The Golden Snitch
di Akame28

04/10/18, ore 11:46

Fantastica! Bellissima! Mi è piaciuta in tutto e per tutto. È stata veramente una fureria scrivere dal punto di vista di Keith che all'inizio era distratto, quindi non ha ascoltato l'inizio della situazione e soprattutto l'allontanamento del professore, così hai potuto accorciare il racconto ai fatti più interessanti senza sacrificare niente.
Ottima la descrizione della sfida e il risultato inatteso. Chissà che punizione riceveranno o magari verranno entrambi addestrati per diventare cercatori, sono stati molto bravi considerando che era la prima volta (almeno credo).
Carinissima la parte finale.
Ho apprezzato anche che hai classificato entrambi in due casate diverse, Keith sta molto bene in Serpeverde.
Ok, non posso fare altro che elogiare il tutto, quindi adesso mi conviene andare.
Alla prossima, ciao!

01/10/18, ore 21:40

Bella!!!!!
Carina l'idea di prendere spunto da herry Potter! Tenerissimo l'intreccio delle mani e divertentissima l'ultima uscita di Lance (oggi ho voglia di usare -issima, anche perché te li meriti tutti)
Corta, ma divertente e che ti rimane in mente (non è proprio una rima, ma ci siamo quasi).
Bhe, spero in altre storie bell-issime!!!
P.S non vedo l'ora di farla leggere a mia sorella che adora herry Potter e la ship!