Scowls and Sarcasm || Sterek (Italian Translation)
di mvkeobsessed

09/12/18, ore 00:53

Ciao.
Che dolci Allison e Scott che sono talmente presi l'uno dall' altro da escludere l' intero mondo dal proprio.
Ma che antipatico Jackson,
é proprio vero quando la volpe ( 🐺) non può arrivare all'uva...
Sarà solo gelosia nel timore di perdere un amico, o il lupastro da bravo predatore vuole DEREK tutto per se?.🦇.

13/10/18, ore 23:29

Ciao.
Derek si è appena dato la zappa sulle zampe, anzi sui denti.
Sono curiosissimamentre di scoprire il seguito della Storia.

10/10/18, ore 20:20

GRAZIE
DAVVERO GRAZIE sono mesi ormai che nessuno aggiorna più nulla su questo fandom e sto morendo dato che sono la mia otp delle otp e tu stai addirittura traducendo per gli altri -o per le ignoranti dell'inglese come me rip
Quindi sul serio grazie mille e fai i complimenti per la storia all'autrice da parte mia! 💖

06/10/18, ore 21:12

Ciao, che bello che hai pubblicato il secondo capitolo, mi piace molto questa storia e si sta facendo più interessante... povero il mio piccolo Stiles 😞 Derek sa essere dannatamente crudele a volte.

Mi permetto di fare un copia e incolla di una frase, molto probabilmente è un errore di battitura.
“Chi?" si voltò Derek, scorgendo il giovante a cui la ragazza si stava riferendo.
Ti è venuto scritto giovante al posto di giovane, credo...

Per il resto, rinnovo i miei complimenti. La traduzione scorre piacevolmente ed arrivo alla fine del capitolo senza neanche accorgermene.
Grazie per il magnifico lavoro che stai facendo.

05/10/18, ore 10:01

Ciao, questa storia mi ha profondamente colpito.
È molto bella e tradotta splendidamente, a volte capita che la traduzione perda. Ma non è il caso di questa fiction.

Non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo.
Tanti complimenti a te per la tua traduzione ed all'autrice.

04/10/18, ore 00:53

🤤😄😄😄😄😄
E stupenda.
Davvero.
Mi sono letteralmente incantata da non rendermi conto che il capitolo fosse finito 😒
Complimenti all' autrice e s te che hai tradotto così bene.