Starlight, Your Memories
di Nat_Matryoshka

13/11/18, ore 10:20

Ciao, oggi go dato un'occhiata alle nuove storie ed essendo la tua tra le ultime uscite mi sono soffermata a leggere di che cosa parlava.
Premetto che adoro le favole e il genere fantasy e devo dirti che con mia beata gratitudine ho avuto la sensazione che questa storia li comprenda entrambi.
Mi piace molto l'aria fiabesca che stai dando a questa storia e mi piace la trama. Complimenti è bellissima <3

Ps: sono passata anche su Ao3 a lasciarti un kudos.

Ciao
Shaara

01/11/18, ore 16:15

Ah okay, anniamo cambiato il font ahahah
Ottimo. Questo capitolo Rey centric è stato molto piacevole da leggere. Mi ha fatto sorridere come in biblioteca pensi al sorriso di Ben, chi non ha mai pensato alla propria cotta mentre si annoiava? O risposto a quello stesso sorriso mentre ti porgeva la mano per rialzarti dopo un allenamento? Rey è proprio cotta, e anche Ben secondo me. (OVVIAMENTE)
MMh il flashback conferma che anche Rey ha subito l'influsso di Snoke.
Luke sempre più afflitto dalla vita.
Al prossimo capitolo!
Feniah

01/11/18, ore 15:44

Ciao! Noto con sorpresa di essere la prima che lascia un parere, il che mi rende veramente perplessa. Questo prologo è molto promettente: sembra una leggenda narrata da qualcuno che conosce molto bene gli eventi e la racconta a noi bimbi attorno al fuoco, impazienti di conoscere il resto della storia. Ho apprezzato queste divergenze dal canon, e sinceramente non vedo l'ora di vedere come si evolverò la situazione. Ben mi ricorda molto Loki, sopratutto nel modo in cui è cresciuto e temuto dagli altri. Temuto de che poi, ad averlo come amico gli avrei fatto resuscitare gli uccellini che mi sono morti a cinque anni ahaha
L'unica cosa che cambierei è il font, il corsivp continuo è una cosa che non apprezzo. Per il resto, ci vediamo al prossimo capitolo!
Feniah