Ese beso que te prometí
di Blue_Cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/07/19, ore 12:03

Complimenti ad entrambe avete scritto un capolavoro con i fiocchi bravissime e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌠🌟

16/07/19, ore 12:00

Ciaoooo che dire....la storia è semplicemente stupenda, molto scorrevole, ben strutturata....talmente bella che già mi manca 😢😭😭😭 Ho amato tutti i vostri personaggi, ma soppratutto Natsu e Lucy (i miei beniamini 🥰), sono felice anche per il lieto fine di Lisanna, personalmente non ho niente contro questo personaggio, basta che non metta i bastoni tra le ruote alla Nalu 😡 come spesso succede. Alla fine è bene quel che finisce bene, i nostri protagonisti si sono riappacificati (in modo tutt'altro che tranquillo 😏), hanno rifatto la luna di miele che non ricordavano, anche se personalmente penso siano stati un po' troppo veloci....beh di sicuro si rifaranno e sono sicura che non saranno disponobili per nessuno per un bel po'. E giustonper chiudeee in bellezza in vista ci sono future nozze per diverse coppie 😊. Non vedo l'ora di leggere altre vostre storie che sono sicura saranno bellissime!!! Ciaoooo 😘

13/07/19, ore 07:59

No e finita!!!😭😢😭😢😢mi sono davvero ma davvero emozionata a leggere le righe della vostra stupenda e magnifica storia.
Lucy si è chiarita con Natsu e adesso vivranno la loro bellissima storia d'amore, Gray finalmente si e deciso, ed è accaduto il miracolo di Zeref anche lui intenzionato a convolare a nozze con la piccola Mavis.
Avete fatto un eccellente lavoro occorre proprio la frase e vissero per sempre felici e contenti.
Spero di rivedervi ancora ragazze😊😊😊 perché le vostre storie mi piacciono tanto.

13/07/19, ore 02:10

Donne ho amato alla follia questa storia, perché voi siete state magnifiche ad incastrare i pezzi alla perfezione, certo tante volte avrei tanto voluto entrare nella storia per tirare legnate sui denti ai personaggi, che mi facevano sclerare, poi però con il capitolo successivo le acque si calmavano, posso dire che Zeref e Levy gli ho adorati alla follia, senza quei due Lucy sarebbe scappata a gambe levate, invece tutto e bene ciò che finisce bene, ed a Lucy gli è andata più che bene, visto che adesso a Natsu tutto per se…….. siete state davvero magistrali ragazze, vi auguro un buon fine settimana. Un bacione grandissimo ciao *_______*

13/07/19, ore 01:53

Stupenda, inspiegabile, una storia talmente coinvolgente che ad ogni rigo cominciavo a farmi film mentali, mi sono innamorata delle coppie che siete riuscite a creare, il carattere di ogni personaggio talmente dettagliato e coerente con se stesso da stupire. Ho amato ogni singola parola di questa vostra creazione, per non parlare di Zeref, un personaggio costruito così bene che non puoi non innamorartene. Siete formidabili, non mi sarei mai aspettata una fan fiction così fatta bene, così travolgente, seriamente non ho parole adatte per spiegare quanto mi sia piaciuto leggerla, valeva la pena aspettare 15 giorni ogni volta col fiato in gola, un finale bellissimo degno di voi. Spero di vedere altre storie firmate con i vostri nomi, sarò la prima a leggerle. Alla prossima♥️

13/07/19, ore 01:33

Mi avete fatta emozionare.. ho pianto, ho riso, ho spalancato gli occhi da come ero stupita e ho perfino sclerato in alcuni momenti.
Reputo questa ff una delle migliori che io abbia mai letto, magari passerò da scema per voi ma poco importa (:
Ho avuto tante di quelle emozioni leggendovi che ho fatto il conto alla rovescia ogni volta che dovevate pubblicare e ogni volta, ogni santo capitolo ne valeva davvero la pena.
Ho trovato incredibile questo finale, l'amore di Lucy e Natsu è qualcosa di pazzesco. Passione, dolcezza, arroganza ma sopratutto voglia di viversi ogni centimetro del cuore e ogni fibra del corpo. Il contorno delle altre coppie.. ha reso il tutto semplicemente perfetto.
Vi ringrazio con il cuore, per aver creato questo piccolo "mondo di sogni", mi avete rapita! Ho amato il vostro modo di scrivere, ho amato la vostra precisione e le vostre descrizioni minuziose.
Siete meravigliose!
Spero di leggere di nuovo una vostra creazione combinata, buonanotte e grazie ancora. ❤❤❤

