Lullaby of a banshee
di Nazuhi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/19, ore 21:21

Wow, è l'unica cosa che riesco a pronunciare. Una breve fic che ti lascia immaginare letteralmente ogni cosa, ogni piccolo dettaglio che riesce a far comporre un sorriso compiaciuto. Completi la fic in poche frasi, facendola restare comunque d'impatto. Ormai mi aspetto questo e altro da te, sono davvero colpito.

03/11/18, ore 22:59

Beh, non potevi che chiudere in bellezza!
All'inizio ho pensato che qualcuno stesse tagliano se stesso oppure il corpo di un'altra persona e quando invece è venuta fuori la storia della torta mi è scappata una risata...
Ma dopo ho continuato a leggere.
E la risata del momento è svanita.
Ottimo colpo di scena, sei riuscita ad inserirne persino due in una drabble! Non ho dubbi sul fatto che tu possa fare magie, ma ogni volta mi stupisci u.u Inoltre devo farti le mie congratulazioni per essere arrivata fin qui! Hai fatto davvero un ottimo lavoro e sono contenta di essere stata in grado di seguirlo ^^

30/10/18, ore 22:48

E questo era il motivo principale per cui, anni fa, mi innamorai di Four (si sono sempre stata attratta dai bad boys u.u)
In questa drabble viene fuori in modo molto inquietante il suo bisogno di fanservice - non che nell'anime non sia meno sconcertante - e lo adoro.
Anche se poi Four con il tempo è diventato buono, io sono sempre stata attaccata a quel suo lato sadico... Mi aveva proprio affascinata.
E ovviamente ritrovarlo qualche volta nei racconti mi fa fremere di gioia -u-

30/10/18, ore 22:43

Noto che ultimamente sei presa con Byron/Tron, eh?
Anche se senza dubbio questo prompt gli calza a pennello.
Ormai so che ti piace vedere i due come due entità quasi distinte e immagino che appena tu abbia letto il prompt sei stata colpita dall'illuminazione come un camion in corsa XD
Poi vabbe io adoro questi discorsi "mentali", sembra quasi come qualcosa portato a più serio, come un disturbo dissociativo della personalità... E poi è piuttosto inquietante questo Tron, che rimane in agguato per attaccare la preda e privarlo di ogni cosa...

28/10/18, ore 23:26

Sei presa dal sentimentalismo ultimamente?
Vuoi farmi piangere per caso?
Dove cavolo sono i fazzoletti c.c
Ormai non so più quale di queste drabble sia la mia preferita!
Oltre il fatto che tipo, wow, con questo prompt potevi scrivere veramente qualsiasi cosa e tu hai scelto la migliore.
Questo Tron che finalmente scopre la sua vera natura, di ciò che i suoi figli hanno dovuto subire, e decide di farsi perdonare con il suo ultimo regalo, è così toccante che mi viene da piangere T^T

28/10/18, ore 18:05

Anche io conto i secondi che separano il lampo dal tuono :3
Questa scena di Byron che prevede l'arrivo dei figli impauriti è davvero tenera, soprattutto se collegata al fatto che riempiono il vuoto lasciato dalla moglie.
Mi è scesa una lacrimuccia arrivata alla fine della drabble... Povero Byron, affrontare la morte della moglie non è sicuramente una passeggiata... Meno male che almeno ci sono i suoi figli a tirarlo un po' su di morale.
Questa fic mi è rimasta particolarmente impressa, mi ha proprio sciolto il cuore c.c

26/10/18, ore 23:28

Certo che Five è diventato la tua vittima sacrificale preferita!
Lo sento disperarsi da qui o.o
La drabble mi piace un sacco, in generale ciò che riguarda Chris e Kaito mi piace un sacco (anche se non li shippo u.u) e quindi questi riferimenti tra il primogenito degli Arclight e i due fratelli Tenjo non possono che farmi nascere un sorriso sul volto.
Peccato che qui stiamo parlando di angst!
Dalle tue parole si percepisce come Chris si sente nei confronti di Haruto: sembra quasi come se vedesse uno dei suoi fratelli subire le torture del padre. Però non a caso ho detto "sembra quasi", visto che alla fine il vero legame di sangue prevale.
Bella storia, leggerei fic a palate su Five e Kaito se fossero scritte bene come le scrivi tu *^*

26/10/18, ore 23:22

Si, lo riesco a leggere bene questo Five indispettito.
Nessuno può permettersi di sottovalutarlo u.u o altrimenti saranno guai seri.
Ho trovato questa drabble quasi ironica, ma da un punto di vista positivo.
Come ad esempio quando una persona fa un torto da nulla ad un'altra persona e quest'ultima si offende e per ribattere chi ha offeso dice "oh, il mio comportamento è stato imperdonabile!". Così, con sarcasmo.
Però nel contesto ci sta, visto che Five è molto sicuro di sé e delle sue abilità da duellante e quindi MAI prendersi gioco di lui altrimenti potrebbe fare un cappio con i suoi stessi capelli c.c

25/10/18, ore 22:35

Mi è salito un brivido lungo la schiena...
Come fai a scrivere queste cose solo tu lo sai!
Così macabro, credo sia la drabble più inquietante della challenge! Anche solo da immaginare è una scena angosciante, con questa goduria da parte di Tron mentre massacra Chris, il quale sono abituata ad immaginarlo mentre soffre in silenzio (anche se in questo caso sarebbe stato praticamente impossibile) e di conseguenza crea ancora più ansia...
Mamma mia, sono sconvolta c.c se era quello il tuo scopo, beh, ci sei riuscita a pieni voti!

