Cento buoni motivi (Runami's dream)
di Elly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]

Rufy e Nami genitori??!!! Oh mio dio non credo che esista cosa più carina della scena che hai descritto! Adoro con tutta me stessa questa gravidanza della splendida Roxanne Bellmer, il titolo è proprio azzeccato davvero riempie di tenerezza perchè sarebbero semplicemente perfetti!

Come finale alternativo alla guerra di Marineford ci sta un sacco, sarebbe davvero bello se Ace fosse riuscito a sopravvivere e a rimanere con Rufy!
Molto carino anche il fatto che Boa lo abbia baciato e che Nami sia palesemente gelosa e che lui faccia faccia finta di niente XD .
Ogni capitolo è sempre più bello!

Adoro! Credo che sia una delle storie più belle che abbia mai letto e più vado avanti e più le storie sono carine e interessanti.
Inoltre la cosa migliore di queste storie è il fatto che i personaggi mantengono i loro caratteri e non vengono influenzati da "fattiori esterni".
Sempre molto scorrevole nella lettura devo dire che è uno spettacolo in tutti i sensi!
Continua così mi raccomando!!!

10/02/18, ore 13:43

Già da com'è partita la faccenda mi piace un sacco! Sono proprio curiosa di continuare a leggere e scoprire come andrà a finire, non solo è una storia scritta bene sotto il punto di vista grammaticale ma è anche molto interessante e invoglia a leggere il seguito!
Spero che le altre storie siano scritte bene come questa!
Ancora complimenti!!

solo una parola... Brividi. questo capitolo è da brividi lungo la schiena.

Piccolo ma intenso, miverrebbe da dire. Davvero un ottimo capitolo scritto proprio come piace a me.

Quando c’è qualcosa che non va, lo sento qui. Mi sento triste anche io- Giuro che potrei morire per questa frase pronunciata realmente dal mio capitano... Perchè non mandi una mail a Oda in persona?

15/06/14, ore 22:18

wowwww questa storia si che è scritta bene, complimenti. Devo leggerla assolutamente tutta.

17/05/14, ore 18:58

Lo so Sono in un ritardo spaventoso, ma l'ho trovata solo ieri . Molto bella. Davvero. Complimenti

Oh!!Ma che carino Rufy!!E' favolo il modo in cui gli fa vedere come si accorge di quando c'è qualcosa che non va...mi piacciono un sacco!!

15/02/14, ore 22:44

Ohhh!!Cosa vedono le mie pupille, una fan fiction su RuNami...LOL!!Ti inserisco diretta nelle preferite....favolosa!!

ciao elly,la storia e molto divertente mi ha fatto ridere anche me.mi sa che io ho la stessa personalita di nami meno aggressiva ma la stessa.quando ho sentito rufy dire a nami che lei aveva le tette piu grosse.Giuro ma ti giuro che sto per predere qualcuno a pugni.Ti saluto ciao

ciao elly,mi piace tanto quando scrivi cose commoventi,hai descritto benissimo la scena della separazione di nami e rufy.Mi sembrava di rivivere le stesse emozioni quando l ho visto in tv.Sei bravissima non posso dire che"continua cosi".Se la tua storia sara commovente vedrai che piangero sul computer.Ti saluto ciao
:')

ciao Elly,allora ho letto il tuo capitolo e credo che sia piu tosto corto come gia hai detto nelle note dell autore.Grrrrr........la cosa che mi fa piu arrabbiare e che zoro non capisca niente di amore.Va be lasciando questo commento la tua storia e bellissima spero di avere tempo di leggerla tutta.Ti saluto

ciao elly,solo sette sillabe mi-hai-fat-to-pian-ge-re.Davvero!appena leggo quello che scrivi mi fai suscitare in me sentimenti che azionano i miei condotti lacrimali.Sei bravissima.Quando Rufy riporta le parole dette da suo fratello Ace,li mi sono fermata,mi sono messa a piangere.Crederai che sono lacrima facile ma non e cosi per farmi piangere ci vuole piu di questo ma quando tu hai riportato le parole di Ace mi sono immaginata la morte crudele di lui.Ti saluto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]