Angels and Devils
di Angel23

06/11/09, ore 16:19

Meno male, tutti salvi!
Povera Sakura, chissà che faticaccia... Comunque Neji e Ten si stanno avvicinando eh? Io trovo che stanno benissimo insieme!
A presto

29/09/09, ore 17:00

Allora, per prima cosa scusa se non ho recensito ma negli scorsi giorni (diciamo pure per tutto il mese) mi sono limitato ad aggiornare un po'.
Direi che la storia si sta evolvendo abbastanza bene; la stai caraterizzando abbastanza bene.
Grammaticalmente il problema sono i verbi...ci sono incongruenze tra il tempo e le azioni dei personaggi e la cosa stona.
Comunque, complimenti ancora (ed occhio ai verbi eh?)

26/09/09, ore 20:35

Capisco che tu abbia postato più tardi... Anche da me le cose non si mettono bene! Comunque bel capitolo. Alla prossima!

26/09/09, ore 16:32

Ciaooo!!! questo capitolo è stato molto bello e sono felice che tu sia ritornata alla carica!! ke noia..è ricominciata la scuola e non possiamo più passare le nostre giornate a divertirci..uff....cmq un bacio,agg appena puoi e buona fortuna per la scuola!!

24/08/09, ore 16:39

CIAOOO!!Questo capitolo è stato molto bello sopratutto la scena nejiten ihihiihih.....anche sasuke e sakura stanno cominciando a legare tra loro che belloo!! Carina la parte " Sasori era il mio gatto" troppo divertente la nostra saku!! spero agg. presto un bacio!!

24/08/09, ore 12:28

Migliori di volta in volta, va benissimo così XD, l' avevo notato che ti piacevano le virgole XD. Continua così alla prossima!

24/08/09, ore 07:51

Ho letto oggi tutta la ff e devo dire che mi piace tantissimo!La metto subito nei preferiti.Ciao!

19/08/09, ore 15:59

Ciaoooo!!! Anche qsto capitolo è stato divertentissimo...non vedo l'ora di sapere come andrà la festa e cosa succederà tra i nostri amici....agg presto un bacione...

19/08/09, ore 15:52

ciauu!! sono felicissima di aver trovato un tuo nuovo aggiornamento..la storia si fa sempre più interessante,sono molto curiosa di sapere cosa accadrà alla festa..!! continua così!! spero che agg. presto!! un kiss.

19/08/09, ore 12:25

Konnichiwa!! Rieccomi XD, questo chappy mi è piaciuto molto, si nota molto la differenza dagli altri cap., sei stata veramente molto brava! I miei complimenti, solo una cosa, usa meno virgole XD, poi è un mio consiglio personale XD, magari ad altre persone piace come usi le virgole, ok, adesso mi sto perdendo!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, di nuovo molto brava Ciau!!

19/08/09, ore 11:59

Ah si ora va molto meglio...secondo me è anche più facile da leggere e comprendere...qualche accorgimento dei verbi e poi basta. Complimenti ancora. Ciao.

18/08/09, ore 22:14

questa fic mi piace sempre di più!! è bellissima e anche originale!! la seguo con molto interesse perchè c'è la mia coppia preferita (sasusaku)..spero che agg. presto!! un kiss.

17/08/09, ore 14:40

Ciao...seguo la tua storia dal primo capitolo ma ho potuto agg. solo ora......stupenda la storia e i paring...la mia coppia preferita è la nejiten,ma mi piacciono anche le altre...agg. presto, un megakiss....

17/08/09, ore 14:21

Ciao, ff molto interessante, la trama è molto interessante, spero che quello che ti sto per dire non lo prendi come un' offesa... Dovresti un po' concentrarti sulle descrizioni dei luoghi, sulle emozioni dei pg e sulle loro azioni. Mi dispiace di questo capitolo che non ti sei soffermata sulle prove dei personaggi, sarebbe stato molto più interessante, avrebbe anche fatto capire di più ai lettori come stanno procedendo e soprattutto la difficoltà dei loro allenamenti. Ricorda che sono solo dei consigli, comunque ff molto bella la seguirò. Ciau!

17/08/09, ore 13:48

Il cognome di Sasuke e Uchiha non Uchica.E degradante vedere gente che sbaglia cose fondamentali come questa...Meglio non parlare
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 01:12 am)