interessino il giusto, mi sento di dire che le drabble sono carine e pertinenti alla sfida che hai colto tanto quanto quelle sull'altra coppia. Ovviamente, io mi sarei aspettata una scenata con pugni e schiaffi da parte della navigatrice, nel momento in cui si renda conto di essere stata raggirata, ma l'idea tua, oltre ad avermi sorpresa, è riuscita ad intenerirmi, quindi ho apprezzato molto!
Non farti scoraggiare dalle poche recensioni (mi scuso di nuovo se io stessa non riuscirò a lasciartene molte altre), perché l'idea è ottima e la stai svolgendo bene; quindi avanti tutta!
Un abbraccio,
Fiona

13/10/18, ore 18:48

Ciao, apprezzo.molto anche la tua versione della Sanami..è una coppia che ci sta parecchio secondo me. Ovvio che con le 110 parole sei un po costretta..

09/10/18, ore 20:29

bella bella! ma pur sempre troppo corta! ( so che sei costretta a contare le parole ma è un peccato) :P

06/10/18, ore 16:28

A me un sorriso l'ha strappato eccome!
Trovo molto carina l'idea del contest e mi sembra tu lo stia portando avanti in modo molto originale e pertinente.
Io poi sono una fan morbosa delle ZoRobin e (forse anche perché son piuttosto rare) ogni volta che ne trovo vado in brodo di giuggiole. Avevo già letto tuoi vecchi lavori in proposito e li avevo trovati davvero dolci.
Perciò non vedo l'ora che tu continui, anche se noto con piacere che hai ritmi molto stretti di aggiornamento.
Complimenti ancora!
Fiona

01/10/18, ore 22:53

Ciao Soly!
É davvero un piacere rivederti e rileggerti nel fandom di One Piece. Come sempre il tuo stile mi piace molto, mi da l'impressione di essere semplice e ricercato allo stesso tempo, con espressioni dirette che suscitano immagini nitide.
La ZoRobin é stata anche una mia OTP e anche se ultimamente mi sono concentrata su altre coppie é sempre un piacere leggerli. Li ho trovati molto IC nel comportamento di Robin e nelle reazioni di Zoro. Adoro.
Ancora complimenti e grazie per aver condiviso questa storia con noi.