EPISODIO 0 - Ricominciare a Vivere
di HikariMoon

10/11/18, ore 08:46

Ciao Hikari ヽ(°◇° )ノ
Aspettavo proprio questo capitolo per recensire.
Volevo farti sapere che la prima fanfic di Battle Spirits che ho letto in assoluto é stato proprio l'Episodio 0, stavo cercando un possibile continuo dell'anime o un relativo manga e mi sono imbattuta in questo Episodio. Ero un po' titubante all'inizio, ma mano a mano che leggevo mi emozionavo sempre di più, sono arrivata a sperare che quel ragazzo in come fosse Dan e man mano che leggevo partivano i film su un possibile incontro con Mai (ovviamente tutto smieloso xD). Quanto ho capito che si trattava di Yuki, il mio cuore ha perso un battito, visto che non avevo mai considerato il suo ritorno.
Comunque, da me potrà sembrare scontato ma la mia parte preferita é stata quando Mai si é iscritta al torneo e il relativo motivo. Ricordo di essermi emozionata durante il duello e, nonostante sapessi già dall'inizio chi fosse stato il vincitore, mi sono emozionata ancora di più rileggendo il tutto. La grinta e la determinazione di Mai mi hanno riscaldato il cuore e fatto immedesimare al 100% nel duello, vedevo insieme a lei gli spirits, la luce dei nuclei e il dolore per la perdita delle vite, sentivo la soddisfazione nel vedere l'ira di Shiro. Mi sono appena ricordata di quando Mai, prima del duello contro Dan, ha detto "possiedo la forza e la capacità di farlo" (riferendosi al fatto di potere sconfiggere Dan), ecco in questo Episodio, come anche nell'Episodio 3, sei riuscita a tirare fuori tutta la forza di Mai e penso che se lei avesse la possibilità di poter sfidare il Dan di un tempo, quest'ultimo non avrebbe alcuna possibilità di vincere.

Vorrei dedicare delle righe anche ad un piccolissimo commento sul prossimo Episodio.
Penso di sapere di sia il prossimo Guerriero Giallo e mi sta bene ma
1• ho la sensazione che rivedremo anche Shiro;
2• Mi piacerebbe molto riderere Clarky, che poverino si prenderà non uno ma ben due infarti per Yuki e Dan.

Detto questo, aspetto con ansia il prossimo Episodio. (Se hai bisogno di una mano sai che puoi chiedere tranquillamente)

Baci Hicchan♡