Requiem
di Queen of Snape and Joker

22/10/18, ore 23:11

Cavolo volevo farti i complimenti per la tua storia adoro questi due personaggi e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ti faccio solo una domanda ma il loro rapporto che tipo di rapporto sarà

03/10/18, ore 16:27

Interessante questo primo capitolo! Nonostante qualche piccolo errore di battitura lo stile stilistico mi piace, la storia è scorrevole e piacevole da leggere nonostante alcuni passaggi e spiegazioni siano stati un po' frettolosi. Sono curiosa di leggere il prossimo paitolo, spero aggiornerai presto.

03/10/18, ore 08:24

Questa storia mi sta appassionando dal primo istante e credo abbia del grande potenziale!!!
Non so a che punto, del sesto anno si trovino i nostri eroi, ipotizzo in autunno, visto il clima, dopo che Harry ha preso il libro di pozioni del Principe Mezzosangue allias Severus....deduco anche che Harry abbia già un certo attaccamento verso Ginny, visto che la controlla sulla sua mappa. Spero però che non solo il rapporto, tra due dei miei personaggi preferiti della Rowlings, Severus e Harry, si evolva in meglio rispetto al libro (bellissimo ma lascia l'amaro in bocca, non parliamo poi dell'ultimo!), ma che se vedremo del romanticismo in questo tua storia sia diverso da quello originale (Adoro la saga di Harry Potter ma ho sempre trovato la fine ingiusta di alcuni personaggi, sigh! Severus, Silente,Remus, Tonks e Fred ovviamente; le coppie che vi si sono formate, secondo me troppo scontate e poco affiatate tra loro e il non aver dato maggior attenzione a certi personaggi secondari che secondo me meritavano di più;svilisce un pò un'opera, che ha creato un mondo "magico", ormai immortale e amato da tutti, sia grandi che piccoli!).Concludo questo papiro infinito con: sono veramente curiosa di sapere come farai svolgere gli eventi futuri, ti prego posta presto nuovi capitoli!!