darksiders four horseman genesis
di devil_may_cry_wrath_92m

22/02/21, ore 00:50

Ohhh che dire? Sono veramente curiosa di vedere cosa farà fare Lucifon ai due scapestrati della banda. Quando a un certo cavaliere rosso... Bhe.. Se si chiama Guerra e non tatto, c è decisamente un perché XD

17/01/21, ore 13:53

Direi le cose si stanno facendo mooolto interessanti! Felice tu stia proseguendo questa fic... Non vedo l ora di leggere il seguito, sarà davvero interessante

15/01/21, ore 18:19

No vabbhe!!!! Ynuyasha è un colpo di genio e da maestro!!!!! Ma.... Perché ho come l impressione che e una certa neoregina nutra tenero sentimenti per un certo belloccio palliduccio???

23/07/20, ore 11:54

Che dire... Perdono per non aver più seguito e recensito 😭.... Purtoppo mi sono dovuta assentare... Sono curiosa do vedere chi è il nemico, anche se una mezza idea me la son fatta

05/12/18, ore 01:37

Eeeee che dire se non accattivante e stupendo come sempre. Mi è piaciuto l arrivo di Furia... E anche se ho dei sospetti su Quale sarà la loro scelta..
Bhe aspetto con ansia il prossimo capitolo... Non vedo l ora my dear...

03/12/18, ore 01:05

Complimenti, bellissimo! Scritto bene e ancor meglio l effetto della freccia. Mi ha ricordato molto la lama afflizione del libro di darksider. Morte che rassicura qualcuno è inquietante XD

26/11/18, ore 02:40

He no cavoli!!! Non puoi lasciarmi con tutta st ansia addosso!! Ora pretendo di sapere se la freccia prenderà o meno il pallido cavaliere!!! Mamma mia bellissimo anche questo capitolo... Letto tutto d un fiato!

16/11/18, ore 03:22

Che dire.... Bella bella bella
Spero di leggere presto il seguito