Rendez-vous
di Akame28

22/10/18, ore 19:34

Ho appena finito di leggere questa One-shot e dire che l'ho adorata è estremamente riduttivo.
Premetto che, purtroppo, non ho mai visto “Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir”, ma devo dire che sia Mikaela che Yūichirō sono perfetti per i personaggi che hanno interpretato in questa storia.
In particolare Mika che, nelle vesti di Chat Noir, mi ha fatta letteralmente morire.

La storia mi è piaciuta molto anche perché è stata scritta molto bene.
Non ho notato refusi durante la lettura, che si è rivelata essere scorrevole e molto piacevole. Aggiungo anche divertente perché davvero, ho letteralmente amato il modo in cui hai fatto interagire Mika e Yuu – che poi è il modo in cui interagiscono i protagonisti di “Miraculous”, vero? – e immaginarmi Mika così malizioso è stato bellissimo.
Per non parlare di Yūichirō – vita santa, quanto posso amarti –, che tenta in tutti i modi di tener testa a Mika, ma con scarsi risultati… e proprio per questo risulta più adorabile del solito.

Detta come va detta, dopo questa OS mi hai fatto venir voglia di cominciare “Miraculous”. Già me lo aveva consigliato un'amica – più che altro perché lei si è fissata con Chat Noir, ma dettagli, lol –, quindi ora sono veramente curiosa di guardarlo.
Ti rinnovo i miei complimenti per questa OS, è stato un piacere leggerti! ^^
Alla prossima,

Jill ~