Prima di andare
di Mari_Criscuolo

04/12/18, ore 20:49

Ciao, eccomi di nuovo!
Questo periodo è stato (ed è) decisamente no, quindi leggere questi ultimi due capitoli mi ha alleggerito e rasserenato un pò lo stomaco, ti ringrazio per l'impegno che metti nello scrivere! Apprezzo molto come si sta evolvendo il rapporto tra i due e anche la trama in generale... chissà quali sono le motivazioni effettive dei rapimenti!
Tenerissimo il finale di questo capitolo: ho sorriso come se fossi lei in quel momento!
A presto e buona settimana, un caro saluto

11/11/18, ore 12:33

Parto col dirti che apprezzo il modo in cui hai scritto questi ultimi due capitoli seguendo l'osservazione che ti avevo fatto (è stato bello ricevere la tua risposta con quelle certe parole, che non sono da tutti!).
Allora, quest'ultimo capitolo l'ho letto ieri sera tardi e come certi temi sono in grado di destabilizzarmi di notte non riescono con la stessa carica di giorno. Sei stata in grado di descrivere in modo molto chiaro la situazione di Erin ed Arlene, leggevo e vivevo le loro emozioni, che un pochino conosco.
Il capitolo mi ha fatto intendere che Arlene sia Vivian e il suo amichetto sia Ryan, perciò la storia raccontata da lui è la causa del trauma di lei... il mio unico pensiero: povera Erin...
Sono molto fiduciosa per i prossimi capitoli (che leggerò di giorno da ora in poi :P), non riesco ad immaginare a come faranno a riscoprirsi i due e questa cosa mi fa incuriosire e nutrire alte aspettative.
Ottimo lavoro, a presto.

27/10/18, ore 11:44

Ciao! Ho scoperto questa storia facendo una ricerca per filtri e mi sono subito incuriosita!
Mi piace molto l'idea del connubio romance-fbi-psicologia, però vorrei dirti che, secondo il mio parere personale, ci sono troppe frasi introspettive che non danno la giusta linearità alla trama.
Per il resto sono molto curiosa di sapere come evolverà la situazione e ovviamente il rapporto tra i protagonisti.
Alla prossima,