Il mio cucciolo
di Il corsaro nero

15/05/19, ore 15:35

Ciao, ho scelto questa storia perché è un missing moment, e da fan non potevo farmelo sfuggire. Innanzitutto ti direi di aggiungere al le note anche "what of", appunto, perché ci sono delle piccole divergenze rispetto alla scena d'origine. Poi, devo dirti la verità, ci sono pochi momenti in cui si capisce che la protagonista è Lucy. A parte che parlando usa tutti aggettivi al femminile, e che nomina i vettori e che quindi è una Diclonius, se fosse stata Nana probabilmente la storia avrebbe assunto la stessa piega. Certo, Lucy non fa l'ochetta come la maggior parte delle donne che si trovano nelle storie di EFP, però boh, credo che se tu l'avessi impostata come una storia su Nana non sarebbe cambiato. Forse dovevi andare un po' meno sul sentimentale (che ci sta, non dico di eliminarlo completamente) e aggiungere qualcosa di più fisico, almeno per quanto riguarda le sensazioni provate quando libera il cucciolo.

Il finale è un po' tanto triste, inaspettato perché non sembrava arrivata al punto di ricordarsi quel periodo della sua vita, quando raccontava. Cioè, l'ha fatto con una calma disarmante °-°

Ti auguro buona giornata.

Baci.
Devil

21/10/18, ore 17:56

Heilà
Di tanto in tantanto passo per questo fandom ed è sempre un piacere vedere che qualcuno ha aggiunto una storia^^
Mi piace molto la tua fic, nella sua brevità rende giustizia a quel momento e descrive bene le emozioni di Lucy
Ti segnalo solo un piccolo errore alla quarta riga in cui hai scritto in terza persona anziché in prima
Ma in generale, un buon lavoro
Saluti da Ala