Queste vie
di Soul Mancini

15/05/19, ore 14:30

Ciao Soul, sai leggendo questa poesia mi sono immaginata un posto tranquillo e lontano dalla frenesia della città.
Mi ha trasmesso serenità, non so spiegarti il perché.
Brava una bella poesia, semplice ma ad effetto, complimenti! <3

06/10/18, ore 12:37

Ciao Soul, finalmente riesco a passare da questa poesia!
Oddio, sapevo che questo luogo magico ti aveva rubato il cuore, anche perché è successo anche a me, ma... Non mi aspettavo, ecco, che ti ispirasse tanto per portar fuori un componimento in versi! E così bello poi! *-*
Hai descritto benissimo la bellissima atmosfera che si respira lassù, il modo in cui ci si sente amati dalla gente del posto e dal posto stesso... Non so, ti dico la verità: con questa poesia mi hai fatto letteralmente sognare! E mi hai dato una bellissima sensazione di nostalgia, che non ha fatto che accrescere la mia voglia di tornarci :3
Grazie Soul per tutto questo carico immenso di emozioni, non so come fai, ma riesci sempre a farmi entrare dentro alle tue poesie. Se io non ci fossi già stata, sarei stata benissimo in grado di figurarmi nella mente questo pittoresco paesino di montagna capace di rubare cuore e anima a chi lo visita!
Ottimo lavoro, davvero, ti stimo sempre più *-*
Alla prossimaaaaa <3

02/10/18, ore 10:00

Buongiorno.
Bella poesia, sicuramente molto suggestiva.
Le descrizioni sono così approfondite che mi pareva di star vivendo tutto quanto sulla mia stessa pelle ^^
Un giorno, me la sento, andrai a vivere lì xD xD
Ci sono posti che ce lo rubano, per davvero il cuore, in questo senso ^^
Buona giornata e a presto :)

02/10/18, ore 07:01

Come rivedere la mia infanzia fra i paesi della mia Sicilia.Sono ricordi spietati pero' che non ti lasciano piu' e sopraggiungono alle volte mentre cerchi altri incanti lungo la tua strada abituale.Come per gelosia.Benissimo.
Pasta 2/10

01/10/18, ore 21:46

Buonasera!

I paesi di montagna sono magici e tu hai raccontato perfettamente tutte le caratteristiche che nella loro relativa semplicità rendono quel posto unico, la cui sede naturale è il proprio cuore (e viceversa).
Leggere i tuoi versi mi ha trasportato fra le strade di questo paese montanaro; sei stata bravissima, hai scritto, come al tuo solito, una poesia eccellente.

Complimenti!

-Bigin