Il miglior rimedio per l’influenza
di Will P

16/10/18, ore 16:40

Allora, inizio subito con lo scusarmi perché avevo letto questa meraviglia appena l’avevi pubblicata ma tra il liceo che mi sta togliendo tutte le energie e la mia voglia di dormire (ahah) sono riuscita a trovare un attimo di tempo libero per recensire e pubblicare qualcosa solo adesso, gomen!
Comunque adesso mi faccio perdonare lasciandoti un’ennesima recensione sconclusionata (se faccio errori perdonami, sono talmente stanca che potrei scrivere qualsiasi strafalcione ahah). Bando alle ciance, ho adorato (ma anche amato, venerato eccetera...) ogni singola battuta di Aizawa! Io quell’uomo già lo amo, ma tu riesci a renderlo così sarcastico, così “ho perso la voglia di vivere ma continuo a respirare lo stesso”, così IC in ogni sua sfumatura che finisco sempre per amarlo ancora di più dopo aver letto le tue shot! Stessa cosa vale per Toshinori che è sempre così premuroso e attento agli altri che mi fa venir voglia di andare a spupazzarmelo tutto (okay, ora la smetto, non ti preoccupare ehm)
Non riesco a capire come mai nessuno abbia lasciato ancora una recensione, ma penso sia dato dal fatto che la ship non è molto popolare, purtroppo (ma sù, come si fa a non amarli, sono praticamente perfetti insieme andiamo!), però, come ogni volta che ti lascio un mio parere in questo angolino, ribadisco che amo il tuo stile e le tue descrizioni. Riesci a rendere un momento semplice come il passare un pomeriggio d’influenza a correggere compiti (date una vacanza al povero Aizawa) un qualcosa di più complesso grazie al tuo approfondire i personaggi e far risaltare dettagli anche piccoli, e di divertente (perché tu riesci a mettere un pizzico di ironia ovunque e io adoro questa cosa). Detto questo penso si sia capito che anche questa shot mi è piaciuta tantissimo ^.^
Aspetterò con ansia altri tuoi lavori su questo fandom!
A presto,
Engel