La vendetta del drago.
di _Alexis J Frost_

Eccomi! Scusami tanto per l'assenza dall'altro capitolo D:
Parlando di questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Gin ed Hiji che litigano come al solito ed il loro combattimento è stato magnifico ♥ ahahahahahah Hiji accusato di essere uno stupratore x" Gin non essere tanto sicuro di essere attivo in una ipotetica relazione! (Che intanto lo sappiamo che questi due sono l'emblema del reverse).
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ♥

Eccomi! Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo ♥ povero Gin e la sua fobia per i fantasmi ahahahahah. Con lo spoiler che mi hai fatto sarà difficile attendere una settimana ma ce la farò ahahahahahah

Eccomi dopo aver letto. Che dire come storia parte bene in chiaro stile di Gintama ahaha. Adoro il fatto delle citazioni continue ad altre opere oppure anche alla storia originale con Otose e quella disgraziata di Otae che, a sto giro, è anche una specie di madre di Kagura.
Chissà dove sarà finito Gintoki. L'intro finale sembra uguale all'episodio uno con lui che salva un poveraccio di turno.
Anche io scrivo di Gintama anche se, la mia, è più un what if :)
Cercherò di seguirla come posso ciaoo alla prossima.

Eccomi~♥ te l'avevo promesso no?
Come primo capitolo mi è piaciuto un sacco, riesce subito a farti incuriosire su come andrà avanti la storia e la trovo una cosa fantastica ♥ la descrizione del "demone" l'ho trovata bellissima, davvero intrigante e sono curiosa di sapere se già nel prossimo capitolo ci sarà l'incontro con Gintoki ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo~