Diairesi
di Kendra26

17/05/20, ore 18:26

Ciao!!! Scusa, ma io non posso più star zitta. Ecco.
Mi sono sempre lamentata di chi legge e non recensisce..perchè, ecco..io ci resto male quando lo fanno a me e in linea di massima, io penso sempre che se una storia ti piace, l'autore ha il DIRITTO di saperlo LOL
nonostante questo, a volte, mi capita anche a me di rimandare il momento in cui recensirò, raramente ma succede anche a me çç
quindi, poi, in ritardo, cerco di porre rimedio.
Sappi che è colpa tua però LOL
non so più da quanto tempo sapevo di questa storia, poi la persi, la ritrovai, la rilessi ancora e mi sembrava ancora più bella della prima volta O.O
poi vedo ancora una volta come finisce e dentro di me non mi capacitavo che fosse finita così çç

Mi sono innamorata di questa storia, 🤴🏻anche perchè-...il paring, QUESTO PARING, è una delle mie fantasie di sempre 😍
immaginare Al che si cuoce di passione al pensiero di James Potter...awwwww
non sia quanto ho sperato di leggere una storia su di loro due ma non ne fanno qui, non so perchè çç
poi finalmente la trovo e la concludi così..ci sono rimasta male..non sapevo cosa dire 😂😂😂😂

Ora FINALMENTE ho preso coraggio per farti i miei più grandi complimenti! Ho adorato tutto! Come lo guarda, anche la storia della penna, i suoi pensieri erotici su di lui, quello che vorrebbe rispondergli ma si tiene per sè..l'unica cosa che non ho capito è sul fatto del ehm, sempre metaforicamente "violentarlo" so che intendeva in senso metaforico, figurati, ma il problema è un altro, ciò significa che Al si sentirebbe l'attivo della coppia? Scusami, ma è che io non riesco a vedere Jamie passivo 😂😂

Per il resto era giusto che sapessi che questa storia mi è piaciuta tanto!L'unico difetto che ha..è che non li hai fatti mettere insieme, mannaggia xd
magari un piccolo sequel? 💜💙💜
sarei LA PRIMA a recensire. Amoooo questo paring!
daiii questi due non possono non finire insieme 💜

Ciao 💜

(Recensione modificata il 17/05/2020 - 06:29 pm)

23/12/18, ore 20:27

Mi sono letteralmente innamorata di queste poche righe. Non avrei mai pensato di leggere una storia così breve e soprattutto con questo tema e di innamorarmene perdutamente subito. Le 4/5 parole finali mi hanno fatto nascere un piccolo sorriso sulle labbra che raramente quando leggo esce, principalmente perchèmi concentro a leggere ed a capire al meglio le parole utilizzate cercando di dare un' intonazione. Con questa piccola FlashFic non mi è servito più di tanto perchè leggendo qualsiasi parola veniva spontaneo già immaginarsi il seguito e l'intonazione giusta.
Sul serio complimenti!!

Ora vado a farmi un giretto sul tuo profilo per vedere se ci sono altre storie così e soprattutto altri incesti tra Al e Jamey che non avrei mai pensato però mi piacciono dopo questa storiella (:

09/10/18, ore 14:54

Ho visto questa tua opera e dovevo proprio leggerla! Adoro quando pubblichi qualcosa e mi dispiace di essere lenta tantissimo di essere sempre indietro con le letture.
Sono la regina della procrastinazione hehehe…

Allora io di solito mi perdo nella prima persona ma giuro scritta così è così introspettivo, così coinvolgente che l’ho adorato subito!

“…Mi sono preso una cotta ed è la cosa peggiore che mi potesse capitare. Sto male, malissimo…”
ok lo confesso sei riuscita a trascinarmi dentro queste parole.

“…Immagino le sue labbra. Ci fantastico tantissimo. Immagino di vederlo fermo, davanti a me, perso a scrutarmi, come se i miei occhi conservassero il segreto del tutto e fantastico di allungare la mia mano, fino a posare le dita sulla sua bocca…”
Giuro su una certa bocca fantastico un sacco pure io… (madò so da ricovero… O_o mi sto shiftando O_o anche perché quando leggo “…Vorrei accarezzargli il labbro inferiore…” dato che ne sono ossessionata e che traslo questa ossessione un po’ ovunque…(chiedo venia è più forte di me non riesco a non pensare a lui). Spe rientro in me… o pressappoco I’m Mad, You know XD

Ogni parola usata mi ha conivolta tantissimo! Ho adorato davvero tutto quello che hai scritto!
Inteso, disperato ed eccitante!!!

Adoro gli amori impossibili e folli! Tansissimo!!!!!
“…Sdrucciolo e scivolo nel morbido abbraccio della mia immoralità…”
Ultima citazione!
Davvero fantastico! Voglio spammarti ovunque!
The Mad Boingo

04/10/18, ore 22:48

Bellissima davvero, poi sai che ormai mi hai contagiata con le James/albus! Ti faccio i miei complimenti e spero di leggerne altre, un abbraccio! -Lucrezia :)

01/10/18, ore 21:52

Beh, papà, non potevo non leggere questa.
Sono veramente felice che tu sia, finalmente, riuscita a scrivere (e pubblicare) qualcosa su questa coppia e devo dire che.. WOW.

Una delle parti che mi è piaciuta di più è stata questa: "Era seduto, intento a leggere, mentre si passava distrattamente una piuma sul naso. La rotolava lungo il setto, la faceva arrivare alla punta e poi la conduceva per lo stesso percorso, a ritroso."
La scena, vista dall'interno, così descritta, si presenta quasi come una scena vivida davanti agli occhi. Ed è trasparso questo sentimento di rabbia verso sè stesso per quel desiderio, irrealizzabile, di avere un bacio dal fratello.
Sei bravissima, ma questo lo sapevi già, e mi è piaciuta molto questa flash fic. Avverto ancora quella sensazione di frustrazione.
Brava. <3