12/07/19, ore 23:03

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con Natsu che va a chiarirsi da Lisanna, e meno male che il rosato ha impedito all'albina di mandare altri insulti all'indirizzo di Lucy, altrimenti le avrei cambiato i connotati, guardate...
Piuttosto, miracolo che Liz abbia finalmente fatto un esame di coscienza; a proposito-
parte la citazione
“Anch’io Liz. Stammi bene.” disse prima di avviarsi verso la macchina senza sapere di essere stato visto e non da una persona qualsiasi... (cit)
fine della citazione
Lucy: -&%&%&%&%&%&%&%&%&%& *sclera* e meno male che quel Casanova diceva di amarmi😒 intanto è tornato dalla ex-
Io: -ok, ragazze, secondo me la persona in questione è la Lucy😅
poco dopo
Lo sapevo -.- era la Lucy -.- ed ecco come la bionda ora crede sul serio che i due ex si siano riavvicinati :|
Nel frattempo è finalmente arrivato il giorno del matrimonio tra Gajeel e Levy-
Gray: -TA TA TA TAAAAAAAAAA😍 TA TA TA TAAAAAAAAAA😍 TA TA TA TA; TA TA TA; TAAA TAAA TAAAAAAAAAAAAAAAA-
Natsu: -e la mia biondina non ha più la feeedeeeeeeeeeeeeee- *piange*
Lucy: -tua un paio di biiiiiiiiip🌋
la ragazza guarda male il rosato
Passando ad altro, meno male che lo sposo - complice il fatto che la neo moglie, altrimenti, sarebbe andata a prenderli di peso - è riuscito a fare in modo che Natsu e Lucy si chiarissero😍 ed ecco anche scoperto dov'era finita la fede della ragazza-
Natsu: -è stata promossa a pendente😍 ecco dov'era😍
E finalmente i due si sono dichiarati😍 piuttosto, monelle, per colpa vostra - pur avendo il ventilatore acceso ed a poca distanza da me - mi avete letteralmente arrostita a suon di NaLu🔥
E per finire in bellezza-
Gajeel: -si baallaaaaaaaaaaaaa-
Zeref: -doppio matrimonio - il mio e quello di mio fratello - in arriivoooooooo-
Gray: -guarda che prima ci siamo noi, creXXno-
Zeref: -ok, ok, ok...
facepalm del Dragnell maggiore
Finalmente sono tutti felici e contenti😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

Ho scoperto questa storia grazie ad una mia cara amica e devo dire che fin dalla prima frase mi è piaciuta!
Però mettete quest' ultimo capitolooo! Sto impazzendoo!
Vi adoro. ❤

Eccomi di nuovo a commentare questa ff che mi tiene con il fiato sospeso ad ogni capitolo..
Inizio con il dire che Gray è stato semplicemente perfetto. Avete impostato il suo carattere talmente bene che non avrei mai, e dico mai pensato, che fosse già partito con le idee chiare e l'anello in tasca. È stato stupendo.
Natsu.. mi fa tanta tenerezza.. anche se avrei voluto che fosse stato più rude nei confronti di Lisanna che se lo meritava in pieno! Quella stronza. (Scusate ahahah)
Lucy è fuori di testa per questo finto matrimonio, l'ha smontata in un modo che non pensavo fosse possibile! Spero tanto che capisca che sta scappando di nuovo.. spero che capisca che i sentimenti che prova, anche se lontana, non andranno mai via dalla sua anima..
Ragazze che dire.. ancora una volta sono rimasta a bocca aperta! Adoro come scrivete, la vostra precisione e i dettagli più minimi ma importanti. Siete bravissime davvero!
Grazie ancora per quest'altro capitolo mozzafiato! Sono certa che l'ultimo.. sarà davvero "tutto un fuoco"!!
Ah dimenticavo.. Zeref magnifico Zeref.. un uomo con la U maiuscola. I Dragneel tirano fuori le palle quando si tratta di amore! E i piedi in testa.. manco da sdraiati 🙈 spettacolo di scena quella! (Natsu ora tocca a te eh)
buonanotte fanciulle, ancora grazie.. è sempre bello andare a dormire con il sorriso dopo avervi letto!
Al prossimo.. stupiteci come sempre! ❤❤❤

