Domesticated Animals
di Alixia700

14/10/18, ore 13:42

Pidge adora i video degli animali anche se Lance e' un licantropo ma che carini che sono ciao

14/10/18, ore 09:32

Certo che Shiro non ha molta fiducia nei suoi amici per fortuna i fatti lo hanno smentito però li adora così come sono ciao

13/10/18, ore 17:13

Povero licantropo arreso all'evidenza! XD
Cortissima, ma adorabile, proprio come Lance addormentato e Keith che vuole evitare una strange. ^^

PS: l'ho corretta perchè per errore me l'aveva inviata senza che l'avessi terminata. XD
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 05:15 pm)

13/10/18, ore 17:10

Questi due ci vanno giù pesante, non pensavo! ^^ Comunque... mi piace tantissimo la parte dove descrivi il crescere del loro rapporto, da un semplice conforto affettivo all'attrazione. Solo quelle poche righe, valgono tutto il capitolo, complimenti!

11/10/18, ore 11:22

Non ho molto da dire, questa piccola vicenda è stata molto carina, in tutti i dettagli che hai aggiunto!
Hai descritto bene l'atteggiamento da lupo di Lance, il suo fastidio e i comportamenti rabbiosi.
È stato carino quando Hunk è venuto a liberarlo dall'invadente Pidge, ma ancora più bello è stato il finale, che ho considerato tenerissimo.
Ora devo scappare, ciao!

10/10/18, ore 00:16

Tenera e così Lothor il vampiro vuole uccidere Keith lo stregone e le sue (aiutanti) vorrebbero portargli via tutte le persone che ama sarà dura su entrambi i fronti bella ciao

10/10/18, ore 00:07

Però non facevo Matt così geloso e Shiro è così protettivo nei loro confronti mi piace Allura e' una strega e stava con un vampiro Lothor...comunque bella anche questa ciao

09/10/18, ore 23:45

Bellissima e dolce mi piace Hunk e' il legate della combriccola

07/10/18, ore 18:35

Ok, ti sto amando sappilo! L'ho adorata: tanto breve quanto succosa. Carinissima! *_*

07/10/18, ore 10:24

Che teneriiiii! Complimenti, mi è piaciuto davvero come hai fatto interagire i personaggi tra loro! E... cielo, il finale!!! Sto ancora morendo dalle risate. :)

05/10/18, ore 22:30

Povero Keith se non ci si può fidare delle visioni uno cosa deve fare poverino bella ha quel giusto brio che non guasta mai ciao alla prossima

05/10/18, ore 09:45

Chissà qual è il segreto di Pidge però non dev'essere piacevole sapere tutti i segreti delle persone bel capitolo mi piace sempre di più ciao alla prossima

03/10/18, ore 11:15

Ma Shiro e' un demone dei sogni che si nutre di essi o di parte dei ricordi degli altri non ho ben capito e perché non vuole quelli di Keith però è bella e molto ciao alla prossima