24/10/18, ore 23:37

Oh oh... Caspita 😫 Tron, ma che ti hanno fatto le dita di Five per mozzargliele così?
È ben scritta e il fatto che Tron provi piacere enfatizza solo il disagio del povero lettore in questo trionfo del gore!
*scappa terrorizzata*

23/10/18, ore 22:46

Bene, qui abbiamo la scena di un povero Haruto che viene quasi letteralmente assorbito da... Byron?
Non so bene se intenderlo come Tron o proprio come Byron... E visto che stavolta la mia mente bacata non riesce ad arrivarci, parto prevenuta e ti faccio due recensioni in una XD

Se Byron è inteso come Tron:

Quando vidi questa scena per la prima volta durante il corso dell'anime ero tipo "what?"... Mi fece quasi impressione al tempo vedere quel povero bambino malaticcio soffrire mentre Kaito doveva non solo preoccuparsi di sconfiggere i due Arclight, ma anche sorbirsi le continue provocazioni di Four e discutere ogni due per tre con Yuma...

Se Byron è inteso proprio come Byron:

Wow, plot twist. Di solito è Tron quello che vuole la vendetta (ormai sono abituata a vedere i due come personaggi distinti), ma vedere un Byron malvagio fa la sua figura. In teoria non dovrebbe stupire troppo, però qui fa il suo effetto u.u

*fine recensione dualistica*

In ogni caso, Byron o Tron che sia, la fic mi è piaciuta e credo sia questo l'importante ^^

23/10/18, ore 22:24

(sto recensendo questa storia dopo "expensive" perché non mi ero accorta di non aver recensito questi qui ^^")
Tutti questi riferimenti mi stanno mandando in frantumi il cuoricino. Proprio come lo specchio lol.
Prima la cara vendetta di Tron nei confronti di Faker con gli interessi, ora i, cuore di Three che è fragile come uno specchio... T^T
Tornando alla storia.
Sappiamo tutti come Michael abbia sofferto nel vedere la famiglia di Yuma così felice e unita e viene anche naturale immaginare come il quindicenne possa essersi sentito... Però questa scena qui, di un Three frustrato che non riesce a contenersi, è qualcosa di sublime.
In questa raccolta di drabble ci stai facendo scoprire i lati nascosti di Three... Grazie u.u

23/10/18, ore 22:13

Ormai sappiamo che Four e le fiamme sono l'accoppiata vincente per far piangere una povera fangirl come la sottoscritta...
Mentre leggevo pensavo che la storia fosse ambientata proprio durante l'incidente con Rio... Ma poi andando avanti ho iniziato a pensare "a quale evento si stava riferendo? Ad un duello x? Nel duello contro Shark, o ancora contro Nash?". Personalmente preferisco l'ultima opzione, visto che poi si parla della sua anima che diventa cenere, proprio come nel suo ultimo duello (anche se lì proprio il suo corpo svanisce ma questi sono solo futili dettagli u.u)

23/10/18, ore 22:07

Come propone il titolo, questa storia è molto confusionaria.
Sembra quasi come se Michael avesse un incubo... O delle allucinazioni.
E vederlo ancora infante, mentre sogna Tron... Wow, davvero misterioso. Un collegamento che ho gradito molto, è una cosa a cui non avevo mai pensato e per questo ti meriti un applauso!
Ahahah vabbé, ormai sei a buon punto! Brava brava, immagino tu ne abbia avuta di voglia per riuscire ad arrivare fin qui con tutti i limiti dei prompt e delle parole ^^

23/10/18, ore 22:00

Tutti questi riferimenti l'uno al significato dell'altro lo adoro!
Tra il caro prezzo dei duellanti e quello della vendetta... Vado in brodo di giuggiole!
Il tradimento di Faker è ciò che gira attorno agli Arclight per tipo tutta la prima serie e l'ultima frase, collegata con "gli interessi", è perfetta per fra capire al lettore l'ossessione di Tron riguardo il suo piano di vendetta.
Mi ha fatto un po' divertire il contesto della storia in sé, immaginandomi Five e Tron che vanno a fare shopping guardando i duellanti dalle vetrine... Ma quella è la mia mente bacata, lasciamola lì dov'é -.-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]