Lucy ma che fai? Vuoi annullare il matrimonio? E poi sei pure scappata come una evasa nel cuore della notte? Devi affrontare Natsu e per fortuna non ha rinunciato a te.
Lieto fine per Erza ne sono felice!!! Spero dia una nidiata di fratellini e sorelline per la piccola Wendy.
Mi sono piaciuti i fratelli Dragneel contro Sting che ha osato puntare il dito contro Zeref quando ha fatto di peggio.

Donne siete state cattive, io avrei tanto voluto vedere Levy picchiare a sangue Lisanna specie se è in versione Hulk, oddio Lucy ha stufato con le sue Pippe, si amano che cosa vuole di più???? Ha lasciato la "piattola" di Lisanna per lei, se continua così non troverà mai la sue metà della mela, se ci è riuscito perfino un tipo come Gray, ha dichiarare amore eterno alla dolce Juvia, le ha dato perfino un anello, via Lucy segui il consiglio di Erza, alla fine lei è stata la più furba di tutte, io intanto incrocio le dita, dai Lucy siamo tutte con te, salta addosso al tuo uomo…………………………….. UN bacione grandissimo ciao *_____*

Spero che Lucy si svegli fuori, e che le parole di Erza siano servite a qualcosa altrimenti vado lì io e la prendo a schiaffi finché non sono stufa!
O più semplicemente vado a prendermi Natsu visto che lei fa tanto la restia ☺️☺️😏 sono felicissima per Juvia, Gray si è comportato da vero uomo! ( cit )
Complimenti ragazze, la vostra è stata una storia che ho letto sempre con piacere, attenderò l’ultimo capitolo! Baci!

Ciao :)
Cominciamo con il dire ad una certa, piccola, presuntuosa XXXXX *indica Lisanna* come ha appena raccolto quel che ha seminato😈 se non fosse stata così XXXXXXX, forse - e dico forse - adesso non starebbe a morire dall'invidia😈 non nascondo, però, che avrei voluto vedere l'albina in preda ad uno sciupone - così che ci restasse S E C C A - quanto la odio -.- altro che limitarti a due schiaffi, Gajeel-
Gajeel: -O.o-
Io: -a quella biiiiiiiippp devi proprio/decisamente cambiare i connotati a suon di sberle🌋
epic facepalm dei presenti
Ed ecco come Gray ha fatto una proposta come si deve alla sua Juvia😍 mentre Lucy, nel frattempo, se l'è svignata all'inglese da Las Vegas😢 e tutto per colpa della Strauss🌋 ci scommetto la testa che è stata lei a fare correggere i drink dei ragazzi🌋
ok, ragazze, summer vuole Lisanna M O R T A
E, per finire in bellezza - ma anche no - finalmente Zeref le ha cantate, a quel coXXXXne di Sting👍 scommetto che il padre di lui non immaginava neanche/nemmeno che fosse stato il figlio stesso a tradire Mavis per primo -.- se diventano dei pezzenti gli sta proprio bene😈 così - forse - Sting imparerà a non fare lo sborrone😈
Ed il prossimo capitolo sarà quello finale, ho letto bene?😱
Come vola il tempo😱
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

25/06/19, ore 16:56

Ohohohoh!!!!!! Siiiiiiiii! Sospettavo sarebbe accaduto qualcosa di simile e devo dire che ne sono più che entusiasta 😍😍😍 ottima pensata! Davvero! Come sempre complimenti, non vedo l’ora esca il prossimo capitolo 😍

13/06/19, ore 08:58

Che bella storia!! 😍😍😍❤️❤️❤️🤩🤩🤩🤩
Altrimenti ti cercherò, ti troverò e ti ucciderò 😂😂
Comunque sei bravissima a scrivere le ff! Davvero complimentoni!😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]