Come chiedere al tuo crush di uscire con le buone maniere
di Sarck

Ho riso per tutta la durata dalla storia! Dalla descrizione ho pensato subito che la caratterizzazione di Bakugou fosse azzeccata e non mi sbagliavo! Secondo me è fatta molto bene anche quella di Kirishima, Kaminari e di quella santa, prossima alla beatificazione di Uraraka (che ogni volta che la penso non posso fare a meno di sentire Bakugou dire "ah? Ura-ra-ka?") Comunque Grazie, Grazie di aver scritto questa storia, spero ti sia piaciuto scriverla tanto quanto è piaciuto a me leggerla.
Un abbraccio <3

Heilà!
Non recensisco troppo spesso perchè sono iper critica e non voglio demolire la voglia di scrivere di nessuno, ma in questo caso non credo di correre rischi in questo senso: partendo dalla base, finalmente leggo una storia in cui la grammatica è rispettata, in cui non ci sono strambi errori di ortografia, la punteggiatura ha senso di esistere e la sintassi è corretta. Good job! L'unica cosa che mi ha lasciato un attimo di perplessità è stata la scelta di trattare "crush" come un sostantivo maschile, io ho sempre sentito dire "la tua crush", ma essendo una parola inglese ammetto di non sapere bene quale sia la forma corretta, potresti avere benissimo ragione tu.
E ora passiamo alla trama, iniziando col dire che io non sono propriamente una fan dello shonen-ai ma, se la storia è scritta bene, posso passare sopra praticamente a tutto.
Ho apprezzato il fatto che tu sia riuscita a mantenere i personaggi IC, e ho anche apprezzato l'ambientazione: bella l'idea del parkour e anche di Kacchan che fa il ricercatore, e bello anche Kirishima che si occupa di sport. Mi è piaciuto molto anche il flusso di pensieri di Bakugo, hai reso bene la sua improvvisa ossessine per Kirishima facendo, tra l'altro, una cosa che apprezzo moltissimo, ovveroevitando di tirare in ballo cose eccessivamente smielate o profonde come amori improvvisi e innamoramenti vari. Voglio dire, non c'è sempre bisogno di scomodare chissà che sentimenti, apprezzo che il Bakugo di cui hai scritto ammetta che, semplicemente, è una questione di attrazione fisica. Mi sarebbe sembrato parecchio strano (e OC) sentirlo improvvisamente fare chissà che ragionamenti profondi sui suoi sentimenti per Kirishimia senza nemmeno conoscerlo.
Spero di non aver dimenticato nulla! Se pubblicherai altro sarò ben contenta di leggerti e recensirti, questo fandom ha davvero bisogno di storie scritte bene! A presto!